KingHJ - valiamo perchè Siamo -

Salve a tutti! sono KingHJ, mi definisco re perchè credo nel valore intrinseco di ogni individuo - valiamo perchè siamo, non perchè abbiamo - in fondo, noi tutti nasciamo nudi e poveri, qualsiasi altro valore ci venga attribuito, soprattutto in termine di denaro, è puramente nominale… beh, sono un poeta, una mente sensibile e ricettiva dalla concezione di intelligenza molto atipica…sono stato anche rapper per un paio di anni (yo yo…lol) mi sono convinto di iscrivermi perchè e da un po che osservavo il blog seducere e perchè vorrei contattare direttamente questa community per arricchirci a vicenda con cio che posso dare a voi e cio che potete dare a me… che altro dire…vorrei veramente affinare le mie capacità di interazione e di socializzazione…e di conquista di traguardi…in modo originale…senza cercare caramelle al di fuori di me…ma con la CONSAPEVOLEZZA di essere io stesso lo zucchero you know what i mean :wink: … DUNQUE… obiettivi per il 2009… STATO ATTUALE: vedo, sento,capisco ma magari non sempre me la sento…il fatto è che certe volte penso che una decisione sia un po un tuffo nell’ignoto e la prudenza (o l’autosabotaggio forse) mi ha fatto dire troppe volte dei “forse” e mi sono rotto le dindin di questo atteggiamento penso che mi capiate… STATO IDEALE: non mi accontento di poco reggetevi forte…voglio essere un dio…se ci pensate molte culture puntano a questo …tra cui la dottrina cattolica,difetti della chiesa a parte…l’uomo va veramente oltre tutte le altre razze della terra, talmente oltre che proprio non sono capace di pensare che venga dalle scimmie…nel confronto con gli altri, anche in un forum, penso di trovare persone che sappiano aiutarmi e che io possa aiutare. OBIETTIVI PER IL 2009: 1) perdere peso e fare movimento , devo trovare un attività fisica che proprio mi piaccia 2) maggior sicurezza, come dicono in america “be more confident” 3) un abbozzo di indipendenza finanziaria dai miei, ma questo forse può richiedere piu di un anno, mah dipende…4) avere sempre la mente libera e mai affaticata, magari mi può venir voglia di studiare di nuovo, perchè è da un anno che ho lasciato l’università, non son piu riuscito ad andare avanti per dei motivi che spiegherò… beh…altre cose mi verrano in mente più avanti per ora è tutto…

Ciao King.

BENVENUTISSIMO.

Non smetto di stupirmi di quanta gente fantastica stia cominciando a popolare questo forum.

Sfruttando bene questo spazio potremo creare cose veramete ottime.

Per il fatto di essere dio, sono daccordo perchè i primi messaggi di Gesù cioè quelli più puri, sta venendo fuori siano stati messaggi esoterico-iniziatici, lui sapeva cose estremamente importanti perchè era un iniziato ed era nobile ormai è appurato. E’ probabile che cercasse di comunicare al popolo concetti importantissimi come quelli del potere della mente nella manipolazione della realtà, o la legge di attrazione o anche il semplice fatto che ognuno di noi dentro di sè ha una scintilla divina, che lo rende dio almeno per se stesso e su se stesso. Non mi è difficile immaginare che volendo divulgare queste conoscenze potentissime e riservate a pochi egli abbia tirato su di se tanti, troppi nemici accaniti.

per quanto riguarda i tuoi obiettivi

1. Devi dirmi esattamente a che peso vuoi arrivare
  2. Devi dirmi esattamente cosa vuoi arrivare a fare
  3. Devi dirmi quale sarebbe il lavoro che ti andrebbe a genio
  4. Quello verrà se comincerai a sviluppare e riempirti di energia, quindi fai più cose, vai a più corsi, più feste, più sport, più tutto…

cioè l’unico modo di avere tanta energia è prima consumarne altrettanta.

allora…beh che dire…se per esoterico intendi che Lui doveva raccontare tutto in parabole alla gente perchè non era preparata a sentire la rivelazione interamente allora ho capito…certo poi Gesù piu avanti nel vangelo dice comunque che non c’è nulla di esoterico nella sua dottrina e nulla di nascosto che non debba essere rivelato… allora…adesso ti rispondo a proposito dei miei obiettivi… 1) io ero arrivato al peso forma di 75 73 kg…con bmi 22…essendo alto 1.83 m…poi sono arrivato in due anni a 100 kg…a settembre dell’anno passato appena ho visto quel numero a due cifre, sono subito tornato a mangiare meglio senza surgelati e sono piu regolare nel dormire e adesso sono a quota 95… semplicemente devo tornare a 70 kg e vedermi sul petto gli spigoli dei muscoli e non più le rotondità del grasso…2)confident nel senso che fatico un po a parlare con tutti i tipi di persone devo eliminarmi alcuni scrupoli e eliminare gli eccessi di “pause di silenzio” nelle conversazioni hai capito? 3) beh per adesso comincerò il servizio civile ho 12 mesi di “lavoro” retribuito…ma cerco qualcosa che mi dia sempre senso di libertà e in cui possa avere il mio spazio personale…4) lo spero…però non trovandomi bene nella mia provincia dovrò spostarmi molto per riempirmi di attività…qui la gente lho sempre sentita un po chiusa…sono nel vicentino…i miei migliori amici cono quasi tutti oltre il po…

Ciao King

Ricordati che ci sono più di 30 vangeli e solo 4 sono stati “accettati” dalla Chiesa.

Comunque magari poi ne parlermo meglio in spiritualità. :smiley:

Gli obiettivi vanno molto meglio.

Solo sul 2 ti dico ancora che non è perfetto il modo in cui te lo poni, perchè la mente attira ciò su cui si concentra.

Mai formulare un obiettivo con la forma:" Voglio evitare di…" o “Non voglio più che la cosa x accada” perchè la mente si concentrerà proprio su quella cosa e la farà accadere.

Devi capire tu stesso prima cosa vuoi essere in grado di fare nelle interazioni sociali e devi porti l’obiettivo in un modo “positivo”.

Ad esempio voglio essere in grado: di approcciare una ragazza in maniera fresca e rilassata ed ottenere in poco tempo il suo numero di telefono.

Oppure nelle interazioni sociali voglio essere totalmente rilassato e voglio essere quello che tiene banco nel gruppo.

si…voglio essere quello che tiene banco nel gruppo… infatti noto spesso che magari dico una cosa intelligente ma in una conversazione di gruppo c’è sempre stato che mi ha “rubato la scena” coprendo la mia voce con la sua e magari dicendo un emerita c…ata che poi però risultava essere ascoltata…voglio trasmettere la mia importanza e creare sempre il mio spazio vitale…la mia personalità ha sempre sofferto di questo, aggiungici il fatto che ero pervaso da uno strano buonismo in cui pensavo che a volte sgomitare per avere qualcosa fosse sbagliato o fosse tempo perso…ma ultimamente invece mi dico:“però quando ero spermatozoo sono stato io il vincente che si è fatto largo…io sno stato il migliore…” e quindi vorrei davvero riscoprire la mia natura vincente e affermarla definitivamente…

ah e ovviamente affermare definitivamente la mia autostima e credere nel mio “uno” al di la del nessuno o dei “centomila” nella mente degli altri…

Ciao KingHJ :smiley:

innanzitutto, benvenuto.

i tuoi obiettivi sono ottimi, e mi sembra che con l’aiuto de LoSpagnolo stiano venendo fuori abbastanza specifici, il che è importantissimo perchè più specifici sono, meno sono soggetti all’ “incapacità del successo” che si ha se sappiamo la direzione che vogliamo prendere ma non riusciamo a porci delle mete concrete, tangibili, anche solo degli step, che, una volta superati, ci mostrano che stiamo facendo progressi, che i nostri sforzi sono ben spesi, e tutto ciò ci da un sacco di forza lungo il tragitto, quando spesso potremmo torvarci a chiederci “ma chi me lo fa fare?” ecco.

per cui, sìi il più specifico possibile, dividi il tuo traguardo in vari step, passaggi da superare piano piano. hai un anno, un’infinità di tempo se speso bene.

si dice spesso che le persone agiscono spingendosi verso il piacere o per allontana

ndosi dal dolore/sofferenza, non c’è modo migliore che sfruttare questa spinta istintiva domandola e incanalandola in un percorso o in più percorsi prestabiliti, anche perchè si sarà più consci dei propri progressi.

un abbracico caro.

aptero.

ciao aptero. da subito vi ringrazio per la possibilità che mi state offrendo nel vostro spazio web. veramente la vedo come un opportunità da cogliere. una cinquantina di anni fa forse sarebbe stato piu ridotto il bisogno di psicologia ma dato che il mondo è cambiato molto rapidamente negli ultimi 3-4 secoli una grossa fetta di popolazione è bruscamente passata dal lavorare la terra e allevare animali all’ingegneria o comunque a molti altri lavori che richiedono sforzo mentale. siamo in un mondo che va avanti con molte teste che pensano e meno braccia rispetto a una volta, quindi la testa, la mente, è l’ “organo” da studiare e da curare con più attenzione, non una macchina da programmare (anche per questo la pnl, che paragonerei quasi all’ipnosi, la ritengo una cosa un pò ingiusta). accetterò i vostri consigli, soprattutto perchè non avete la pretesa di “programmare” menti come invece ahime capita a certi sedicenti formatori…so bene che qui si parla di vivere una vita sana e nient’altro. sento che qui il mio pensiero e la mia intelligenza verranno rispettati e che sarò considerato. davvero grazie quindi. mi renderò presente, e mi esprimerò nella massima libertà (certamente rispettando la netiquette :wink: ) . il re ha parlato (e le air band sono proibite all’interno dell’ospedale lol)

Piacere King;) vedrai che in un anno di servizio civile riuscirai a fare chiarezza su di te e sulle cose… eppoi adesso sei qui e ci sono parecchie persone che non ci penseranno 2 volte a spronarti e mandarti a fare in culo in caso di momenti no o attacchi di autocommiserazione :smiley: Bello bello vedrai…

In merito a Gesù io ti porto la mia esperienza. Fino a qualche tempo fa mi definivo ateo perchè non capivo, mi sembravano tutte cagate le prediche della messa domenicale e sciocche tutte le persone che si prostravano a tanta inutileria. Poi dun tratto un giorno sono stato fulminato da un pensiero: io non posso morire. Fu stranissimo, da quel momento non concepisco piu la morte. Non riesco ad immaginare di non esistere. Boh Poi piano piano ho cominciato ad interessarmi di ufo, di fenomeni paranormali, di fisica quantistica (che non ho ancora capito), di spiritualità. E sai che ti dico? Quello che è scritto nella Bibbia pian piano comincia ad avere senso. Pensa al chiedi e ti sarà dato. E’ la legge di attrazione. Spiegalo ad un papa boyz entusiasta e un po represso che cerca una soluzione alle sue incertezze con le girlz (non vuole farsele vorrebbe solo trovare la ragazza della sua vita, portarla all’altare e consumarla:rolleyes:) Non capirà, penserà che lo prendi in giro. Secondo il problema non è la bibbia che teniamo a casa. E’ ovvio che in 2000 le gerarchie l’hanno limata parola per parola, dogma dopo dogma in base alle loro esigenze. Ma fregatene degli altri, hanno esigenze e scopi diversi dai tuoi, son cazzi loro che cosa vogliono imparare in questa vita.

Secondo me puoi leggere tutti le versioni della bibbia che vuoi, in aramaico, in greco, in latino eppure non trovare un senso, sentire che cè qualcos’altro che ancora non afferri. Poi un giorno ti svegli e ti accorgi che la verità in cui credere te la scegli tu e poi la ritrovi dappertutto.

Diversamente da molta altra gente, tu senti il prurito delle domande e ti stai muovendo in cerca di trovare una risposta che ti soddisfi. Io credo che tu sia sulla strada giusta e ti dico vai che è tutta tua.

ciao uomo!

PS: anchio sono vicentino, vicino a Bassano del grappa, a Rosà. tu di dove precisamente?

ciao bira! io sono sul basso vicentino hai presente la zona barbarano-mossano-nanto-riviera berica? comunque…quello che dici lo capisco…racconti su Gesù e comunque sacre scritture in generale ce ne sono tante…è come la pasta…sempre pasta è ma in tante diverse forme…io oramai ho capito di essere io stesso sacra scrittura…rimango cattolico, ma la mia religiosità è cambiata…non cerco un Dio-corpo estraneo-prepotente nella sua onnipresenza-alienante…io cerco un Dio così mio che è me…per questo nel mio stato ideale parlo proprio di questo…vangelo è la storia della divinità nella nostra umanità…tutta la vita umana è sacra mettendolo in questi termini (persino i rutti e le scorregge…eh sì! :slight_smile: )…riguardo alla tua storia del non poter morire…beh io ti posso raccontare che ho provato una cosa simile nella mia esperienza di vita, nel senso che da bambino avevo la netta sensazione di esserci sempre stato, è una cosa strana vero? in fondo vita eterna significa “senza inizio e senza fine”, no? ed è questo che siamo…immortali che vivono un esperienza di mortalità, un esperienza di inizio e fine…

aggiungo nella mia presentazione con grande fierezza di aver centrato uno dei miei obiettivi per il 2009.

sì, perchè oltre ad essermi immatricolato di nuovo all’università( in un’altra università, e scegliendo finalmente una cosa che mi interessa/incuriosisce fare) sono riuscito ad ottenere anche un’altro traguardo: sto riuscendo a vincere quel senso di stanchezza mentale di cui ho parlato proprio qui, in questo thread.

Grazie a quei 30 giorni senza masturbazione ho inaugurato un più forte senso di controllo del fenomeno “federica” e un pò di quel senso di stanchezza se n’è andato. Inoltre ultimamente ho smesso di pensare troppo…già, da quando mi sono immatricolato ho proprio deciso di vivere pensando molto di più al presente, all’oggi; perchè so che oggi ci sono, e a domani ci penserò domani… con questo non intendo non coltivare la virtù della lungimiranza, la quale è fondamentale per la vita.

Ho solamente “chiuso per fallimento” gli “studios” dei miei filmini mentali, perchè se davo retta a loro, ero spacciato e condannato a non mettere più piede fuori di casa. Erano intollerabili i picchi di assurdità di tutti quei pensieri, insomma, io devo provare a fare cose reali, punto. e vaffanculo all’ovethinking.

Mi sento semplicemente un pò meglio, niente effetto “overboost” mentale :D, ma magari quello arriva con l’entusiasmo e la motivazione.

vi terrò aggiornati per altre novità.

a presto

The King H.J.

sono contento per te :slight_smile:

buon proseguimento, con gioia e passione

e devo dire che anche nella mia esperienza l’iscriversi all’università (unito a altre cose) invita a vivere il presente. Così sia! Amen!

Grande mi fà piacere che in parte stai ottenendo i tuoi obiettivi già il fatto di non crearsi tanti pensieri in testa credo sià fondamentale anche a me mi stà aiutando.

RAGAZZI IL RE E’ TORNATO!

a 3 anni di distanza aggiorno questo thread…

ho terminato con successo tutti gli esami di questo corso di laurea , alla faccia di tutti i dubbi che avevo molto tempo fa, e con brillanti risultati, seppure con le dovute fatiche, e le settimane chiuso a studiare, i weekend passati a tradurre e il tempo per le altre cose messo da parte, come anche il tempo di connettermi al mitico forum di seducere…mi manca la tesi, che sto preparando in questi mesi, spero di laurearmi e poter continuare questi studi… nel frattempo mi sto per avventurare fra circa 10 giorni a studiare all’estero per un corso intensivo di arabo in Giordania, fra mille difficoltà…eh si, perché l’università non mi ha minimamente aiutato a trovare un istituto dove studiare, e una volta che l’ho trovato, nemmeno gli amici del mio corso si sono rivelati disponibili a partire con me, chi con ragioni sensate, chi con ragioni un po’ meno sensate…

fatto sta che mi ritroverò a partire e rimanere due mesi con l’unica persona che è rimasta disposta a venire con me…LA MIA EX…ebbene si…unica cosa da fare è cercare di fare leva sugli aspetti in cui andiamo d’accordo per una convivenza civile xD

è una situazione non facile per me ma che forse mi farà crescere più ancora di questi 3 anni di studio…

in più ritroverò i miei parenti, con tutto l’imbarazzo di aver imparato qualcosa della loro lingua, ma non sapendo ancora in effetti parlare in modo fluente.

voglio cercare di vedere tutte queste difficoltà come opportunità, nonostante in questi giorni prima di partire i dubbi mi assalgano, specie su quanto sia valsa la pena o meno di avventurarmi negli studi mediorientali 3 anni fa…

perchè sto imbarazzo coi parenti? secondo me invece potrebbero aiutarti e non poco ad ambientarti e ad imparare ancora meglio la lingua

potresti anche avere ragione…dopo una fase iniziale di imbarazzo in cui si renderanno conto della miserabile situazione linguistica in cui mi trovo (cosa comune fra chiunque studia una lingua di un ceppo completamente diverso dalla propria lingua madre, anche il mio professore raccontava di avere avuto bei voti all’uni ma di non saper parlare per strada, al primo impatto…e qualunque altro orientalista ha di questi problemi) magari in fasi successive la cosa andrà svanendo…

è di nuovo una situazione in cui mi devo tuffare e basta per superarla…

Grande Kingone!

Hai fatto bene a concentrarti sui tuoi studi…poi vedo che ne è valsa la pena, quindi perfetto!

Anzi, sei da prendere come esempio in quanto a costanza e tenacia.

Per l’opportunità che ti appresti a vivere…è normale avere un po’ di paura, d’altronde è una cosa nuova, mai provata, hai paura dell’ignoto…devi solamente continuare a vederla come un’enorme possibilità! I tuoi parenti capiranno, anzi mostrati curioso di imparare da loro, saranno felicissimi da aiutarti!

E poi si…buttati! Fino a prova contraria non potrai mai sapere come finirà.

BENTORNATO vecchio mio! :smiley:

Grande KingHJ!

Vorrei avere anch’io la tenacia e forza di volontà che hai avuto tu con gli studi.

Forza con le nuove esperienze! Puoi fare quello che vuoi.