Il pseudo-feeling

Ciao a tutti, vorrei sapere quando con una ragazza SEMBRA si crei chimica, SEMBRA che si stia creando un certo rapporto, ma poi ti accorgi che lei fa così con TUTTI, come gestite la cosa?



Personalmente mi è capitata una cosa simile, lei che faceva la SCEMA con tutti, scherza con tutti cercava di creare un rapporto con tutti, ma quando ho provato a spingere i giochi si è fatta indietro, facendo la stessa cosa con tutti gli altri.



Dunque, quando mi ha ricercato io l’ho allontanata.

perchè l’hai allontanata?



e perchè noi se flirtiamo con più donne siamo fighi e se lo fa una donna allora “fa la scema con tutti”?

Davvero eh, senza voler rimarcare il solito cliché mi sento d’accordo con Fennec al 100%.

Che vi piaccia o meno la lotta per la supremazia avviene con e contro la concorrenza.

Secondo me, perché sono secoli che si è abituati a vedere l’uomo come diffusore di seme mentre la donna come selettrice :smiley:

@fennec 19104 wrote:

perchè l’hai allontanata?



e perchè noi se flirtiamo con più donne siamo fighi e se lo fa una donna allora “fa la scema con tutti”?




l’ho allontanata perchè era palese che mi stesse prendendo per il culo, come divertita dal farmi eccitare e poi dopo dire “stai zitto, ciao” e se n’è andata.



E ancora, chi ha mai detto fennec che siamo fighi se flirtiamo con più donne?! Lungi da me dire una cazzata simile.

Ognuno può fare quel che vuole ma prendere in giro una persona va contro i miei principi.

Comunque ha detto benissimo Icaro!



Lei è estroversa! E si circonda di ragazzi…magari anche perché si sente più figa. Ma non è che ti prende in giro, è il suo carattere.



Si comporta così con tutti e non solo con te.



Paradossalmente ha più successo con lei chi ha da lei un comportamento più distante. Poi solito discorso non si può piacere a tutti

secondo me hai fatto bene.E’ bella,è BEN CONSCIA di esserlo e di avere questo potere sugli uomini;NEXT avanti un’altra:)

Se si è tirata indietro per non passare per una facile, perchè è solo molto “estroversa” è comprensibile.

Così su due piedi però avrei fatto come hai fatto te. Mi sentirei preso in giro.