[IMPORTANTE] Gruppi di Gioco: FOGLIETTO ILLUSTRATIVO

N.B.: CHIUNQUE VIVESSE IN UNA REGIONE SENZA APPOSITA SEZIONE, PUO’ RICHIEDERNE LA CREAZIONE SCIRVENDOCI A info@seducere.com ED AL RAGGIUNGIMENTO DEL MINIMO DI 3 RICHIESTE PER REGIONE, LA ATTIVEREMO.





Eccoci qui miei cari XD



di ritorno da una nottata abbastanza movimentata mi sono messo di buzzo buono ed ho creato i tanto agognati Gruppi di Gioco, uno dei progetti nel quale ripongo più speranze per quel che riguarda il VOSTRO miglioramento.

eh già, perchè questa sezione sarà lasciata completamente nelle vostre mani. io e LoZio ci limiteremo a dare qualche suggerimento e supervisionare, ma consideratelo a tutti gli effetti uno spazio autogestito.



in cosa consiste il tutto?.



è molto semplice.

ho creato varie sezioni divise per regione, ed all’interno di ciascuna si trovano altre due sezioni, quali:



1) Ricerca di compagni d’avventure.

in questa sezione ognuno di voi potrà aprire thread alla ricerca di una spalla, un compagno di giochi. che sia temporaneo per un’uscita in compagnia mettendosi a sedurre assieme qualche sconosciuta o che diventiate coppia (o gruppo se più di due) fissa, dipende SOLO da voi.

incontratevi, scambiate idee, e chissàmai non si creino dei gruppi affiatati in ogni regione che si divertano e risollevino il livello medio del maschio latino caduto ormai in disgrazia :slight_smile:



2) Laboratorio del Successo

mi pare che il titolo dica già tutto. questa sezione è dedicata essenzialmente al raggiungimento dei vostri obiettivi personali o di gruppo.

con la scomparsa della WeekAgenda (bei ricordi) e l’introduzione dei Diari di Crescita ormai punto fermo della community (e a proposito dei Diari, nel futuro prossimo è in serbo una sorpresa), si è però andata a perdere un po’ la funzione di problem solving e supporto reciproco per dar spazio appunto ad un approccio più individuale.

mi è sembrato dunque doveroso ricreare questa funzione, appunto con questa sezione, in cui ognuno di voi, regione per regione (ma nessuno vi vieta di rispondere in threads di zone geografiche diverse XD) potrete aiutarvi a vicenda, ponendo i vostri quesiti di carattere tecnico e non. abbiamo scelto di dividerlo per regioni proprio perchè ci siamo accorti che molti “problemi”, obiettivi da raggiungere, quesiti verso il successo non strettamente legati alla seduzione riguardavano prevalentemente attività locali, del luogo in cui ciascuno viveva. quindi, chi meglio di coloro che vivono nella stessa regione può rispondere?.

l’idea sarebbe poi, per il futuro, di proporre qualche contest, missione o “sfida” regionale che i vari gruppi potranno portare a termine, e i laboratori serviranno anche a questo.

comunque sia, nel caso in futuro vi fosse necessità, provvederemmo ad inglobare tutti i laboratori in uno unico.





ok, mi pare di aver detto tutto.

Buon Divertimento babies :smiley: