KAZZUMMA stato ATTUALE e IDEALE

Boh… prima di tutto un complimento a lospagnolo e aptero. mi sento molto vicino al vostro modo di vedere le cose! stato Attuale e IDEALE… anzichè scrivere DESIDERATO (termine ultrasputtanato) avete scritto IDEALE…!! cristo come siete come me. Ok allora le mie passioni sono la grafica, pensare, suonare cantare, leggere… e poi PNL crescita personale e robbavaria…

Odio con il cuore la parola PNL (non so perchè). lista di altre parole che se pronuncio mi si chiude lo stomaco (e non so perchè)

-formatore

-corso

-sviluppo personale

-crescita personale

livello di esperienze nei rapporti di coppia: non ne capisco molto però so che le donne sono come gli uomini e come gli animali: se cambio io cambia tutto il mondo esterno. le mie esperienze sono principalmente 2 storie di 2 anni l’una. la prima con una ragazza piu alta di me e molto piu sicura di me. è stata la mia prima ragazza dopo esperienze sessuali un po strane che ho avuto prima di lei. dopo questa ragazza sono stato con una ragazza di singapore. ci vedevano 15 giorni al mese. lei viveva in inghilterra. mi piacerebbe essere suo amico e poterci ancora fare un pochino all’amore alle volte… però prima di tutto adesso sta a singapore e secondo di tutto… dopo che la vedrei… ci ripenserei.

poi altre piccole esperienze in cui ho conosciuto le ragazze con cui non mi sono divertito perchè non mi sentivo me stesso.

un’ultima esperienza è con una ragazza bruttina che non ho baciato e non ho fatto niente. cho dormito nello stesso letto senza cedere al 90% di me che voleva davvero baciarla. è bruttina e non so… non ho ceduto… avevo paura che poi perdessi il controllo e perdessitroppo tempo dietro a lei.

con sta ragazza per la prima volta nella mia vita ho sentito un’attrazione a baciarla proprio romantica… condivido molte cose con sta ragazza.

Ok… quest’esperienza mi ha dato modo di capire che se sono me stesso il divertimento diventa potenzialmente miliardi di volte piu grande anche se sto coi cessi.

POSIZIONE IDEALE

mi piacerebbe dopo aver sistemato la mia situazione economicae lavorativa (che mi spinge a non pensare a nient’altro che al futuro lavorativo)… iniziare a muovermi di piu con le ragazze. vorrei poter non temere di piacere alle ragazze. cho sempre avuto la fissa che bacio di merda (ma ora so che è dovuto al fatto che per metà della mia vita non sono stato me stesso)… di scopare male… di avercelo piccolo… di puzzare… di essere frocio… di non avere soldi… una megalista di pippe mentali. vorrei essere piusincero con me stesso, e naturale con le ragazze. che bello… non scopo da una vita… vorrei poter parlare di me con le ragazze… ascoltarle… ridere… fare cazzate… esserle amico… tutto!

sento che col vostro aiuto posso farcela…

:wink:

Benvenuto Kazzumma mi piace molto la tua energia, spero diventerai un assiuo del forum.

Come ci hai scovati?

Kazzumma c’hai la Cazzimma :smiley:

Si anche noi odiamo (oddio veramente più io che aptero xD) gli americanismi.

hai dimenticato: MIGLIORAMENTO personale.

Che ricordiamo NON esiste. E’ solo pura masturbazione.

http://www.seducere.com/2009/12/il-miglioramento-personale-e-solo-masturbazione-nig-parte-iv/

Volevo chiederti quanto fosse alta la ragazza in questione, visto che potrebbe aiutare qualcuno sul forum che si fa ancora problemi con le ragazze più alte.

Sono sicuro che ce ne sono.

Per quanto riguarda la ragazza bruttina, qui abbiamo una regola, se ti piace è c’è chimica vacci, quello è l’importante.

Ci saranno ragazza bellissime con cui non hai chimica manco pencazzo e a letto saranno dei cadaveri della facoltà di medicina.

E altre magari non statuarie che però te lo fanno venire duro come il pane vecchio di una settimana, questione di chimica.

Inoltre pensa se tutti i maschi fossero uomini veri, e non scegliessero le donne solo in base al fisico, ma a ciò che conta veramente: la chimica. La società sarebbe un posto molto più bello per tutti.

Per quanto riguarda l’avere paura in genere.

Un altro concetto imprescindibile di seducere è che TI DEVI FARE MALE.

Ora ti fai male solo con l’alcol o la Maria, comincia a farti male in società.

Ricordati: se la cosa ti può imbarazzare falla.

Dopo un po’ diventerai superman XD

Ma soprattutto non ti aspettare mai che le paure spariscano, tutti noi le avremo per sempre.

La differenza fra chi “vince” e chi “perde” è che i primi sentono la paura e fanno ciò che vogliono fare comunque, mentre i secondi sentono la paura e “aspettano un momento migliore”.

Il quale naturalmente non arriverà mai.

Ci sono anche altre cose che devi sapere sull’utilizzo del forum, leggi qui:

http://www.disciplinae.com/lounge/faq.php