Il ritorno di Shark

Cari ragazzi, eccomi di nuovo tra di voi a distanza di molti mesi. E’ stato un anno duro e difficile, non era assolutamente mia intenzione trascurarvi. Purtroppo il tempo di farle tutte non c’era , ma se qualcuno mi ha dato per “morto”, si è sbagliato :D; adesso che le cose hanno ripreso ad andarmi per il verso giusto, cercherò di rendermi di nuovo utile alla vostra causa !thumbup09

Vi racconterò in modo dettagliato nelle apposite sezioni tutto ciò che possa essere utile a tutti i partecipanti, prima mi metto in pari leggendo voracemente tutti i vari 3d!

Auguri di buon Natale a tutti, qui piove e non mi va di andare a messa…ne approfitto per leggervi, mi siete mancati!!

Bentornato Shark!

Ci mancava la tua presenza.

Sono sicuro che il tuo ritorno sarà utile a tutti noi, ed anche a te stesso, qualora avessi voglia di condividere le tue esperienze (perché no? anche quelle recenti :)), ma soprattutto i tuoi reports, che ricordo dettagliati, piacevoli e pieni di classe.

Bentornato caro :slight_smile:

fa piacere averti di nuovo tra noi, pronto per un nuovo anno?.

un abbraccio e buon natale

bentornato squalo!

Grazie, raga.

Aptero : certo che sono pronto! Ho obiettivi decisamente ambiziosi per il 2011, dato che per l’ anno che si va chiudendo ho ottenuto risultati decisamente superiori alle mie stesse aspettative.

Freeman : appena ho un briciolo di tempo, metto giù un report che illustra il meglio di quest’anno . :slight_smile: