Inner game di ferro

Qualche consiglio per farsi un inner game di ferro? se non di cemento armato?

Cioe proprio il fatto di accettare se stessi, per come si e’, fregandosene di quello che

potrebbero pensare gli altri ogni volta, e godersi la vita cosi. Libera.

ciao Antonio, guarda la sezione inner game di questo sito è molto buona . . dovresti leggere tutti gli articoli e non uno dietro l’altro . .uno ogni due o tre giorni se non uno a settimana . .in maniera tale da assimilarlo per bene . . vedrai che piano piano le risposte alle tue domande verranno da sole . . :slight_smile: :slight_smile:

l’importante è non lasciarsi abbattere dai momenti bui, dai pensieri negativi . . e pensare che siamo persone uniche con dei difetti che spesso e volentieri sono la nostra marcia in piu’ . . e soprattutto migliorarsi come persone . .sia dentro che fuori . . crearsi un proprio mondo meraviglioso dove gli altri sarebbero felici di stare . . e in questo ci aiuta moltissimo l’avere degli interessi, delle passioni, oltre che essere molto socievoli ovvio . . :slight_smile: :slight_smile:

questo è il primissimo passo da fare secondo me . . poi come ti ripeto moltissime risposte alle tue domande verranno da se :slight_smile:

Onestamente parlando, io che ho letto diversi manuali, sia italiani che non, devo dire che la sezione Innergame di Seducere è sicuramente la migliore risorsa italiana sull’argomento. Gratuita e pure più completa di alcuni manuali del genere! Il fatto, proprio come dicono i founder del sito, è che i manuali sull’inner game spesso sbagliano dicendo determinate cose che hanno funzionato con loro, ma che con altri, che hanno una situazione “mentale” differente, etc. etc. possono provocare anche più problemi e peggiorare la situazione :slight_smile: