Il sito Seducere

…è già da un paio di giorni che mi da problemi di visualizzazione. E’ cominciato con il non riuscire a farmi vedere i vari argomenti dell’Inner (scompare il titolo cliccabile, per intenderci) e oggi da proprio problemi di accessibilità al sito, come se fosse stato rimosso!

E’ condiviso questo problema e, soprattutto, è gia’ noto?

Tenetemi aggiornato e buon proseguimento :slight_smile:

Ciao Resh, dovremmo aver sistemato la maggior parte die problemi, stiamo effettuando dei lavori di ristrutturazione lato server e potrebbero esserci temporanei problemi. A breve effettueremo un restyling del sito e stiamo lavorando per rendere l’accesso al sito molto veloce.



Fammi sapere se ora le cose sono migliorate



grazie

:open_mouth:

Ha fatto la sua apparizione il mitico cofondatore!

@aptero 19355 wrote:

Ciao Resh, dovremmo aver sistemato la maggior parte die problemi, stiamo effettuando dei lavori di ristrutturazione lato server e potrebbero esserci temporanei problemi. A breve effettueremo un restyling del sito e stiamo lavorando per rendere l’accesso al sito molto veloce.



Fammi sapere se ora le cose sono migliorate



grazie




anche io ho avuto problemi, ora sembra davvero migliorato…ma ricordo che prima mi sembrava più veloce il caricamento alla pagina…o sbaglio?

Grazie :slight_smile:

Non ci credo ragazzi, questo è un sogno che si avvera, il mondo sta cambiando xD

Si, è migliorato l’accesso agli articoli, e da qualche giorno sta migliorando anche la velocità di caricamento delle pagine.

Buon fine settimana ragazzi :slight_smile:

:open_mouth: :open_mouth: :open_mouth:



APTEROOOOOOOOOOO!!! :smiley: :smiley:



Tornate, mancate a tutti noi u.u

@Mar 19370 wrote:

:open_mouth: :open_mouth: :open_mouth:



APTEROOOOOOOOOOO!!! :smiley: :smiley:



Tornate, mancate a tutti noi u.u




Non vi preoccupate, siamo sempre vigili dietro le quinte e a breve ci saranno IMPORTANTI novita’ (a cominciare da una nuova veste grafica per Seducere).



restate in ascolto :slight_smile:



un abbraccio a tutti



P.S.

Sono molto fiero che la sezione dei Diari -che mi sta molto a cuore- stia finalmente prendendo piede e che vi stiate conforntando in modo molto schietto e dritto al punto, come piace a tutti noi. continuate cosi’

Mamma mia mi fate venire quella fantastica sensazione di cacarella di chi aspetta trepidante un momento :smiley: insomma come quando da piccolo sapevi che il giorno dopo saresti andato allo zoo :smiley: