Just for fun

Ultimamente non sono loggato molto nel forum, per cui voglio scrivere i miei ultimi approcci fatti,

parlandone con voi e unendomi al gruppo xD

Allora iniziamo:

Era il 23 di gennaio.

Quel giorno sono uscito cosi da solo per cazzeggiare un po, vedo una sciarpa che mi attira su un manichino di un negozio d’abbigliamento, entro.



Giusto il tempo per dare un occhiata, vedo una commessa carina, vado.



Io: scusi, non e’ che mi puo’ far vedere quella sciarpa la in vetrina?



Lei: Si, un secondo ( e va a prenderla)



Torna…



Lei: Prego



La prendo e intanto vado a provarla, dato che volevo mettermela come il manichino e non riuscivo, vado direttamente da lei.



Io: mi puoi dare una mano a mettere la sciarpa come quel manichino li?



e lei ci sta.

Si avvicina a me e comincia ad avvolgere…



Io: Che bei occhi che hai (Li aveva veramente belli.)



Lei: Non mi distrarre



Io: Ma come siamo aggressive…



Lei fa un sorrisetto…



Finisce ad avvolgerla e la ringrazio.

Vado alla cassa levo la sciarpa per pagare, sto quasi per uscire e vedo quella commessa proprio li vicino all uscita che risistemava i vestiti, dietrofront.



Io: Ho dovuto levare la sciarpa per pagare e ora vorrei rimetterla come prima, ma non so come fare, mi dai una mano?



Lei: si, vieni



Strano, questa volta era vicinissima a me.



Io (di nuovo): hai proprio dei bei occhi sai?



Lei: grazie (arrossendo, adoro quando fanno cosi xD)



Finisce ad avvolgere di nuovo, dato che non stava vedendo nessuno, la prendo e la bacio, un semplice bacio a stampo,



Io: Grazie (e un occhiolino). Ed esco





Sempre in quel giorno, mentre passeggio, vedo una bella asiatica, cinese, si stava gustando un pezzo di pizza, che carina, e vado.



Io: L’odore della pizza mi ha portato fino a te, deve essere proprio buona.



Lei: …E si



Io: Dove l’hai presa? Ho una fame adesso…



Lei: Proprio li (e mi indica)



Io: Mi accompagni a prenderne un altra? Ho paura di perdermi…



Lei: ah ah!! Ok dai (wow, ci sta subito)



Entriamo nella pizzeria, mangiamo insieme, tra risate,chiacchere varie,tocco, c’era una chimica… e’ stato 1 bel pomeriggio :smiley:



Usciamo, lei fa per andarsene e io: "No prima ti devo baciare"



Si lascia andare…finiamo e le chiedo il nr di telefono per rivederci un altro giorno, me lo da con un sorrisetto e ci salutiamo.





Bhe che dire…durante il pomeriggio sono passate diverse volte davanti a quel negozio, ogni volta la commessa mi vedeva e faceva un sorrisetto.

La seconda invece era una tipa veramente semplice.

Questi sono solo 2 degli approcci fatti in quel giorno, anche se non sono ancora molto “esperto” mi sono divertito dai xD.



A presto per i miei prossimi approcci :wink:

sezione sbagliata

Antonio grazie per il report.



Ma la cosa mi dà un po di FAKE?



Sai perchè?



Perchè non ci hai fatto vedere la tua crescita.



Nel senso che appena un mese fa scrivevi cose del genere.



http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1271-Bye-Bye



Ora io non posso sapere se questo report è vero.



MA TI PREGO.



Se non è vero.



Non ti intrappolare da solo nella trappola del FIGO.



Non devi piacere a nessuno su questo forum, tanto meno devi gratificarti l’ego con i nostri commenti positivi.



Quindi se mi assicuri che è vero, BUONISSIMO PER TE.



Ma se non è vero, o hai messo dei particolari più " succulenti" che magari in origine non c’erano.



Tipo il fatto del bacio così d’amblè. Senza che NESSUNA DELLE DUE abbia girato nemmeno una volta la testa.



Allora ti prego non cadere nella tua stessa trappola e non prenderti in giro.



E’ MOLTO MEGLIO che continui a non cavare un ragno dal buco per un po di tempo finchè finalmente non ce la fai, piuttosto che fare report non veri.





Magari sto sbagliando completamente.



Ma è questa per qualche motivo la sensazione che mi ha dato.



Anche perchè da uno che un mese fa si chiedeva come piacere ad una che non lo si filava di pezza



nel post “Bye-Bye”, mi sarei aspettato che con un risultato del genere, bacio con una cassiera appena conosciuta



e pomiciata con una cinese per strada, che per carità non sono cose impossibili o incredibili eh, ma mi sarei aspetatto



un post molto più ECCITATO, GIOCOSO, E GLORIOSO, quasi di TRIONFO.



Poi per carità eh… tutto può essere !



Solo che se i post sono falsi anche in PICCOLISSIMI PARTICOLARI, qua non aiutiamo nessuno, anzi ci facciamo TUTTI



solo del male. Quindi un consiglio semplicissimo, se qualcosa non è vera, la prox volta tu di soppiatto inventati una scusa, del tipo, raga non so che cacchio mi è successo l’altra volta ci sono riuscito a farlo stavolta no, mi aiutate? :smiley: E spieghi il problema. Noi non diremo niente. E ti aiuteremo.



Così hai detto la verità, e puoi crescere con noi, e allo stesso tempo non hai perso la faccia :smiley:



Bene, detto questo:





considerando il report COMPLETAMENTE VERO, 2 cose:


  1. Complimenti!



    2.



    ******************************************************************************************************







    SEZIONE SBAGLIATA









    *******************************************************************************************************




    p.s. No davvero! Perchè metterlo in Generale se è un’Esperienza?

Tranquillo spagnolo, e’ vero. Sai perche? Nell’ultimo periodo ho conosciuto due ragazzi, ci ho fatto subito amicizia,

con loro ho fatto passi da gigante, perche la pratica e’ sempre la pratica :wink:



Ma che cacchio ho bisogno di piacere a voi?xD Che mi avete sempre aiutato e supportato…

o forse non sono ancora molto bravo a scrivere O_o, bo.

Poi nemmeno fosse reale, e’ tutto un virtual qua xD



Per la sezione ho sbagliato e chiedo scusa, ma scorrendo ho letto su generale “Post LUNGHI” e quindi ho cliccato xD

Sono contentissimo allora! :smiley: