Iniziamo

Buongiorno!!!

Ne è passato di tempo dal mio post di presentazione ; ho passato un periodo di “depressione”: sono caduto di nuovo nel giro “casa-facebook-twitter-film”, non mi andava di fare niente , di volere niente…finchè oggi un’amica mi scrive per andare al mare con amici domani ; inizialmente stavo per rifiutare , “pff non conosco quasi nessuno , che ci vado a fare?Meglio guardare un film” poi, ho iniziato a prendere sul serio l’idea di conoscere gente nuova e rompere la routine e così, nonostante la mia “vocina” fosse ancora restia, ho accettato e organizzato tutto per il trasporto: ormai non posso più cambiare idea, bene!

Da questo piccolo evento ho preso spunto per iniziare finalmente a dare una svolta alla mia vita. Io sono un tipo molto preciso , se non ufficializzo e rendo pubblici i miei progetti , questi non durano molto quindi ho deciso di presentare qui il mio “progetto di vita” :smiley:

Ho stabilito che: (QUANDO/QUANDTO) in 3 mesi (naturalmente il processo non finirà in 3 mesi , ma avere una scadenza aiuta a non perdersi) (COSA) devo diventare una persona molto più sicura e libera , che non “pensa” troppo prima di agire , devo essere molto più spensierato (COME) eliminando tutte le mie convinzioni limitanti , instaurando un nuovo modo di pensare, creando nuove abitudini e facendo TUTTE LE ESPERIENZE che mi vengono proposte (PERCHE) perchè ho bisogno di un cambiamento per instaurare nuove relazioni , affrontare tutti i tipi di difficoltà e sopratutto per migliorarmi e trovare occasioni “semi-nascoste”.

Tutti i miei progressi saranno registrati nel mio blog.

Per curiosità la colonna sonora di questo progetto è “It’s my life” di Bon Jovi , infatti vi riporto la traduzioen delle prime due strofe della canzone :

"Questa non è una canzone per i cuori infranti

non una silente preghiera per i perduti nella fede

non sarò una faccia nel mucchio

tu ascolterai la mia voce

quando te la sparo fuori forte

questa è la mia vita

è ora o mai più

voglio vivere finchè sono vivo

(è la mia vita)

il mio cuore è come un autostrada aperta

come Frankie ha detto

l’ho fatto a modo mio