Riporto qui la lista del post "14 cose fighe da fare subito"
Questo thread servirà a ricordarci ed aiutarci a fare queste 14 cose fondamentali che vanno fatte ad inizio anno, e già da sole vi daranno una grande spinta, alla trasformazione che avrete nel 2009.
La riscrivo qui specificando per ogni punto a che punto sono arrivato e cosa devo ancora fare per ciascun punto
- Buttate la TV dalla finestra
Fatto. Da tantissimo tempo
- Rivoluzionate la vostra stanza
Devo farlo entro il 1 febbraio
Ho già tutto in mente. e dove spostare le vecchie cose.
- Iscrivetevi in palestra
Purtroppo non posso ancora farlo perchè in questo periodo faccio la spola tra roma e bari quindi mi iscrivo faccio 3 giorni e poi devo partire per un esame. Quindi mi sto allenando in casa quanto più duramente e regolarmente possibile.
- Cambiate taglio di capelli
Fatto.
- Comprate 3 accessori eccentrici e che vi diano personalità
Fatto. Ce ne ho 3000 di accessori eccentrici.
- Usate il pc solo la sera
Fatto. Grazie anche alla nuova campagna del sito: "Più Reale, Meno Virtuale"
- Frequentate il Forum di Seducere per aiutarvi a portare a termine gli obiettivi settimanali
Ahahaha..
- Compratevi un libro sullo yoga
Fatto.
- Provate a non masturbarvi per 30 giorni
sono al giorno 20. Ma altri esperimenti che ho fatto mi hanno portato fino al giorno 55 poi ho visto il Nirvana :D
- Eliminate Coca Cola, Fumo, Patatine
Fatto. da tempo immemorabile.
- Mangiate più frutta e verdura del solito
Fatto. da 2 anni.
- Frequentate persone da cui vi sentite energizzati e con cui vi sentite perfettamente a vostro agio, cercate di allontanare finalmente i falsi amici
Fattissimo.
- Cambiate e/o Pulite il vostro portafogli (o borsa per le ragazze)
Fatto.
- Studiate se dovete farlo
Fatto. Ho finalmente ripreso a studiare duro come non facevo da almeno 8 mesi.
Ora voglio sapere a che punto siete voi ragazzi, e dove desiderate aiuto e nuove informazioni, o dove siete GIA' FORTISSIMI e potete aiutare gli altri utenti e la loro lista.
Riportate la lista e dite cosa avete fatto e cosa no.
Le cose che non avete ancora fatto.. segnatele in grassetto e datevi una scadenza.