Allora zii, i bug che ho riscontrato io sono principalmente 3, ma sono mooolto fastidiosi. 1)Quando si logga e poi si cambia pagina spesso si auto slogga 2) E’ impossibile modificare i commenti ai post, si bugga il font della pagina sovrapponendosi e non si capisce niente 3) Spesso quando si entra in un post dal “Cosa c’è di nuovo” si autoslogga e bisogna nominare ogni santo del calendario maya per riloggare in quel post. Consigli: 1)velocizzare un pò il sito… lo vedo più lento del vecchio 2)Quando si logga preferirei essere rispedito sulla stessa pagina e non sul proprio profilo… è un pò una seccatura.
Quoto, anche io ho riscontrato questi problemi solo che non essendo esperto di informatica tanto quanto lo sono in clave e arnesi in roccia per ammazzare mammuth, 1 non sapevo si chiamassero blog, 2 pensavo che fosse un problema del mio tablet/computer/personale deficienza informatica
*bug scusate, non blog, la differenza tra bug e blog più o meno la intuisco
Anche io ho riscontrato un piccolo problema, sono nuovo e non mi sono ancora presentato, però quando vado nella zona “presentati” si autoslogga e non posso scrivere nulla