Intenzioni diverse?

Buonasera a tutti!



Ho un problema e volevo consigli da qualcuno di voi.



Premetto che sono d’accordissimo con la teoria dell’abbondanza e non ho la minima idea di avere una relazione “seria”, cioè intesa come classica e con una singola ragazza.



Mi frequento da circa 4 settimane con 2, poi diventate 3, ragazze (and counting…:slight_smile: ), con le quali fin dal primo momento ho dichiarato le mie intenzioni di non volere un fidanzamento e queste, forse anche perchè l’ho esposto in maniera molto naturale non sembravano farsi dei problemi.



Sempre per lo stesso volere mi ci sono visto con ognuna di queste non più di una volta a settimana, sia per non contraddire con le azioni le mie parole sia per impegni vari.



Con 2 di queste mi ci sono baciato e sembra che si siano “affezionate”, visto che si fanno sentire più spesso e in maniera più calda di prima.



Il problema di cui parlavo è che ricordando le mie intenzioni (all’ennesimo messaggio ricevuto) sembra che una di loro si sia rattristata e forse sentita usata (ancora non l’ho rivista, forse domani e il tutto è successo ieri).



Chiedevo, se qualcuno è nella mia situazione, cosa potrei aver sbagliato o se semplicemente lei non è adatta a quello che voglio io, tralasciando che non sarebbe un problema perderla, ma mi dispiacerebbe che lei pensasse che io l’abbia usata per strapparle un bacio (e niente altro).

CIAO



Le hai promesso qualcosa ?



NO !!!



Sei responsabile di ciò che dici non di ciò che gli altri pensano tu abbia detto o pensano che tu debba fare !!!



Quindi se lei pensa che tu la stia usando sono affari suoi, per quanto tu ti sforzi non potrai evitare che lei si arrabbi o soffra per questo suo pensiero, ricorda che le persone per soffrire meno scaricano le colpe sugli altri, sono pochi coloro che hanno la forza di essere autocritici !



Detto questo, ti do un consiglio spassionato, vivi e conosci le donne senza mettere pensieri stupidi tipo "non voglio una relazione"o peggio ancora “questa è la donna perfetta”, segui gli eventi e vivili al meglio, se ti fa piacere passare del tempo con una donna piuttosto che con un altra, segui semplicemente i tuoi istinti, se non ti fa piacere passare del tempo con nessuna di esse, passa avanti e cerca ancora, questo vuol dire Abbondanza, non avere il piede in più scarpe contemporaneamente !!!



IMHO

@tanatoos 19907 wrote:

sembra che una di loro si sia rattristata e forse sentita usata




Congetture o realtà?



Appoggio Grey:

Primo, sii coerente, parlaci, capisci il problema (se c’è) e se puoi risolvilo.

Secondo, non porti regole. Non è che devi seguire l’abbondanza ciecamente perchè è legge: devi seguirla perchè è una valida strada, ma mentre viaggi devi anche saper assaporare ciò che incontri. Non privarti da solo delle cose belle.

Grazie delle risposte.



Ho rivisto la ragazza di cui parlavo e spiegando con calma e decisione quello che volevo dirle, ha capito cosa volevo dire e ora si è tranquillizzata, anche se non mi ha ancora fatto sapere la sua decisione in merito (cioè se accettare o no le condizioni).



La cosa che ho notato anche con le altre, forse per la prima volta seriamente, è quanto è importante mostrare fermezza e decisione nelle proprie idee e portarle avanti.

Ad esempio con quest’ultima mentre parlavo anche se si sentiva un pò distaccata in certi momenti mi si buttava letteralmente addosso con il corpo, inconsciamente forse, perchè poi pochi istanti dopo come se si “risvegliava” tornava a fare la distaccata, via via sempre meno.



E per chiudere, una volta finita la chiacchierata, con lei che come prima sempre “inconsciamente” mi bacia, mi sono sentito veramente rilassato e contento perchè forse per la prima vera volta nella mia vita ho parlato con una donna, rispettandola al 100%, però con il solo interesse di rendere chiare le mie intenzioni e senza la paura di essere rifiutato e di perderla.



p.s. per entrambi, volevo chiarire che io non mi impongo regole e non penso a “quella giusta”, io voglio solo fare più esperienze e vivere liberamente la mia età, poi sono aperto a qualsiasi possibilità! :smiley: