Il numero di telefono

Allora ragazzi ieri sono uscito al bar con gli amici. Praticamente dovevamo uscire in 5 (3 ragazzi e 2 ragazze) e io ho invitato anche altri 2 amici. Uno dei miei amici che avevo invitato ha cominciato a provarci (secondo in me in malo modo perché praticamente non ha avuto contatto fisico) con una delle ragazze. Alla fine della serata gli ha chiesto il numero di telefono ma lei non gliel’ha dato, ma gli ha dato il contatto Facebook. Son venuto a sapere dopo che a lei, lui é sembrato pesante e quando gli ha chiesto il numero si é messa a ridere.



Adesso a me sorge una riflessione: io generalmente il numero lo chiedo solo quando sono sicuro. Mi spiego meglio:

non ho alcuna paura a chiedere il numero o chiedere di uscire, però diciamo che “CAPISCO” quando é un sì, se non ho la sensazione di avere suscitato un minimo di interesse non mi viene da chiederlo; ma non per paura! Mi raccomando! Perché lo SENTO (non so come spiegare).



So che il numero non conta niente, però vi chiedo: voi lo chiedete in ogni caso il numero, di uscire, Facebook ecc…? (fossi stato nel mio amico ieri non lo avrei fatto)

Io sì, al massimo non mi risponde :slight_smile:

@Brian 19938 wrote:

voi lo chiedete in ogni caso il numero, di uscire, Facebook ecc…?




Solo se c’è interesse.

@joe



Lo fai anche tu solo se sai che anche dall’altra parte c’è interesse!



@napoleone



Ecco tipo si capisce subito da come te lo dà il numero se risponde o meno XD

Ma non è detto :slight_smile: Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è che con le donne non si sa mai :smiley: Voglio dire mi è capitato di flirtare con alcune ragazze che apparentemente rispondevano benissimo ma poi non rispondevano/non si facevano vive; mentre altre ragazze con le quali ci provavo “a cazzo” e magari sembravano scocciate, il giorno dopo mi si incollavano addosso con il bostik :smiley:

@Brian 19944 wrote:

@joe



Lo fai anche tu solo se sai che anche dall’altra parte c’è interesse!




Se interessa a me :wink: E di solito è reciproco.



Non si tratta di avere il via libera, ma di crearselo. Devo solo aver voglia di farlo, ovvero… devo fiutare possibili affinità! :smiley:

@Joe 19946 wrote:

Se interessa a me :wink: E di solito è reciproco.



Non si tratta di avere il via libera, ma di crearselo. Devo solo aver voglia di farlo, ovvero… devo fiutare possibili affinità! :smiley:




Esattamente come faccio io



@napoleone



anche questo é vero! A volte sta cosa la fanno proprio apposta per testare l’interesse. Però per come sono fatto io tendo a chiederlo a quelle che comunque se la tirano un po di meno e mandino un minimo di segnali! Non dico che me la devano sbattere in faccia perché così sparisce tutta la bellezza del flirt e del gioco, però scendere un attimino dal loro piedistallo divino xD é leggermente meglio :wink: