Idee? ;););)
L’ideale sarebbe il weekend in montagna, a sciare un po’ come i vecchi tempi!
Ma alla fine mi sa che mi accoderò alla solita festa in campagna/casa con i migliori amici
capodanno mega raduno dei seducerini/aspirantiseducerini nella capitale italiana …mi verrebbe da piangere di gioia
@alex 19738 wrote:
capodanno mega raduno dei seducerini/aspirantiseducerini nella capitale italiana …mi verrebbe da piangere di gioia
Io ci starei pure sono alla ricerca di idee / mega eventoni
Qui a Roma per ora c’è solo Kalkbrenner al Palazzio delle Esposizioni, che però fa altamente caghèr come musica
bhe kalkbrenner non è il massimo per una serata seducerina ahahah
sicuramente ci sarà qualche altro evento tipo " Amore" ma non so se ne vale la pena…sarebbe il massimo se ci fossero gli zii a festeggiare con noi…magari organizzano loro un evento, so che spagnolo organizza parecchi eventi!
Non ne ho la più pallida idea…
Forse festa in una specie di villa in montagna con centinaia di camere e con centinaia di persone tutte raggruppate per una notte, si dorme la Ma non so ancora se scegliere questa. So che i miei amici attuali non verrebbero e dovrei stare con vecchi amici… Altrimenti festa solita, discoteca o casa, insieme ai migliori amici
. Cercherò anche altro…
Niente di niente… Potrei salire a Milano da degli amici come potrei festeggiare con amici o come potrei rimanere in casa a stappare spumante in una tristissima solitudine xD
per me l’ideale sarebbe la festa in casa!