Inner game: sgretolamento!?

Ragazzi, non seguo il blog da un po’. Lo ammetto.

Il fatto è che avevo raggiunto un buon livello di Inner e, per così dire, mi andava bene così. Avevo il pilota automatico.

Non credo ci sia molto da dire riguardo al mio problema, anzi, è tutto riassumibile in poche parole: Il mio inter si sta, giorno per giorno, impantanando. Eppure l’ avevo ben assimilato!

 

HELP

(diaaaamine, ogni volta che scrivo INNER, il pc me lo corregge in INTER)

E’ molto semplice: non hai praticato! La pratica serve per interiorizzare veramente ciò che si è letto.

E’ necessario trovare una corrispondenza fra ciò che si legge e le realtà, solo così se ne diventa consapevoli e non si cade dal pero ogni volta che qualcuno mina le tue labili certezze.

Ricomincia da capo, è un consiglio. Riprendi in mano l’inner, leggi un articolo e pratichi.

Ricorda la regola di Odino, leggere il 20% del tempo e il restante 80% lo dedichi alla pratica!

Eccoti un sunto sugli esercizi: http://play.seducere.com/lounge/discussione/eserciziario-per-inner-e-outer-game/

Diciamo che il 99% dei siti dedicati alla seduzione andrebbe in fallimento se solo la gente si decidesse a provarci per davvero con le ragazze.

Invece si sta qua per anni a farsi delle seghe (anche mentali) su questo e quell’altro argomento, sperando che magicamente la paura di approcciare svanisca e le ragazze cadano ai nostri piedi grazie solo al nostro sguardo penetrante. Senza mai mettersi all’opera.

 

E uno degli effetti collaterali di provarci poco o accontentarsi subito è essere estremamente fragili interiormente. Basta che qualche serie di eventi vada storta per regredire fino a crollare.

 

Solo con la continua e “testarda” perseveranza si possono ottenere dei veri risultati duraturi.

Quotone a John. Il segreto è agire senza pensare. Rilassati un attimo e datti il permesso di agire, fare, vivere come vuoi senza trovare il momento migliore, le condizioni interiori perfette…insomma senza avere la scusa di un INNER GAME di ferro…

In realtà “il buon livello di Inner” non lo raggiungi dopo che lo hai capito razionalmente e logicamente (o almeno quello è il primo step), lo devi ASSIMILARE. E per assimilarlo devi agire. Stop. Se no va a finire che rimani troppo tempo nella tua testa fra i tuoi pensieri e anche se il tutto ti può sembrare “giusto” sbagli perché stai affrontando la vita solo da un punto di vista…ti devi lasciare andare.

Ricorda: se pensi significa che non stai agendo, se agisci significa che non stai pensando.

Agendo>>>Vivi>>>Vivendo>>>Interiorizzi l’INNER, ovvero il tuo inconscio apprende per una volta per tutte quei concetti che letti e riletti 100000 volte ti sembravano così chiari…

Claro?