secondo me se vuoi toglierti dalle ballel’amico devi aumentare il contatto fisico con lei…
hai detto che hai flirtato e anche parlato di cose serie…mo è il momento di incominciare a costruire un contatto…non proverà attrazione lei per lui però se quei due continuano cosi’…
devi letteralmente prendere il posto di lui sul piano fisico…
e ovviamente comportarti come seducerino
se tutto va bene e lo spero per te,lei incomincerà a cercare il contatto solo con te…ma a differenza però che in te non vede l’amico…
ma a te sta tipa piace oppure senti di fare il buon samaritano sverginatore? O.o
perchè se nel primo caso ti direi di andarci sotto fisso, nel secondo ti consiglierei (specie se hai un buon rapporto di amicizia) di fare presente un paio di cosine al tuo amico, che si dia una svegliata
Um mio amico e sempre in queste situazioni (solo che la sua parte e quella del ragazzo-amico) non ti preoccupare se lei ti vuole conoscere lo farà levare di torno.
Il mio amico per 3 volte si e trovato in queste situaziono (e un masochista per un intere vacanza di 10 giorni aveva sempre il cell in mano per rispondere alle stronzate scusate la volgarità ma ci sta,di una delle tipe in questione) e per 3 volte quando e stato il momento lo hanno messo da parte e una sorta di ripiego assessuato del fidanzatomigliore amica.
Se la tipa ti interessa insisti vedrai che e lei che se lo leva di dosso quando non gli e più utile (e triste dire così ma e una grande verità l’unico che si fà delle illusioni e lui).
ciao
ma vedi…questa ha già provato a baciare il nostro Vin, è probabile che percepisca l’altro proprio come asessuato, tanto da non farsi nemmeno troppi problemi a pomiciare tranquillamente davanti a lui con un altro :rolleyes:
Piccolo anedoto una delle tipe in questione una sera mi disse (cero anche io) “con voi posso uscire perchè siete innoqui” da quella volta non mi ha più visto unico errore aveva un bel pò di amiche gnocche ma dubito si sarebbe prodigata a presentare
vin sento solo molta confusione sinceramente…
Vin sei più enigmatico della gioconda!
Esattamente cosa vuoi da lei? Parli di “stare assieme”, “provarci nel caso in cui ti piaccia ancora”, “non volevi rovinare il rapporto di amicizia con il ragazzo”, “ti dà fastidio, che lui se la manipolizzi”, e ti preoccupi che lei rimanga vergine… se ci fosse l’arbitro fischierebbe il fallo di confusione (e per fallo intendo l’infrazione ).
Se ti piace, vatti a riprendere quel bacio che le hai negato. Se, non ti stimola rivolgi le tue attenzioni altrove. Il resto (amico, settembre, manipolizzazione, verginità), sono… scuse
@VinDiesel 9603 wrote:
sentite riflettendoci non mi interessa stare con questa ragazza per adesso, adesso non vorrei essere in zona amicizia con lei, perciò preferisco riparlarne a settembre così da poter ricominciare tutto da capo con lei, nel caso in cui rivendendola mi dovesse piacere ancora e poi il RAGAZZO-AMICO terrà lontani tutti i pretendenti in mia assenza !
secondo voi funziona il piano?
nel caso remoto in cui fossi in zona amicizia, se non la rivedo per un pò di mesi, dovrei uscirne?
ma che diavolo è, un piano di ammortamento?. XD
proprio no, non voglio neppure sentire queste cose.
se ti piace, e per piacere intendo che non ti dispiace la trovi attraente e ti attizza, beh, buttati anche se mancasse un giorno o un ora alla tua partenza.
mal che vada ti frena perchè ci sono le vacanze ma stai sicuro che si ricorderà penserà a ate quell’estate, al ragazzo con cui non è potuta iniziare solo per colpa dell’estate (Sempre che non finisca in luoghi della perdizione dove le distrazioni non si farebbero attendere ma in quel caso così è la vita, e se ne riparla comunque alla fine della favola estiva, al ritorno a casa ed alla quotidianità).
se non ti piace abbastanza, lascia perdere su tutta la linea. in zona amicizia o ci sei da un secolo, o non ci entrerai mai, quindi c’è poco da fare.
e fare congetture sull’amico che potrebbe tenerla lontano da concorrenti estivi mi sembra come cercare di prevdere su che emisfero cadrà il meteorite che spazzerà il mondo nel 2012 (per chi ci crede). lascia perdere, è energia e tempo sprecato.
e lascia anche stare la situazione perchè non essendo tu interessato romperesti solo le scatole a metterti di mezzo, lascia che la gente si sbrighi da sola le sue beghe d’amore (salvo che interpellato esplicitamente).
intesi?.
ci sono nuovi risvolti positivi
sto caxxo! :-DDDDDDDDDDD
vin, lo so che suona tremendamente pignolo, ma posso chiederti di modificare in senso corretto la tua sign?
si scrive nietzsche!
@VinDiesel 9753 wrote:
qualche seducerino di nome Vin Diesel ha regalato a una donna, l’onore di conoscere un vero uomo
daje pesante Vin!!!
a leggere l’inizio di questa discussione, non sembrava tu fossi preso così da questa ragazza, tanto da soffrire e alterare la tua imperturbabilità
ci sono rimasto un pò male[...]la sofferenza che ho provato ieri[...]fa veramente male
senza contare il fatto che magari hai pure cambiato atteggiamento "perchè c'era il suo BEST FRIEND sempre incollato"
infine troppo coinvolgimento, troppo presto, per una ragazza sulla quale gravava il peso della tua indecisione, basta vedere come in questa discussione tu sia passato dal "quasi quasi ce provo", al "no, non mi interessa", al "sono cotto di lei"
insomma secondo me gli errori sono questi. Poi magari anche se facevi tutto giusto lei non ci stava lo stesso, non è possibile prevedere al 100% l'esito dell'interazione.
Insomma dentro di me da quando ho conosciuto seducere.com sono cambiato tantissimo, il problema è che non riesco a trasmettere questo mio cambiamento al 100 % .
si chiama Outer Game. Non ti preoccupare troppo: di ragazze su cui testarlo ce ne sono ancora taaaaaante :D