Il potere della spontaneità al 100%

vi riporto un paio di interazioni che mi sono capitate oggi…



sono interessanti per un motivo ben preciso: stamattina mi sono svegliato alle 4 per studiare, sono andato in tirocinio, ho fatto un esame e ho finito il tutto alle 4…



ero fuso, avevo mal di testa e avevo voglia solo di dormire…



essendo cosciente di non essere assolutamente nello spirito giusto per sedurre, ci ho provato lo stesso:)…



con serenità ho accettato il momento (come insegna bene aptero)



ma ho continuato comunque a rimanere in flusso, cioè in totale pace interiore…



camminando per la strada incrocio una tipa con degli occhi bellissimi e le dico la frase più banale della terra:



io: che begli occhi che hai!

lei: grazie…(con un’espressione della serie: wow che uomo originale!!)

io: rallenta per favore, sono stanchissimo e non riesco a starti dietro…

lei: (rallenta e mi fissa) ma cosa vuoi?

io: (tranquillissimo e impassibile) rimorchiarti, e se non ti fermi faccio fatica, quindi fermati…

lei: (sorride di ammirazione) ma senti questo!! bè io devo andare al lavoro scusa…

io: (tranquillo, quasi addormentato direi) ok se sei di fretta ci conosciamo con calma un altro giorno, dammi il tuo numero…



e lei mi dà il numero!!! zero contatto fisico, zero flirt, scazzato al massimo:)



faceva un freddo cane, mi avvicino a una tipa di spalle, la prendo a braccetto…



io: scaldami tu… ho freddo e sono stanco…

lei: (sorride) eh sì fa freddo…



poi fa tutto lei… cioè io parlo pochissimo, zero contatto, zero flirt, discorsi noiosi…



però ero in flusso, cioè ero a contatto con le mie emozioni e dicevo esattamente quello che mi passava per la testa…



e visto che per la testa non mi passava niente, stavo zitto!!! anche questa è spontaneità!!!



e poi non pensavo minimamente a sedurla, volevo solo andare a dormire!!



alla fine mi dà il numero anche lei!!!



quindi ragazzi, secondo me la cosa veramente fondamentale è la spontaneità…



sempre e comunque!!!



è la cosa che paga più di tutte… le donne la percepiscono subito, e ne sono attratte…



dobbiamo metterci in testa che per sedurre non bisogna fare assolutamente niente!!



bisogna semplicemente ESSERE… essere autentici sempre e comunque…

Fennec sono completamente d’accordo con te. Spontaneità vuol dire essere VERI e le ragazze lo percepiscono più di ogni altra cosa.

Complimenti per i tuoi grandi passi avanti. Restare in flusso quando si è scazzati! Ci proverò. :wink:

il miglior post! :wink: