KAZZUMMA stato ATTUALE e IDEALE

Boh… prima di tutto un complimento a lospagnolo e aptero. mi sento molto vicino al vostro modo di vedere le cose! stato Attuale e IDEALE… anzichè scrivere DESIDERATO (termine ultrasputtanato) avete scritto IDEALE…!! cristo come siete come me. Ok allora le mie passioni sono la grafica, pensare, suonare cantare, leggere… e poi PNL crescita personale e robbavaria…

Odio con il cuore la parola PNL (non so perchè). lista di altre parole che se pronuncio mi si chiude lo stomaco (e non so perchè)

-formatore

-corso

-sviluppo personale

-crescita personale

livello di esperienze nei rapporti di coppia: non ne capisco molto però so che le donne sono come gli uomini e come gli animali: se cambio io cambia tutto il mondo esterno. le mie esperienze sono principalmente 2 storie di 2 anni l’una. la prima con una ragazza piu alta di me e molto piu sicura di me. è stata la mia prima ragazza dopo esperienze sessuali un po strane che ho avuto prima di lei. dopo questa ragazza sono stato con una ragazza di singapore. ci vedevano 15 giorni al mese. lei viveva in inghilterra. mi piacerebbe essere suo amico e poterci ancora fare un pochino all’amore alle volte… però prima di tutto adesso sta a singapore e secondo di tutto… dopo che la vedrei… ci ripenserei.

poi altre piccole esperienze in cui ho conosciuto le ragazze con cui non mi sono divertito perchè non mi sentivo me stesso.

un’ultima esperienza è con una ragazza bruttina che non ho baciato e non ho fatto niente. cho dormito nello stesso letto senza cedere al 90% di me che voleva davvero baciarla. è bruttina e non so… non ho ceduto… avevo paura che poi perdessi il controllo e perdessitroppo tempo dietro a lei.

con sta ragazza per la prima volta nella mia vita ho sentito un’attrazione a baciarla proprio romantica… condivido molte cose con sta ragazza.