IMPORTANTE! Seducere Workshop a Roma

Cari utenti lombardi,



voi come vi organizzate per andare e tornare da Roma e per quanto riguarda l’alloggio?!



Se ci organizziamo prima, puo’ venirne fuori un viaggetto mooooooolto interessante! :slight_smile:



Allora, chi é più propenso a scendere in macchina, e chi in treno?



Alloggerete in un hotel, ostello, o da amici?



Venghino, siori, venghino! xD

L’avrei chiesto io a breve, e ci stavo pensando giusto oggi :slight_smile:



Premetto che devo ancora confermare la mia presenza, eh.



Comunque penso si spostarmi in treno o ancora meglio in aereo se si trova l’occasione a buon prezzo. Partirei venerdì pomeriggio/sera.





Una volta là mi basta avere un tetto sopra la testa, dormo anche in stazione centrale insieme ai barboni in caso critico :slight_smile:



Da qualche parte qui in casa dovrei avere una cartina con tutti gli ostelli della gioventù su territorio nazionale, con relativi recapiti (ricordi Nick? Li distribuivano quelli della community studentesca davanti al polimi)…qualunque cosa va bene, anche aggregarmi a qualcuno che dorme da un amico il quale è disponibile ad accogliere sconosciuti :slight_smile:





Direi che il viaggio tutti assieme è d’obbligo :smiley:

Bene, direi che per quanto riguarda il rapporto comodità/prezzo conviene il treno…



Ora resta da risolvere la questione di CHI viene in treno!



E anche DOVE si alloggia!

Anche se non sono lombardo anche io ho la questione dove si alloggia xD

Voi come vi organizzate?

allora ragazzi, so di non essere molto presente qui nel forum (ma questo magari lo spiegherò in un diario di crescita che aprirò a breve), ma io vivo a roma, quindi volendo potrei ospitare anche 2-3-4 di voi, non penso ci siano problemi, devo solo organizzarmi e sapere chi è interessato! :wink: (ancora non ho pagato ma sono interessato a partecipare al corso!!)

Io sono di brescia e volevo chiedere la stessa cosa,appena si sapra la zona del meeting dovremmo organizzarci per treno/pernottamente/qualsiasi altra cosa…Solidarietà lombarda;)

@tanatoos 14555 wrote:

allora ragazzi, so di non essere molto presente qui nel forum (ma questo magari lo spiegherò in un diario di crescita che aprirò a breve), ma io vivo a roma, quindi volendo potrei ospitare anche 2-3-4 di voi, non penso ci siano problemi, devo solo organizzarmi e sapere chi è interessato! :wink: (ancora non ho pagato ma sono interessato a partecipare al corso!!)




Io sono interessato!

Anche perchè stavo pensando al Couchsurfing…mi ci sono già registrato, se poi mi ospita un seducerino meglio ancora! :smiley:

@tanatoos 14555 wrote:

allora ragazzi, so di non essere molto presente qui nel forum (ma questo magari lo spiegherò in un diario di crescita che aprirò a breve), ma io vivo a roma, quindi volendo potrei ospitare anche 2-3-4 di voi, non penso ci siano problemi, devo solo organizzarmi e sapere chi è interessato! :wink: (ancora non ho pagato ma sono interessato a partecipare al corso!!)




Ottimo, la tengo come opzione allora :wink:



Odino, mi sa che come comodità è meglio l’aereo…se riusciamo a trovare un volo ad un prezzo stracciato ancora meglio…

@tanatoos 14555 wrote:

allora ragazzi, so di non essere molto presente qui nel forum (ma questo magari lo spiegherò in un diario di crescita che aprirò a breve), ma io vivo a roma, quindi volendo potrei ospitare anche 2-3-4 di voi, non penso ci siano problemi, devo solo organizzarmi e sapere chi è interessato! :wink: (ancora non ho pagato ma sono interessato a partecipare al corso!!)




Ottimissimo, se c’è un posticino ci sarei anche io :smiley:

@tanatoos 14555 wrote:

allora ragazzi, so di non essere molto presente qui nel forum (ma questo magari lo spiegherò in un diario di crescita che aprirò a breve), ma io vivo a roma, quindi volendo potrei ospitare anche 2-3-4 di voi, non penso ci siano problemi, devo solo organizzarmi e sapere chi è interessato! :wink: (ancora non ho pagato ma sono interessato a partecipare al corso!!)




anche io se possibile sarei interessato :smiley: più che altro se ci riuscissimo ad organizzare potremmo fare una serata di pratica da subito :smiley:

@tanatoos 14555 wrote:

allora ragazzi, so di non essere molto presente qui nel forum (ma questo magari lo spiegherò in un diario di crescita che aprirò a breve), ma io vivo a roma, quindi volendo potrei ospitare anche 2-3-4 di voi, non penso ci siano problemi, devo solo organizzarmi e sapere chi è interessato! :wink: (ancora non ho pagato ma sono interessato a partecipare al corso!!)




anchio sono interessato all’ospitalità,cmq almeno noi lombardi dovremmo organizzarci bene per spostamenti e alloggio

A parte Me, Odino e Aptero c’è qualcuno di Milano che scende in treno?

cè nessuno che vuole scendere in macchina e dividere la benzina (mi sa che è il modo + economico),se non cè nessuno mi aggrego anche io al treno da milano, e per il dormire ?