Oggi ero ad una fiera sciccosa (la fiera della funeraria a bologna).
In uno degli stand mi fermo a vedere dei macchinari e dopo aver parlato con il tecnico di alcuni particolari mi mandano da una standista per prendere i contatti.
Ragazza un po pientotta ma molto carina (tipo che non mi spiace) , dopo averle lasciato i dati invece di spedirmi via come di solito succede in questi ambiti , cerca di fare conversazione mi chiede di come e il mio paese di come mi ci trovo e così via (magari si vuol trasferire )dopo un paio di minuti (purtroppo ero con mo padre) la lascio salutandola.
Quando una oretta sono ripassato la tipa mi ha fatto un bel sorriso.
Probabilmente e solo una persona gentile oppure dopo 2 giorni di fiera era annoiata cmq mi ha fatto piacere .
Incontro particolare o forse solo una mia idea?
solo una tua idea
almeno per come l’hai gestita
se avessi osato un po’ (tuo padre mica deve stare sempre e perennemente con te, siete entrambi abbastanza grandi per guardare le bare da soli sisi) avrebbe potuto essere un incontro particolare
quel “magari si vuol trasferire” lascia intendere che non le hai chiesto il perchè di tanta curiosità sul tuo luogo di origine, questa era un’opportunità per fare conversazione, e aveva secondo me anche un’alta potenzialità flirtosa
quindi sono contento che quest’esperienza ti abbia fatto piacere, tuttavia ti invito a riflettere su quanto avresti potuto trarre in più
Purtroppo ci ragiono sempre con il senno di poi forse per abitudine do sempre per scontato che nessuna mi caghi (specialmente se carina), capisco anche il discorso di mio padre però era li e mi dava fastidio (e una sega mentale lo so) .
Ottima risposta, Allanon.
tutto ciò che scrivi è ottimo, perchè può darti indicazioni importanti su come lavorare, e su che cosa lavorare
e qua mi sembra che questa esperienza denoti sostanzialmente delle carenze nell’Inner Game. Fin dalle basi
IN #3 - Credi in te stesso. Ti do io il permesso
Se senti la pressione di tuo padre, se avverti il fastidio, non c’è nulla di male. Se invece vuoi eliminare questo fastidio, è solo che bene! E i modi sono due:
- dire a tuo padre di andarsene via
- sviluppare una personalità più resistente a questa pressione
entrambi abbisognano di un discreto quantitativo di palle e iniziativa
IN #7 - Cancelliamo la modestia dalla faccia della terra
perchè la ragazza non dovrebbe cagarti? cioè, è stata pure li dopo a cercare di farsi una chiaccherata con te. che altro avrebbe dovuto fare? stamparsi un cartello con su scritto “Aigor voglio conoscerti”? XD
Quello che voglio farti notare è che in questo caso la cosa non è andata avanti non perchè lei non ti cagasse, ma perchè tu non ti sei sentito degno di essere cagato
e ci aggiungerei anche un
IN #9 - Anche alle donne “gli” piace
non è che lei ti volesse parlare per farti un favore, o perchè gli facevi pena. Anzi probabilmente se non ti ha liquidato subito è probabile che tu avessi fatto una buona impressione iniziale
su, su su, al lavoro Aigor!
leggi i post e poi fai gli esercizi!
Grazie allanon .
Quelli sono i punti a cui cerco sempre di lavorare ma rispetto a prima di seducere sono già anni luce avanti .
E come al solito (questa ne e una prova dato che e la seconda volta che mi capita) senza provarci consciamante ottengo risultati che invece non ottengo se ci provo con l’idea di provarci direi il mio classico NOMENTE (mi succede anche a kendo).
Ps lo hai spostato in esperienze noto grazie
non hai ottenuto alcun risultato Aigor
non te la sei mica scopata, nemmeno baciata
non hai il numero di quella tipa, non hai un contatto
con tutta proabilità non la rivedrai più
non crogiolarti in ste cose, non hai fatto nulla!
sei avanti rispetto a prima? in che senso? prima cosa facevi se una standista voleva fare due chiacchere? la guardavi spaventato e correvi via? XD
come ci hai lavorato fin ad ora? cosa hai fatto di concreto? hai mai provato a mettere in pratica gli articoli del blog?
be in un altro caso una me la sono ritrovata in palestra qualche giorno dopo poi o rovinato tutto e ho scoperto solo dopo dal fratello che lei non ha mai frequentato la palestra se non quella volta .
In altre occasioni di solito manco mi si cagavano da 0 a 1 e sempre un passo avanti o almeno credo , cmq non mi ci crogiolo di certo semplicemnte sto constatando dei cambiamenti (che per altro si ripercuotono anche sul lavoro).
@Allanon 7211 wrote:
non hai ottenuto alcun risultato Aigor
non te la sei mica scopata, nemmeno baciata
non hai il numero di quella tipa, non hai un contatto
con tutta proabilità non la rivedrai più
non crogiolarti in ste cose, non hai fatto nulla!
sei avanti rispetto a prima? in che senso? prima cosa facevi se una standista voleva fare due chiacchere? la guardavi spaventato e correvi via? XD
come ci hai lavorato fin ad ora? cosa hai fatto di concreto? hai mai provato a mettere in pratica gli articoli del blog?
Perchè lo vuoi demoralizzare?

tattica alla fight club?
non lo voglio demoralizzare, voglio dargli una bella scrollata, voglio che non si crogioli nelle piccole glorie, voglio che si metta in azione per davvero, voglio che ottenga tutto quello che desidera dalla vita. Gli ho anche indicato dei buoni passi da seguire
@Allanon 7220 wrote:
Gli ho anche indicato dei buoni passi da seguire![]()
cacchio mi ero perso questa tua perla di saggezza

perchè la ragazza non dovrebbe cagarti? cioè, è stata pure li dopo a cercare di farsi una chiaccherata con te. che altro avrebbe dovuto fare? stamparsi un cartello con su scritto “Vin Diesel voglio conoscerti”? XD
Quello che voglio farti notare è che in questo caso la cosa non è andata avanti non perchè lei non ti cagasse, ma perchè tu non ti sei sentito degno di essere cagato
Il ragionamento non fa una piega, anzi ti fa riflettere su molte cose, certe volte, anche se la ragazza ti dà molti attenzione, dopo un pò smette, ti chiedi perchè, a me è successo, capisco dove sbagliavo !
è difficile incontrare ragazze/i che ti illuminano con un sorriso…
tu la incontri e te la lasci sfuggire???
DOVEVI ATTACCARE!
cavolo aigor… vai… sei un uomo… devi cogliere!
va be dai… hai perso un’occasione… la prossima volta sapri cosa fare e il tutto avverrà con naturalezza =)))))
Aigor, dovevi senz’altro osare di più perchè tanto non avevi nulla da perdere, ma in generale non è detto che se una tipa ti sorride, ciò costituisca un inequivocabile segnale di interesse.
@Shark72 7294 wrote:
ma in generale non è detto che se una tipa ti sorride, ciò costituisca un inequivocabile segnale di interesse.
Dipende da chi ha di fronte… Se ci sono io lo è eccome :D:D