Il tocco...dubbio?

Salve a tutti



ultimamente, mi sento molto meglio sia con gli insegnamenti di seducere sia provando e parlandone degli argomenti con altri “colleghi” XD.



Ma non è questo il punto, il punto è…



io quando tocco una ragazza ricevo tre segnali



di assenza:cioè posso giocare e non mi si dice niente

piacevoli

non piacievoli( io li chiamo a pata tirata :slight_smile: )





anche se a volte esagero… :expressionless:



esempio:saluto,abbraccio, classiche cose,poi per istinto scelgo di accarezzare un “seno” mi aspettavo una cinquina invece niente…

sono stato fortunato? :stuck_out_tongue: (in pratica era un tipo di tocco ad assenza)



riguardo i non piacievoli per esperienza ho avuto queste frasi:

  • dai finiscila
  • no non mi toccare
  • no non voglio giocare con te…



    ecc ecc



    i piacievoli non c’è niente da dire è una cosa a sorpresa XD



    ora… tutto questo per…



    non vorrei fare la fine del tocco piacioccoso ovvero tocca tocca e diventa n’ansia, mi dite altre esperienze vostre riguardo il tocco? non vi incazzate sto imparando :slight_smile:

Non ho molta esperienza per risponderti ma da quello che ho potuto constatare il tocco non deve essere troppo forzato ma graduale. Dalla mia esperienza ho capito che se inzio prima a toccare gradualmente ( prima mani, spalle etc…) poi la ragazza difficilmente ti negherà di toccare parti più intime (ad esempio, qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza; toccandola gradualmente, dopo poco tempo mi sono accorto di riuscire a “giocare” tranquillamente con lei) ; naturalmentese parto subito in quarta lei si sente a disagio e ti respinge.

Questo è quello che la mia esperienza mi ha insegnato, ti lascio a persone più esperte di me :slight_smile: In bocca a lupo :slight_smile:

Secondo me vedi ancora il tocco come una “sfida” con te stesso, della serie “vediamo che succede se faccio così”.



Io mi comporto così.

Più che inquadrarlo come una conquista di territorio, lo vedrei come una circospezione del territorio.

Se la tocchi per farle un massaggio, una carezza, le strizzi delicatamente il naso o una guancia, ti appoggi a una spalla, le prendi le mani… l’approccio è semplicemente di volerla conoscere e giocarci insieme. E di solito, con questa mentalità più una certa gradualità, una cinquina è raro che la prendi.



Se vado anche da una mia amica a strizzarle una tetta senza senso… bè, a maggior ragione perchè è una mia amica, “mi molla un cazzotto in bocca” :smiley:

ok mi sono messo un po’ all’opera e mi sono fatto (anche se è sbagliato) fare gli esercizi dell’inner e outer game, sorprese delle sorprese tutto è andato in modo positivo tranne che ho scoperto che uso il tocco per fare cazzate. oggi diciamo una amica mi guardava con fare assonnato e le ho premuto la fronte con un dito tipo campanello dicendo



EHI C’è NESSUNO IN CASA? XD



forse credo che questo è uno dei motivi :slight_smile:

@frank_tron 16263 wrote:

una amica mi guardava con fare assonnato e le ho premuto la fronte con un dito tipo campanello dicendo



EHI C’è NESSUNO IN CASA? XD


ahahahahaha fantastico :p