Incastrare la seduzione tra i vari impegni giornalieri

Buonasera seducerini miei!

E’ da settembre che mi son trasferito a milano in previsione di un anno universitario parecchio tosto e soprattutto per applicare come dio comanda la seduzione! Difatti prima di allora ho fatto passi da gigante nell’inner,“ora é anche giunto il momento di lavorare bene sull’outer”, mi son detto :slight_smile: (o meglio il NATURAL, cosa che preferisco di gran lunga).

Infatti per metà del mese di settembre, prima che iniziasse l’università, mi son allenato sugli approcci di giorno, spostando sempre di più la zona comfort e abbassando l’ansia d’approccio :wink:

Dove voglio arrivare? Al fatto che da quando ricominciai l’uni, il tempo disponibile é diminuito sempre di più, fino ad occuparmi 5 giorni su 7 dal mattino spesso fino alle 9/10 di sera. Di conseguenza mi alleno ad approcciare soltanto la sera (sempre che non abbia dei lavori o consegne per il giorno dopo). La cosa positiva é che ho azzerrato i timori di approcciare dopo il crepuscolo (brrr… fa molto zombie !!! :smiley:

Ora rimane la sfida degli approcci giornalieri, che ormai non faccio più vuoi per mancanza di tempo, vuoi per stanchezza, vuoi perché mi blocco e cerco scuse.

Quel che vi chiedo é se avete consigli per superare la cosa ed ottimizzare il tempo, in modo da inserire almeno un approccione quotidiano :cool: tra tutti i miei impegni!!!

Vostro,

Odino

Approcciare in università?

Anche… pure il tragitto università-casa e viceversa é una miniera d’oro! Il punto é che la sera quando so che esco per provolare sono stracarico e motivato, mentre di giorno procrastino! E’ quello il vero problema! :slight_smile:

@Odino 12530 wrote:

Anche… pure il tragitto università-casa e viceversa é una miniera d’oro! Il punto é che la sera quando so che esco per provolare sono stracarico e motivato, mentre di giorno procrastino! E’ quello il vero problema! :slight_smile:

ah l’hai detto!! il problema tempo non esiste! perchè si può approcciare in qualsiasi situazione! università, autobus, per la strada, al bar, in mensa… il tuo problema è che devi lavorare sull’ampliare la tua zona di comfort estendendola anche a situazioni quotidiane e non solo alle uscite serali… basta continuare a provare e vedrai che farai progressi mooolto velocemente

Sai qual’è il problema secondo me?

Azzardo: vedi l’approccio giornaliero come un qualcosa di fuori dagli schemi, sopra le righe rispetto al classico mood del “day time”, mentre il problema non si pone di sera/notte quando secondo i canoni di socializzazione è chiaramente permesso approcciare.

Ecco allora perchè non fare un bel reframe dell’approccio di giorno?

Spoglialo di qualsiasi intenzione seduttiva, fallo diventare un semplice fare due chiacchere per il gusto di farsi compagnia in treno o tenersi svegli ed allegri la mattina a lezione.

Vedrai che così sarà meno uno sforzo per cambiare temperatura al contesto in cui ti trovi. C’è sempre tempo durante l’interazione di alzare i toni ed andare sul flirt pesante.

@aptero 12560 wrote:

Sai qual’è il problema secondo me?

Azzardo: vedi l’approccio giornaliero come un qualcosa di fuori dagli schemi, sopra le righe rispetto al classico mood del “day time”, mentre il problema non si pone di sera/notte quando secondo i canoni di socializzazione è chiaramente permesso approcciare.

Ecco allora perchè non fare un bel reframe dell’approccio di giorno?

Spoglialo di qualsiasi intenzione seduttiva, fallo diventare un semplice fare due chiacchere per il gusto di farsi compagnia in treno o tenersi svegli ed allegri la mattina a lezione.

Vedrai che così sarà meno uno sforzo per cambiare temperatura al contesto in cui ti trovi. C’è sempre tempo durante l’interazione di alzare i toni ed andare sul flirt pesante.

Esatto e se vedi che c’è chimica e ti senti a tuo agio con la ragazza con cui stai parlando, proponile di vedervi un’altra volta, o invitala da qualche parte QUINDI scambiatevi i numeri :slight_smile:

E’ veramente la cosa più facile del mondo.

@LoSpagnolo 12563 wrote:

E’ veramente la cosa più facile del mondo.

Soprattutto, è la cosa più divertente del mondo :slight_smile: