Incontrare ragazze per strada

Ciao ragazzi. In questi giorni sono andato spesso in centro (a Roma) e sono andato dalle ragazze che incontrando per strada mi piacevano/incuriosivano.
Non avevo un copione, ma l’interazione era sempre la stessa: andavo lì mi presentavo e poi dopo qualche scambio di battute chiedevo il numero di cell.

Allora la maggior parte di quelle che erano ben disposte a parlare mi davano il contatto Facebook, altre erano infastidite e pochissimissime mi davano il numero. Praticamente tutte quelle con cui ho parlato ERANO FIDANZATE. So che di queste alcune (se non la maggior parte) l’hanno detto per testarmi ecc ecc.

Questa è stata la mia esperienza in questi giorni. Che ripeterò perché è divertente.

Qualcuno di voi ha fatto esperienze simili?

Eheheh. Sì, zio ne abbiamo fatto parecchie (almeno io) di esperienze simili. Continua così!!! L’unico consiglio, o per meglio dire obbligo, che ti do è quello di FOTTERTENE. Esatto, fregatene se ti hanno dato il numero o meno, se sono state carine con te, se sono state stronze ecc. Baaaah, sono tutte stronzate per appagare il tuo ego. Approccia e conosci solo per il tuo gusto di farlo e di divertirti, per sentirti vivo e “trasgressivo” rispetto alla massa monotona e “Facebookiana”… Insomma l’importante è che tu ti goda il momento senza considerare il feedback.
Bella!

Grazie della risposta Andrew :slight_smile:

Quello che ha detto Andrew è esattamente ciò che avrei detto anche io ed è ciò che cercano di infonderci questi benedettissimi zii,

  • Devi parlare con le ragazze non con la mente offuscata dal " devo scopare, devo scopare, devo scopare" ma devi solo parlarci per conoscerla, poi se c'è chimica l'atto in se è la naturale conseguenza degli avvenimenti.
  • Il contatto o il numero sono cose che si chiedono solo se effettivamente, dopo averci parlato, pensi che sia interessante e magari la vuoi rivedere, ma non deve essere l'obiettivo della serata!
  • Un'altra cosa che ho capito quando fermi una ragazza per strada per parlarci è che alcune neanche si fermeranno perchè probabilmente avranno i cazzi loro, o sono in ritardo per andare da qualche parte e non hanno tempo, altre invece magari si fermano e iniziano a parlarti, quindi non dannarti se alcune non sono propense, chissenefrega!
  • fottitene delle loro reazioni, tu hai fermato una sconosciuta per starda perchè ti incuriosiva e vuoi conoscerla, se lei non capisce le dimensioni delle palle che hai li sotto, sono problemi loro.
un saluto

Paradossalmente quello che mi dici tu Marco è stato fino a poco tempo fa il mio modo di fare naturale: cioè conoscere per il piacere di farlo. Solo che poi, per motivi a me sconosciuti, è come se avessi fatto un passo indietro. Ad ogni modo questo mio modo “farraginoso” lo giustifico con un volermi desensibilizzare il più possibile.

Grazie anche a te della risposta :slight_smile: