ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perchè una volta inserita la password mi dice che nn ho l’autorizzazione ad accedere?
poi entro lo stesso, visto che mi fa scegliere tra esci o homepage, e scegliendo la seconda entro lo stesso, però così ogni volta ci vuole una vita…anche se potete dirmi come si fa ad impostare in modo da poter entrare subito, senza passare per la pagina che richiede ogni volta i miei dati grazie anticipato
questo forum è più carino ma non mi funziona molto bene
aggiungo: entro solo dalla pagina /login.php, che mi reindirizza a forum.php, e soprattutto non sempre. In genere faccio tre tentativi al terzo mi carica la pagina le altre pagine rimangono bianche.
Poi per esempio adesso sulla home segnalava il nuovo post su proposte e segnalazioni, ma se apro quella sezione non appare. Per vederlo ho cliccato sulla segnalazione direttamente dalla home.
Bò non so cosa sia cambiato dal vecchio forum che non mi apriva mai una pagina bianca e mi sembra era un po più veloce.
Abbracci
Allora, prima di tutto, per la questione login automatico: una volta inseriti i dati, puoi salvarli spuntando la casella “Ricordami” (o simile), oppure usando il sistema di gestione password del tuo browser.
Per l’altra, si tratta del fatto che l’homepage del forum prima del restyling era hxxp://www.seducere.com/forum/index.php, mentre ora è hxxp://www.seducere.com/forum/forum.php.
Se l’avevi salvato nei preferiti, o ti servi della cronologia salvata, devi modificare l’indirizzo in modo da essere indirizzato sulla nuova homepage.
Dimenticavo, per leggere direttamente SOLO i nuovi post, in alto di fianco a forum, blog c’è il tasto COS’E’ NUOVO, che vi fa vedere appunto tutti i nuovi messaggi…
ti voglio bene freeman
meno male che FreeMan c’è!
XD
Grazie Freeman per l’aiuto!
solo che il problema persiste… adesso prima di entrare ho dovuto aprire xxx.seducere.com/forum/forum.php quasi 10 volte, perché mi dava tutte pagine bianche.
Senza contare che in modo simile spesso premo su una discussione, o voglio cambiare la pagina di una discussione, e mi apre una pagina bianca.
Sono l’unico a cui lo fa o agli altri funziona tutto bene?
Allora probabilmente è un problema di browser, o di connessione.
ma me lo fa solo con il forum di seducere, con nessun altro sito. E solo con il nuovo forum di seducere, con il vecchio non lo faceva. E solo con google chrome, ho provato con firefox e explorer e navigano bene nel forum, soprattutto ci entrano al primo tentativo.
Cosa può essere ?!?
Qui esco fuori dal mio seminato, mi spiace…
stavo appunto consigliandoti di usare google chrome, ma se te lo fa proprio con quello…
Non è che è una questione di cache e robe varie ?