PER FAVORE, LEGGETE TUTTO, HO SCRITTO UNA MAREA DI CAZZATE MA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO RAGAZZI…
Carissimissimi friends, torno a scrivere sul forum dopo un bel po di tempo per chiedere il vostro aiuto.
Ho iniziato un percorso qui e su seducere che dura ormai da 3 anni; nel tempo ho imparato dai miei errori e sono arrivato ad un ponto della mia vita nel quale mi sentivo quasi appagato; ma recentemente è accaduto un fatto terribile: mi sono innamorato… Ebbene si, l’aspetto brutto di tutto ciò è che non posso fare altrimenti… Vi spiego meglio.
3 mesi fa ho riallacciato i rapporti con una ragazza che mi è sempre piaciuta ma, visto che stava con un altro ragazzo ho evitato di mettermi nel mezzo a rompere i coglioni. Fatto sta che ci siamo visti un paio di volte e ci siamo baciati e subito dopo ho scoperto che anche io piacevo a lei da un bel po di tempo e ci siamo rinfacciati a vicenda tutte le volte che non abbiamo avuto il coraggio di baciarci.
Ci frequentiamo mi piace veramente tanto, cazzo, mi piace troppo e dopo poco più di un mese mi accorgo che provo per lei qualcosa diverso da quello che ho provato in passato per qualsiasi altra persona… Mi sono innamorato di lei.
Glielo dico, lei va nel panico perchè è stata un anno e mezzo con un ragazzo e non se la sente ancora di dirmelo, ok, la capisco…
Il tempo passa e stiamo così bene che quando siamo insieme ci facciamo trascinare dagli eventi senza pensare a nulla di tutto ciò che ci circonda, finiamo per fare l’amore in una maniera così naturale e spontanea da farmi spavento se ci ripenso.
A questo punto comincio a spaventarmi: il sabato sera esco solo con lei, lascio perdere tutti i miei amici, penso a lei da quando mi alzo la mattina a quando mi addormento la sera, quando vado in giro la vedo negli occhi delle altre ragazze e cosa più importante PERDO QUALSIASI INTERESSE PER LA SEDUZIONE, voglio solo lei e nessun altra; fino a qui “potrebbe anche andar bene” ma è una decina di giorni che lei è distante, non mi parla più come prima, non mi cerca più come prima e io ci sto veramente male… non mi sono mai affezionato così tanto ad una persona in tutta la mia vita e questo mi spaventa molto, sono totalmente dipendente da lei… Come cazzo faccio ad uscire da questa situazione?? Ho un terribile bisogno del vostro aiuto, spero che qualcuno abbia letto tutto fino a qui e che possa darmi una mano…
Mi sono reso conto che tutto quello che ho scritto va enormemente contro i principi BASE di seducere… questo vi fa capire quanto sia “grave” questa situazione e per favore evitate di ricordarmi come da manuale le regole base di seducere, sicuramente le so meglio di parecchiè persone ma il fatto è che non riesco ad applicare un cazzo… sono completamente accecato…
Non so che dirti Giu’, io purtroppo o per fortuna non mi sono mai innamorato… forse lei non provava un sentimento forte come il tuo e tu, col fatto che siete SEMPRE insieme e pensi SOLO a lei, magari senza piu’ interessarti alle cose che facevi prima e che hanno contribuito ad attrarla, hai perso un po’ di valore ai suoi occhi. Io penso che per ogni cosa ci voglia moderazione. Come si dice qui “Il troppo stroppia”. Per me dovresti creare tu, in primis, un po’ di distacco. 1Per farle capire che tu non dipendi da lei e, di conseguenza, acquisterai valore ai suoi occhi 2 Come stai testando in questi giorni sulla tua pelle, per aumentare il desiderio Come ti ho detto anche prima io non mi sono mai innamorato, quindi non so se funzionera’… pero’ e’ sempre qualcosa
Cerca anche di forzati a fare qualcosa insieme agli amici o di buttarti in qualche progetto. Le occasioni arrivano, basta saperle prendere al momento giusto
Dajjjeeee con la vita!!!
Lasciati libero di fare quello che vuoi…
Nessuno dice che devi rispettare per forza delle regole "base"
Ricorda che non ci sono regole… È tutto un gioco…
Se vuoi passare 24 ore su 24 con questa ragazza, beh, lasciati libero di farlo, se non vuoi farlo… Non farlo!
Non devi fare qualcosa per forza, per regola…
Devi fare quello che, dal profondo, senti di dover fare…
Invece se hai paura di starti abbandonando troppo, e di diventare vulnerabile a un eventuale rottura da parte di lei…
Beh qua non so cosa dirti… Non ho mai avuto un’esperienza come la tua…
Mi verrebbe da dirti di distaccarti un attimo, e guardare la situazione più da lontano… Ma non so quanto sia attuabile la cosa da innamorati
E rilassati tra l’altro… Ti vedo (anche se dovrei dire leggo :D) molto teso…
Good Luck
io ci sono passato. quando lei si è stufata di me e mi ha lasciato, dopo due anni e mezzo, sono stato veramente male.
è l’unica ragazza che ho amato quindi figurati che ogni tanto ancora adesso, dopo 7 anni, mi ritrovo a pensarla.
da questa esperienza ho capito molte cose e i consigli che ti hanno dato sono buoni. in pratica mi ero fissato su di lei come stai facendo tu, la mia vita dipendeva da lei, e dalla mattina fino alla sera non facevo che pensare a lei.
quindi cosa è successo?
quando ho perso lei ed è finita ho sofferto di brutto. il problema era che nella mia vita c’era solo lei e il mio lavoro, non pensavo ad altro.
questo è un grandissimo problema, da evitare come la peste, come diciamo sempre quì su seducere la prima persona a cui devi pensare e con qui devi stare bene: è te stesso.
gli altri non possono permetterti tramite quello che provano nei tuoi confronti di stare bene con te stesso e di amarti. è solo ego.
quindi il consiglio che ti dò è quello di dare ad ognuna delle cose che hai e che fai una giusta parte di te stesso, senza darti completamente a nessuna di esse.
quindi: amicizie, sport, discoteche, divertimenti, lo studio, il lavoro, le passioni ecc. ecc. (tutto quello che vuoi e che ti piace fare) non devono mai mancare nella tua vita. anche se stai con Monica Bellucci.
Nessuna donna vale la tua felicità, quella la coltivi da solo.
@Spiderman84 17827 wrote:
quindi il consiglio che ti dò è quello di dare ad ognuna delle cose che hai e che fai una giusta parte di te stesso, senza darti completamente a nessuna di esse.
dissento NELLA MANIERA PIU’ ASSOLUTA…
DATTI COMPLETAMENTE A OGNI COSA CHE FAI, sennò finisci come Spiderman: un robot indifferente a tutto
che va in giro a cercare di scopare…
ti sta accadendo una cosa bellissima, vivila appieno e senza freni, lei è titubante
perché è spaventata da questo tuo partire in quarta, essendo anche appena uscita da una storia…
cerca di essere più accogliente, e allo stesso tempo non aver paura dei tuoi sentimenti, buttati a capofitto in sta roba!!!
Ci sono passato anche io giusto qualche mese fa, e ci sono stato male, parecchio.
Analizzando ora la mia esperienza a mente un po’ più fredda, ti posso dire che concordo in toto con quello detto da Fennec…niente remore, vivila appieno, anche con il rischio che tu ti possa bruciare!
Però attento…non farti tirare dentro nelle sue insicurezze.
Lei è titubante, e proprio per questo ha bisogno di una roccia, non di uno che condivida le sue paranoie.
Anche perché se cominci ad avere paura di perderla, entri in quel circolo vizioso che, ‘magicamente’, rovinerà tutto.
Quindi mi raccomando! Stai sereno e sarai (ancora più) felice!
Grazie mille ragazzi, siete stati utili come al solito, non so come ringraziarvi
Giulio… Ma che ti frega vivi questa storia con intensità ogni giorno come fosse l’ultimo… E se poi finisce pazienza comunque è stata una bella esperienza che ti fa crescere…
Ho da pochi mesi chiuso una storia con una donna sposata, a me non bastava il solo sesso, volevo poter vivere la cosa alla luce del sole, lei non se la sentiva di mollare tutto… Nessun problema, è rimasta una bella esperienza nella quale ho imparato molto, in particolar modo a dire di no ad una situazione che non mi andava più…
@MR.Grey 17866 wrote:
Giulio… Ma che ti frega vivi questa storia con intensità ogni giorno come fosse l’ultimo… E se poi finisce pazienza comunque è stata una bella esperienza che ti fa crescere…
Ho da pochi mesi chiuso una storia con una donna sposata, a me non bastava il solo sesso, volevo poter vivere la cosa alla luce del sole, lei non se la sentiva di mollare tutto… Nessun problema, è rimasta una bella esperienza nella quale ho imparato molto, in particolar modo a dire di no ad una situazione che non mi andava più…
quoto in tutto bisogna avere le palle anche dire di no e’ semplice ma spesso ci facciamo un saccio di paranoie ed posticipiamo la decisione