Il potere dello sguardo...in disco :D

Ciao ragazzi!!:smiley: voglio parlarvi della mia esperienza di sabato…allora,comincio col dire che farmi le pulzelle in disco non è uno dei miei traguardi preferiti…ma per questa volta ho fatto un eccezione :slight_smile: bene partiamo! Come sempre sono in giro a cazzeggio per la disco rido scherzo parlo con amici conoscenti e chi più ne ha più ne metta, distaccato mentalmente dal dover socializzare per forza con qualcuno ,mi dirigo verso la pista da ballo,…sto per infilarmi nella folla e intravedo alla mia destra una bella biondina che mi guarda, condivido intensamente lo sguardo ,lei lo distoglie allora entro nella mischia bello rilassato come se sapessi già cosa sarebbe accaduto :D…ballo un po e in fine decido che si è fatto tardi quindi ESCO dalla pista ma…mi accorgo che la biondina non c’è più!! Un occhio alla pista e mi accorgo che senza farlo apposta ci eravamo dati il five del cambio turno D: allora senza pensarci su due volte torno in pista mi dirigso subito da lei, lentamente la prendo per i fianchi lei si gira,mi presento sparo qualche minchiata e dopo un 15 minuti di ballo…la bacio :slight_smile: non è la mia migliore esperienza da disco ma nella sua naturalezza meritava essere racconta.

SALUT RAGA

Evidentemente lei era già predisposta, ma il fatto che tu sia tornato in pista e hai condotto in porto le operazioni è tutto merito tuo!

Viva il coraggio e la naturalezza!

Ti sei fermato al bacio o hai proseguito la conoscenza?

In disco preferisco non approfondire la conoscenza…cioè faccio quel che riesco con la pulzella di turno e poi bom!!qualche cazzatta 2 battute e le solite domande di rito :)vabbe con quelle che conosco fuori dalla disco è un altro conto!!

Non essere fondamentalista inutilmente però!