Il ritorno!

Salve a tutti, dopo un po di tempo passato fuori dal forum ho deciso di ritornare abbracciando la teoria seducerina.



Mi sento di aver compreso bene l’IG e l’OUTER GAME.



Quando esco riesco facilmente a entrare in flusso ossia, non sto troppo tempo a pensare quello che dico ma semplicemente penso a divertirmi come è giusto che sia a 19 anni.



Con le ragazze me la cavo, anzi penso pure di aver ottenuto l’interesse di qualcuna ma è come se avessi la paura di fare qualche passo falso, di parlare edi far calare la tensione sessuale precedentemente ottenuta dicendo stronzate o cose simili.



Reisco a sostenere conversazioni con persone che già conosco anche se dopo un po cadono poichè non sempre riesco a trovare argomenti in comune di cui parlare, perciò ho deciso di acculturarmi, cominciare a leggere di più sia per ME STESSO(mi incuriosisono molte cose nella vita) e anche per avere più possibilità di fare conoscenze.



Purtroppo in questo periodo di non frequentazione del forum ho fatto molti errori tra cui girare tanti siti di seduzione(di nuovo? Sì…) perchè pensavo di non essere capace, di essere cresciuto STORTO ecco e forse qualche volta mi manca pure la consapevolezza di quello che faccio a vantaggio dell’essere in flusso.



Tra i miei obiettivi del medio/lungo periodo ci sono:



1)Palestra,



Ho un fisico asciutto ma comunque voglio avere sia per le femmine, sia per sorridermi davanti allo specchio un fisico un po più slanciato ed aggressivo;



2)Proseguire gli studi all’università,



Ancora primo anno, si prospetta una lunga carellata di serate passate a studiare;



3)Leggere, farmi una cultura per il già citato motivo di sopra, riuscire a trovae più argomenti di conversazione con gli altri.



Inoltre ho poca iniziativa, non agisco quasi mai, ma quando uno mi conosce 4 volte su 7 tendo ad essere logorroico(da qui devo cercare di frenarmi, a volte devo imparare a non dire tutto di me, non ho tanti filtri ma solo con le persone che conosco un po di più, con le ragazze concui sono stato sono abbastanza sicuro di me), questo forse perchè sono ancora interessato alle reazioni altrui anche se piano piano dopo tante desensibilizzazioni penso di essermene quasi del tutto staccato.



4)Riuscire a staccarmi decisamente dagli altri siti, mi hanno portato via un po di naturalezza, e comunque quando interaisco a volte mi viene da pensare ai test di congruenza, o altro di cui9 mi voglio staccare. Alla fine io come tanti altri SAPPIAMO TUTTO.

Ci avete dato tutto il necessario, dobbiamo solo cacciare fuori le palle e cominciare a parlare.



Cosa voglio migliorare ADESSO in me?



1)Il riuscire a tenermi stretto le persone, o almeno avere la capacità di relazionarmi con gli altri in modo più spensierato e sopratutto di avere la capacità di trovare argomenti di cui parlare, di tenermi stretto gli amici.



Facendo una metafora posso dire di avere delle pianticelle nel mio giardino che a volte annaffio ma che per molto tempo non faccio, perciò i rapporti tendono a deperirsi e alla fine devo ricominciare tutto d’accapo.



2)A levarmi di dosso quella sicologia troppo arrendevole che non mi permette di persistere non solo con le donne(alcuni risultati li ho avuti) ma in generale anche con gli amici e neglia ltri campi della vita… sono pieno di interessi ma non ne coltivo uno in modo decente e alla fine perciò non sviluppouna piena personalità.



Riassumendo:



Voglio migliorare il mio fisico, la mia cultura in primis per me stesso e anche per riuscire ad allacciare più amicize, voglio crearmi una bel circolo sociale in cui condividere le mie passioni e in cui ogni volta fare qualcosa di nuovo.



Quindi quello su cuci voglio lavorare è sulla PSICOLOGIA DELL’AZIONE.



Voglio allargare la mia zona di comfort, stringere più amicizie, non come un mellifluo che cambia carattere a secodna di chi ha davanti ma piuttosto coglio cercare di avere più propensione YANG nella vita.



Cercare di solidificare vecchi rapporti, cercare, con facilità di crearne di nuovi, insomma mi manca il fulcro del sito… AGIRE, SBAGLIARE, RIDERCI SU, AGIRE CON MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA e così via.



Ad esempio ci sono dei ragazzi del mio stesso campus con cui mi saluto ma non aumento la conoscenza, sempre per pèaranoie mie sul non sapere cosa dire, eccetera. A volte penso che se fossi più aperto alle situazioni sociali, al conoscere di più le altre persone senza giudizi di sorta su quello che dico o faccio possa avere molte più soddisfazioni in campo sociale di quelle che ho adesso.



Si tratta di una mia piccola insicurezza che h de iso di eliminare, purtroppo l’aver letto siti di seduzione mi ha un po impappinato il cervello ecco perchè ho deciso di agire e capire da solo.



Casomai qualche volto riporto qualche mia esperienza e vediamo cosa ne pensate voi.



Il vostro,



Drake :wink:

Ma che siti di seduzione hai seguito? Io penso a volte che forse le informazioni che abbiamo siano anche troppe,e che per “viver bene” basta davvero poco,più ci ingolfiamo di informazioni e peggio è secondo me.Più che leggere altri siti ci servirebbe una bella pulizia del cervello tipo una formattazione,e cancellare tutte le paranoie che ci facciamo.Io in questo periodo sto leggendo il Potere di Adesso di Echkart Tolle,l’avevo da un sacco di tempo ma non l’avevo mai letto,è un libro davvero molto profondo,secondo me protrebbe aiutarti (oppure no),e il succo di questo libro è di vivere nel momento PRESENTE e cercare di spegnere la voce nel cervello (EGO).Dirai tutto qui? Bhe leggiti il libro e poi mi dirai se è cosi semplice come sembra “metterlo in pratica”!

Una cosa che non ho mai caito è l’aricolo sui TEST DI CONGRUENZA? me ne potete spiegare?



Provenendo dalla seduzione americana mi sono impappinaot il cervello con gli shit test.



Spagnolo che mi sai dire di questi? Come superarli?



Se ad esempio quando flirto ed esagero mi dicono che sono un bambino oppure che sono antipatico come risponderesti?



“Questo vestito non se lo metterebbe nemmeno mia nonna, però dai ti farei lo stesso spintarella



"Come sei antipatico offesa"



TU come rispondi?



Ti limiteresti a ridere senza cadere nel suo frame?



O devo cambiare la mentalità?

Drake Bentornato!



Si percepisce proprio tu sia stato altrove :smiley:



Sai perchè?



Perchè il tuo post TRASUDA di spasmodico e disperato desiderio di piacere agli altri.



Voglio fare questo voglio fare quello, il che è ottimo, ma si percepisce proprio tu voglia fare ste cose per essere accettato dagli altri.



Credo tu te lo sia dimenticato l’inner game. Credo ti dovresti leggere qualcosa.



Tra cui nettamente questo: http://www.seducere.com/2009/10/nuovo-inner-game-part-iii-sii-te-stesso/



Per quanto riguarda le donne invece, si percepisce perfettamente che non hai capito la cosa fondamentale, da questa frase:



@Drake 20177 wrote:



Con le ragazze me la cavo, anzi penso pure di aver ottenuto l’interesse di qualcuna ma è come se avessi la paura di fare qualche passo falso, di parlare edi far calare la tensione sessuale precedentemente ottenuta dicendo stronzate o cose simili.




La tensione sessuale non si “ottiene”, la tensione sessuale fra uomo e donna, C’E’ GIA’.



E’ una delle cose più MASTODONTICHE che non capiscono gli altri siti di seduzione.



Rileggi questo in particolare:



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1036-LEGGERE-PRIMA-DI-POSTARE-Regalo-di-natale-2010!



Rilassati, rallenta, e capisci che le donne non sono da “conquistare”, ma vogliono la stessa che vuoi tu, quindi non c’è motivo di essere così preoccupato.

Penso tu abbia ragione! Mi sono fatto troppe seghe mentali. Ora voglio essere me stesso e cacciare le palle.



Pi che altro ho notato una cosa non riesco ad essere assertivo, mi faccio rispettare però a volte mi arrabbio…



Io invece mi sono preso 2 giorni fa le vostre zone erronee.

Leggiti anche il post che ti ha linkato LoSpagnolo,ovvero quello dell’inner game “Sii te stesso”.













ok, la cura è la seguente:



vai in un’isola deserta da solo per 20 anni



combatti per sopravvivere



fatti amica una noce di cocco















poi ritorna, tirati due schiaffi, renditi conto delle castronerie che vai cianciando.



Ma insomma, SII NATURALE!!!



Qual è la migliore conversazione?



Quella della quale non SI PENSA NEMMENO A QUEL CHE SI DICE!!!



Cazzo sei, un automa?!



qui il succo è FREGARSENE se piacerà o meno quel che diciamo!



cioè, esattamente come faresti come col tuo migliore amico o con l’amico immaginario! :smiley:



RILASSATI



VIVI L’INTERAZIONE



ora ti dò un compito: approccia a random 5 tipe al giorno per una settimana, e dì VERAMENTE QUEL CHE TI PASSA LA TESTA!



La fermi e non sai cosa dire? "Ciao, ho pure pensato a una frase ad effetto per conoscerti maaaa… non mi viene in mente niente. Aiutami tu!"



cazzate così







flow!

Più che altro noto che dopo qualche scambio di parole si rimane in silenzio. Questo accade perché penso troppo?



Ho deciso di fare come dice odino provo a buttarmi e non pensare al risultato bensì a godermi l’interazione!



Ecco perché trovo diff oltoso fare contatti fisico, lo considero come un elemento separato dal parlare!

Più che altro noto che dopo qualche scambio di parole si rimane in silenzio. Questo accade perché penso troppo?

Ho deciso di fare come dice odino provo a buttarmi e non pensare al risultato bensì a godermi l'interazione!

Ecco perché trovo diff oltoso fare contatti fisico, lo considero come un elemento separato dal parlare!


Il non sapere cosa dire è un ostacolo che incontrano tutti all'inizio. Mi ricordo di aver aperto una discussione su questo problema anch'io molti mesi fa.
Solo dopo, con l'esperienza, ho capito che non hai niente da dire perchè credi che quello che ti passa per la testa non sia all'altezza della discussione.Mi ricordo che qualcuno qui sul forum, mi fece l'esempio degli amici: quando sei con i tuoi amici mica hai dei vuoti mentali su cosa dire? Questo perchè sai che con loro puoi sparare le migliori cazzate, non ti preoccupi minimamente di come reagiranno. Lo stesso devi fare con le ragazze: parlale di qualsiasi cosa ti passi per la testa.
A me capita ad esempio, di vedere una ragazza interessante all'entrata, ma dato che non posso permettermi di entrare in ritardo, devo andare a parlare all'intervallo, ossia due ore dopo. Durante quelle due ore spesso penso (anche se non si dovrebbe fare :D) a come approcciarla (passate il termine), a cosa dire. Solo dopo averla conosciuta mi rendo conto di aver parlato di tutto tranne che delle cose che avevo in mente, semplicemente mi lascio prendere dal momento :)

Aggiungo che non è che DEVI dire tutto quello che vuoi, è che PUOI dire tutto quello che vuoi.



Perchè



NON



CONTA



UN



CAZZO



COSA



DICI

Quindi posso essere anche muto e cuccare lo stesso in mezzo alla strada o in disco?

Muto magari no, però ultimamente ho avuto delle interazioni con delle ragazze in cui dopo averci parlato un pò nei



primi 5-10 minuti, nel resto della conversazione la distribuzione del tempo in cui parlavamo era 20 io 80 lei, il resto



era contatto fisico, sguardi e cose simili.



Non dico che devi fare così, però prova ad esagerare al contrario per poi ricalibrarti.

Drake certo che puoi cuccare anche da muto, se quel giorno stai giocando a fare il muto perché vuoi rompere le balle al mondo intero è un conto, ma saresti innaturale a dirti “ora cucco da muto”.

Anzi perderesti anche tempo a pensare di cuccare, esci e lasciati ispirare dal momento.

Lascia scorrere tutto, il tocco, le frasi e le parole giuste verranno da sé quando ti rendi conto che non serve a niente tapparsi le ali e che a tutti piace esprimersi liberamente.

Altrimenti i muti non farebbero mai sesso xD :stuck_out_tongue:

Drake prova così,ogni volta che hai questi pensieri in testa,catalogali come seghe mentali e fai spallucce

E nn bombardarti il cervello xD

So chebisogna essere se stessi, solo che è anche importante ricordarsi di impostareil rapporto sul flirt, cosa che NON SO SEMPRE FARE, forse con l’esperienza mi verrà sempre meglio?

Madò Drake dì due cazzate, rimani calmo, e attaccati: abbraccia, cingila di lato ecc… e rimani così.



http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/42/Side_hug.jpg



http://us.123rf.com/450wm/ghoststone/ghoststone1303/ghoststone130300191/18738106-back-view-of-young-couple-man-and-woman-hug-and-look-into-the-distance-beautiful-friendly-girl-and-g.jpg



http://ocdn.eu/images/pulscms/M2I7MDMsMCwyZDAsMSwx/8f003c5d4b559e4d3e1bc0a0bc93f1bc.jpg



ecc…



Sono pronto a scommettere che appena vedi una donna cominci a parlare a manetta (perchè credi di dover far ridere, di dover fare i “NEG” o “DHV” o cazzate varie), ti emozioni, ti muovi a 1000 all’ora, e non tocchi per niente.

1)noto che parliamo entrambi.



2)niente dhv, non so nemmeno come si fanno e non mi interessa.



3)con i neg sono un po fissato.



5)niente emozioni a mille.



6)mi muovo lentamente :slight_smile:



7)a volte tocco ma non sempre così da subito… mi hai fatto morir dal ridere con le foto! Va bene :slight_smile: meno parole più tocco :slight_smile: meno seghr mentali più palle!