In un pub

Raga, sono fresco di seduzione. Appena tornato a casa da una serata con due amici e due donne.

Non è stata un’esperienzona alla FENNEC lo ammetto, quindi non preparatevi ad approcci di 5 gruppi di ragazze alla volta ma ci sono stati moltissimi spunti per me e spero per voi e ho finalmente messo in pratica la filosofia SEDUCERE!!! :smiley:



Preciso che partivo scazzato per i fatti miei, tant’è che mi è venuto anche di dire i miei cazzi ad una ragazza, quella piu timidina delle due, facendo vedere che avevo litigato con i miei genitori e la cosa l’ha fatta ridere perchè succede spesso pure a lei! XD to’ il culo e la verità a volte cosa portano! :smiley: (la fortuna aiuta gli audaci)

quando ero lì tutto fluiva normalmente, mi comportavo come volevo, il cazzone che è in me era in me XD

una ragazza che ho conosciuto li per li con un fottuto “ANDREA” e le ho dato la mano tenendola un po’ piu del solito…si è seduta vicino a me e subito le ho messo un braccio a cingerle le spalle…mi è venuto così in spensieratezza lei ci è rimasta e io le ho detto che stavo troppo stretto…avevo un amico che mi opprimeva dall’altra parte della sedia! AHAH



Alla fine ho preso a farle due carezze al collo e ai capelli, la spingevo ogni tanto dalla sedia e l’ho presa in braccio. Lei ad un certo punto mi si è appoggiata al petto e le ho cantato la ninna nanna xD

Lei dice che tutti i suoi ragazzi le tiravano i capelli

L’altra ragazza, la timidina era lì che se la rideva ed era sorpresa di vedere qualcuno che fa l’UOMO e si prende ciò che vuole…



Preciso che questa ragazza con cui ci provavo mi stava sul cazzo per comportamento OCHESCO che dimostrava, si faceva pagare dai miei amici le cose! Poi non le andava bene la birra o le patatine perchè troppo salate! Alla fine mi sono incazzato e le ho detto "anche troppo che te le danno per me staresti senza"

tant’è che a fine serata per salutarla le ho dato un bacio vicino al labbro , mettendole una mano sul collo e lei ha reagito con un "EH si! Dammelo sulla bocca la prossima volta!!!"



AHAHAH! La prossima volta non ci sarà piu per questa OCA.

Anche se confesso che me lo ha fatto venire duro e un limone glielo avrei dato visto che era nell’aria…se non fosse chel carattere della tipa non mi è piaciuto per nulla e così facendo ha rovinato tutto…(più volte andava via alla ricerca di altri ragazzi con la sua amica ##!$&/()&)°ç°òà+ùùù)

Ora, tra me e lei si è creato un clima di scambio emozionale, forse quello che si chiama TENSIONE SESSUALE? XD



INZOMMA la classica ragazza che te la fa annusare, ti fa arrapare e poi ti manda in culo.

Poco male…NEXT!



Ah! Cosa ci siamo detti durante l’interazione? NON RICORDO minimamente…sicuramente ho sparato non poche stronzate … mi ricordo che le ho detto di non avere un telefonino e di averle chiesto che cosa fosse! “Hai l’iphone?” e io “Il fon! MACCERTO con cosa me li asciugo i capelli secondo te?” XD

Poi sempre la timida mi ha chiesto “davvero non hai il telefono?! E come vivi?” E io le ho detto “mangiando…bevendo…faccio la pipi a volte per la strada!” AHAHAH

(Ma perchè è così vitale il telefono?)

Mi sono messo a prenderla in giro sul fatto del CM VA TT BN? E parlavamo per sillabe :smiley:



Eh…sapete cosa ne penso! —>http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1369-La-tecnologia-e-la-rovina-dei-rapporti



Ogni tanto mi interessavo alla sua vita e a cosa fa…E QUI confesso una cosa, quando lo ha chiesto a me è venuta fuori una parte di me che non mi piace per niente…la parte del vecchio io… quella che leggeva i siti di seduzione che insegnano a mentire e a dire cose non vere su di te se vuoi fare colpo!

Ecco…questa parte vorrei proprio non recitarla più.

Ho mentito su quello che faccio…mi ha chiesto cose come “Dove vivi?” oppure “Che cosa fai tu?” e io ho risposto in modo vago “questo e quello”…“abito nel mondo”…insomma lo si vedeva da due kilometri che non ero io! Non tanto il fatto che l’ho detto mi fa incazzare! Quanto IL PERCHE’!!!



LEZIONE IMPARATA:

Siamo come siamo…e dobbiamo esserne felici

Aspettare che si crei un clima di SCAMBIO EMOZIONALE

Alle OCHE un bel NEXT!



DA IMPARARE:

Gestire le informazioni personali della mia vita senza fare il "FENOMENO"





VOGLIO CRITICHE E SUGGERIMENTI !!!

Hahahahah ho riso per tutto il post, lo giuro :smiley:


si è seduta vicino a me e subito le ho messo un braccio a cingerle le spalle..mi è venuto così in spensieratezza lei ci è rimasta e io le ho detto che stavo troppo stretto..avevo un amico che mi opprimeva dall'altra parte della sedia! AHAH

Alla fine ho preso a farle due carezze al collo e ai capelli, la spingevo ogni tanto dalla sedia e l'ho presa in braccio. Lei ad un certo punto mi si è appoggiata al petto e le ho cantato la ninna nanna xD
Lei dice che tutti i suoi ragazzi le tiravano i capelli


Direi che è andata benissimo! Era chiaramente attratta! Si è appoggiata al tuo petto e ti ha paragonato a "tutti i suoi ragazzi": in altre parole ti si avrebbe anche scopato lì sedutastante se il locale fosse stato vuoto xD
E GUARDA CASO, tutto ciò è avvenuto dopo una tua azione fatta in totale "spensieratezza" quindi in modo del tutto SPONTANEO e NATURALE..!


Lascia stare le recite; dici di essere un cazzone, quindi di risposte divertenti te ne sarebbero venute comunque, tipo io alla domanda "dove vivi", per rispondere in maniera divertente e provocatoria avrei detto "io a casa mia, perchè tu dove vivi scusa?? :D", ma comunque nulla toglie che puoi rispondere anche seriamente.
Ricorda che quello che le fa completamente impazzire è quel tuo essere giocoso e divertente alternato a momenti in cui sei assolutamente serio e interessato.
Nessuno vorrebbe parlare con una persona che sai per certo che ti risponde una cazzata per ridere, fidati, a me ad esempio stanno proprio sulle palle quelli che fanno così con me per non sembrare noiosi o per attirare l'attenzione degli altri.
Pensaci, col tuo migliore amico, se vuoi, riesci a parlare in modo serio! Anzi, saltate da discorso in discorso senza neanche rendervene conto.

Infine, secondo me un bacetto sulla bocca potevi anche darglielo.
E con bacetto intendo una bella limonata di 20 minuti :D
D'altronde l'hai detto tu stesso che ti sarebbe piaciuto farlo. Distaccati da questo obbligo che devi baciare solo ragazze che ti piacciono anche caratterialmente, mica ti ci devi fidanzare! Qui da noi diciamo che mentre te le scopi non c'è bisogno che parlino! :D
Te l'ha chiesto anche lei in modo ironico. Se magari non volevi farlo davanti ai suoi amici (in effetti alle donne non piace), quando stavate andando via le dicevi "vieni con me" e te la portavi via in braccio, vi appartavate e senza troppe spiegazioni la baciavi.

Comunque, ottimo lavoro, davvero! Ormai sei nei giochi!!

solo 3 appunti


  1. come dice Istvan, non ti preoccupare troppo delle rispeste che dai. Sei un cazzone? Sii cazzone. Se ti chiede dove vivi rispondile che se sarà abbastanza fortunata lo vdrà a fine serata :stuck_out_tongue:


  2. potevi tranquillamente baciarla. Va bene, non ti prendeva caratterialmente ma un limone non si rifiuta mai!


  3. continua così

allora, in generale BRAVO…



faccio anch’io un appunto… mi è sembrato di leggere la storia del lupo e dell’uva:D…



cioè ci hai provato per tutta la sera, e poi visto che lei dopo non ci è stata hai detto che era troppo oca e non ti piaceva…



eh no!! ti piaceva ma non te la sei fatta per diversi motivi:


  1. lei faceva la difficile e se la tirava un pò (ed è perfettamente normale)


  2. forse ti ha visto un pò troppo spaccone e non del tutto sincero


  3. alla fine DOVEVI PRENDERLA, PORTARTELA VIA E BACIARTELA PER BENE come dice Ist!!!



    e poi non giudicare così una ragazza, etichettandola come oca ecc… se ci provavi vuol dire che in qualche modo ti piaceva…



    quando ti rapporti con una donna devi mettere da parte qualsiasi tipo di giudizio e dedicarti all’ascolto…



    infine secondo me ti senti sempre in dovere di fare qualcosa, di distinguerti in qualche modo…



    relax!!! goditi il momento, sorseggia la tua birra, e trova la pace interiore, poi tutto fluirà da sè…



    ps: bravo per l’approccio e il contatto fisico precoce

GRAZIE MILLE per i consigli raga!!! :smiley:



Vero Istvan, la spensieratezza è miracolosa, se pensi troppo sei fottuto,

mi posso rigiocare questa?@Istvan 13797 wrote:

"io a casa mia, perchè tu dove vivi scusa?? :D"


Penso sia fantastica :smiley:



Alternare serietà e giocosità penso sia naturale se sei spontaneo…anche perchè è impossibile rimanere coglioni per tutto il tempo, stai sicuramente fingendo per impressionare (ERRORE MADORNALE)



E probabilmente il limone glielo potevo dare, anche per provare effettivamente se era solo fumo o realmente era attratta,

ho imparato così che è sempre meglio rischiare e provare onde evitare fraintendimenti!



Grazie Allanon, recepito!



Fennec mi hai illuminato, e ammetto di non aver avuto le palle per andare oltre le sue BARRIERE del cazzo…

d’altronde ho imparato e sono CONTENTISSIMO DI AVER SBAGLIATO TUTTO XD