Il vostro capodanno 2013

Idee? ;););):wink:

L’ideale sarebbe il weekend in montagna, a sciare un po’ come i vecchi tempi!

Ma alla fine mi sa che mi accoderò alla solita festa in campagna/casa con i migliori amici :wink:

capodanno mega raduno dei seducerini/aspirantiseducerini nella capitale italiana …mi verrebbe da piangere di gioia

@alex 19738 wrote:

capodanno mega raduno dei seducerini/aspirantiseducerini nella capitale italiana …mi verrebbe da piangere di gioia




Io ci starei pure :smiley: sono alla ricerca di idee / mega eventoni



Qui a Roma per ora c’è solo Kalkbrenner al Palazzio delle Esposizioni, che però fa altamente caghèr come musica :smiley: :smiley:

bhe kalkbrenner non è il massimo per una serata seducerina ahahah

sicuramente ci sarà qualche altro evento tipo " Amore" ma non so se ne vale la pena…sarebbe il massimo se ci fossero gli zii a festeggiare con noi…magari organizzano loro un evento, so che spagnolo organizza parecchi eventi!

Non ne ho la più pallida idea… :confused:

Forse festa in una specie di villa in montagna con centinaia di camere e con centinaia di persone tutte raggruppate per una notte, si dorme la :smiley: Ma non so ancora se scegliere questa. So che i miei amici attuali non verrebbero e dovrei stare con vecchi amici… Altrimenti festa solita, discoteca o casa, insieme ai migliori amici

. Cercherò anche altro…

Niente di niente… Potrei salire a Milano da degli amici come potrei festeggiare con amici o come potrei rimanere in casa a stappare spumante in una tristissima solitudine xD

per me l’ideale sarebbe la festa in casa!