Inner vs Outer puntata 256375573285789243 :)

Non si faa nienteeeeee ahahah xD ehi per il momento non ti preoccupare, esci fuori e mettiti a fare cazzate xD fai solo questo xD

40.000 persone non è troppo grande? O.o se ti fischia l’orecchio destro sono io che sto bestemmiando :smiley:



Io abito in una paesino di 12.000 persone e ogni tanto vedo anche qualche ragazza mai vista :slight_smile:

La maggior parte tutti grandi e vecchi,ma veramente di ragazze ce ne sono…solo non saprei dire quante…spero abbastanza

Dovrò sviluppare molta faccia tosta allora!!!

Sai che stai dicendo un’assurdità sperando che su 40000 persone ci sia qualche ragazza vero? XD ti dirò, anche su 1000 ne avresti abbastanza come minimo per un anno intero xD per giunta SOLO se sei fennec xD se poi sei dark o Reb, beh, là ti ci vorrà un po’ di più per “finirle” xD e sto parlando su 1000 eh xD



P.S. Cerca di uscire la sera :wink: non dico assai, pure na mezzoretta a farti un giro in centro il sabato

Darò il massimo!! :wink: ,anche in quella mezzoretta!!

Ma anche se non dai il massimo, ti rendi conto almeno che ci sono le femmine xD

Infrazioni al regolamento,

infrazioni al regolamento ovunque

In Italia non esistono i regolamenti xD

Comunque Dark ha 15 anni. Gli porto molto rispetto per questo e un pizzico di invidia.

Vero, io a 15 anni stavo messo veramente male. Deve crescere il nostro Darkuccio :smiley: