Io

iao ragazzi, sono Giulio, mi ero già “presentato” un pò di temo fà, ma ero un pò giù di corda e non avevo gran voglia di scrivere. Trovo questo forum molto interessante e credo che mi troverò bene.

Come ho detto sopra non stavo tanto bene qualche tempo fa, poi però ho trovato questo articolo: http://www.seducere.com/2008/12/14-cose-fighe-da-fare-subito-per-battere-gli-altri-sul-tempo/ho cominciato a seguire tutte le “regole” e ora mi sento molto meglio

1 ho completamente eliminato la televisione dalla mia vita, ho letteralmente staccato la spina

2 ho rivoluzionato la stanza (per quanto possa essere possibile a casa mia visto che c’è solo un’armadio e il letto

3 mi sono appena iscritto in palestra e ci andrò per tutto l’inverno

4 i capelli non li ho toccati perchè mi piacciono come li ho ora, in poche parole il taglio che avrei sempre voluto farmi è quello che avevo già)

5 nel casseto avevo un cappello stile anni sessanta che non sono mai riuscito a mettermi perchè lo reputavo ridicolo, ora lo metto tutti i giorni e sto valutano di mettermi un dilatatore all’orecchio (un’espansore del lobo)

6 niente di più facile, anzi, molto spesso non lo uso neanche di sera

7 beh… mi sono da poco iscritto :slight_smile:

8 lo yoga non è il mio forte

9 anche più di 30 giorni

10 coca eliminata e riguardo al fumo, non ho mai iniziato

11 mangio già molta frutta e verdura

12 fatto e strafatto

13 ancora non l’ho comprato nuovo ma punto di farlo al più presto

14 beh… mi tocca XD

Giulio ma… quanti anni hai?! :slight_smile:

Infatti dicci quanti anni hai! :slight_smile: