Il problema non sono io, ma le donne!

Quoto alli

Volevo evitare il cliché. Più che altro perché per molti significa “non fare un cazzo e aspetta che la donna dei tuoi sogni piova dal cielo”. Non piove dal cielo. Ti devi dare da fare. Devi sbagliare 1, 10, 100 volte. Ma non devi essere ossessionato dalla paura di rimanere da solo, o dall’incompletezza di sé stessi che ci fa percepire un bisogno, a mio avviso malsano.



Serve invece farti spingere dal desiderio. Istintivo, razionale, emotivo che sia. La donna di cui parlate tanto deve stare bene con voi sotto tutti i punti di vista, tanto vale partire da uno a caso. Esplorate, siate curiosi, siate desiderosi!



E imparate a stare bene da soli.

Star bene davvero, non illudervi di star bene. Non riempirvi freneticamente di attività per evitare il silenzio. Imparate a vivere nel silenzio.

Giulio ricordati che nessuna donna vale la tua felicità quindi devi semplicemente fare quello che ti senti

Casualmente ho appena letto questa:

"L’uomo che sa stare bene con le donne, è l’uomo che sa stare benissimo senza"



Me la scrivo su un braccio e la metto nella mia firma.



Vado a letto ragazzi, domani ricomincia la scuola T_T

allanon ha detto tutto:)…

Perché non cerchiamo di essere un po più naturali nella nostra vita? Buttiamo nel cesso i manuali dei PUA e viviamo la vita spensierati consapevoli che ogni esperienza serve. Tu conosci le ragazze e sii te stesso, non devi piacere per forza ad una ragazza. Comportati in modo naturale e sarei felice. Non devi cercare di conquistarla ma cercare di conoscerla. Tutte le lezioni su contatto fisico ecc. Puoi pure dimenticarle, lasciati guidare dalla vita entra in sintonia con la persona semplicemente lasciandoti trasportare da te stesso. Se la ragazza non ti piace veramente se ne andrà e tu dirai NEXT.

Il problema veramente non era come essere me stesso, era che non min

Ma guarda mi sento in dovere dirti che è la stessa cosa. Ho detto che l’importante è conoscere ragazze che ci possano interessare e non concludere qualcosa per forza. Tu sii te stesso(lo sai già? ben per te)e cerca di conoscerle a fondo senza pensare a dover fare contatto fisico o al momento in cui baciarle. Esprimiti. Se vi piacete sarà tutto naturale. Quindi se le vuoi baciare, le baci altrimenti non baciarle. Senza troppe storie una ragazza che ti piace la troverai e la SPOSERAI :smiley: e farete tantissimi figli maschi e una femmina. Per ora , inizia a conoscerne tante(lo stai già facendo? Ben per te)

Dovevo finire di scrivere il messaggio precedente, dicevo che il problema non è conoscere ragazze nuove, e neanche essere me stesso quando sto con una il problema è che mi sono stancato di conoscere ragazze nuove perchè non mi trovo a mio agio con nessuna; all’inizio pensavo che non mi comportassi in maniera naturale perchè ero timido o qualcosa del genere; ma adesso che ho piena fiducia in me stesso e nelle mie capacità mi accorgo che non mi comporto come vorrei perchè lo faccio solo con chi mi piace realmente e per ora questo mi è successo solo una volta… mi sono rotto altamente le palle, adesso penso che starò per un po di tempo da solo come ha suggerito Fennec, per trovare me stesso (fa tanto monaco Buddista questa frase…)

Ciao ragazzuoli tutto ok , io sono tornato dal jap da poco :slight_smile: , e mi becco questa discussione ;).

Giulio Fennec e Allon hanno pienamente ragione , prima impara a vivere con te stesso , poi il resto va da se .

Dopo che ho imparato a capire me stesso , mi sono pure ritrovato ad frequentare una bellissima ragazza , con cui sta nascendo un bel rapporto , ed entrambi siamo presi l’uno dall 'altra .