La bellezza mi blocca

Come dal titolo del posto devo ammettere che la bellezza mi blocca…cioè mi sono sbloccato notevolmente non me ne frega una ceppa parlo con le ragazze,ma…ragazze sempre solo carine,cioè dalle bellissime non riesco ad andare ho come un blocco,le vedo me le vorrei fare,ci vorrei parlare ma non ci vado mi blocco,mi sento non all’altezza,dico ma che vado a fare una bella cosi non mi si caga a me e tutte le menate varie…volevo chiedervi voi ci siete passati per questa fase? se si come ne siete usciti?

Non sei abbastanza sicuro di te stesso

Dai troppa importanza al fatto, e probabilmente stai parlando di “belle” stereotipate che secondo me nemmeno ti fanno sangue…



Ricorda che anche loro fanno la cacca, e poi si sente la puzza :smiley:



Alla fine in media sono molto più insicure in quanto giudicate sempre per la loro bellezza esteriore…



E Vin ha ragione, alla base c’e un insicurezza da parte tua in primis

@VinDiesel 18964 wrote:

Non sei abbastanza sicuro di te stesso




Ma voi cosa intendete precisamente per “sicurezza in se stessi”?

Non è sicuro di essere “degno” di una ragazza bellissima…



Sicuro invece che te la faresti?

Essere INsicuri significa non sentirsi all’altezza della situazione e darsi poco valore di fatto.

Magari essere insicuri, Vin XD

Esatto :smiley:

Bene vedo che hai corretto :smiley:

@VinDiesel 18970 wrote:

Essere INsicuri significa non sentirsi all’altezza della situazione e darsi poco valore di fatto.


Penso che si può descrivere anche come la capacità di non raccontarsi balle, e cioè agire dopo averci riflettuto

es tipica frase : Da domani sarò il miglior in … (tale cosa)!!!

giorno seguente: ripeti gli stessi errori , perchè ti comporti come sempre…

fiducia in se stessi cala a picco!!! :frowning:

Esperienza personale…

@VinDiesel 18970 wrote:

Essere INsicuri significa non sentirsi all’altezza della situazione e darsi poco valore di fatto.


Penso che si può descrivere anche come la capacità di non raccontarsi balle, e cioè agire dopo averci riflettuto

es tipica frase : Da domani sarò il miglior in … (tale cosa)!!!

giorno seguente: ripeti gli stessi errori , perchè ti comporti come sempre…

fiducia in se stessi cala a picco!!! :frowning:

p.s Esperienza personale… …scusate per l’off topic

Tu sei la cosa migliore che possa capitare ad una ragazza

Ehi il motivo è solo uno, che magari non è neanche correlato strettamente alla sicurezza di te. Non è vero che ormai non te ne frega una ceppa altrimenti ci andresti a parlare, non ci vai perché hai paura di fare brutta figura :slight_smile: vuoi piacere a tutti i costi, vuoi fare colpo su quelle ragazze che te lo fanno venire duro e così ti blocchi :slight_smile: personalmente ammetto di dover ancora sforzarmi un po’ per andare a parlare con delle ragazze ma, non faccio distinzioni se sono modelle o no, sono pur sempre ragazze, esseri umani di sesso femminile :smiley:

Adesso voglio sapere chi di voi si scopa regolarmente strafighe.



è perfettamente normale bloccarsi. è quello il gioco vero e proprio!

la community è nata inizialmente per puntare alle tipe più fighe.

ora sembra che trombarsi un paio di tipe mediocri dia il diritto a tutti di ritenersi dei “player”.

@Don 18991 wrote:

Adesso voglio sapere chi di voi si scopa regolarmente strafighe.



è perfettamente normale bloccarsi. è quello il gioco vero e proprio!

la community è nata inizialmente per puntare alle tipe più fighe.

ora sembra che trombarsi un paio di tipe mediocri dia il diritto a tutti di ritenersi dei “player”.




questa community NON E’ NATA PER PUNTARE ALLE TIPE PIU’ FIGHE, ti dò questa notizia…



e rifiuto totalmente l’idea che è solo la bellezza il parametro per giudicare una donna, come del resto la rifiuta seducere…



e infine, non so bene cosa intendi per “player”, ma qui si cerca solo di liberarsi dai limiti autoimposti per vivere serenamente…

Mai detto che la bellezza sia l’UNICO parametro di giudizio.



è un sito di seduzione. A me piacciono le fighe e più sono fighe meglio è. non so te

@Don 19002 wrote:

Mai detto che la bellezza sia l’UNICO parametro di giudizio.



è un sito di seduzione. A me piacciono le fighe e più sono fighe meglio è. non so te




mi dissocio totalmente dal tuo modo di vedere il mondo, la seduzione, le donne, ma il mondo è bella perchè è vario:)

@fennec 19003 wrote:

mi dissocio totalmente dal tuo modo di vedere il mondo, la seduzione, le donne, ma il mondo è bella perchè è vario:)




l’importante è divertirsi alla fine

@Don 19002 wrote:

Mai detto che la bellezza sia l’UNICO parametro di giudizio.



è un sito di seduzione. A me piacciono le fighe e più sono fighe meglio è. non so te




L’anti seducere ahahahah



In effetti, ognuno è perfetto così, in fondo anche seducere è benissimo un’opinione.



A me piace ciò che si crea con una donna, non l’aspetto fisico che nasconda un cervello nocciolino :smiley:

@Andrea 19021 wrote:

L’anti seducere ahahahah



In effetti, ognuno è perfetto così, in fondo anche seducere è benissimo un’opinione.



A me piace ciò che si crea con una donna, non l’aspetto fisico che nasconda un cervello nocciolino :smiley:




lo prendo come un complimento ahah



io però preferisco entrambe le cose: sia bellezza sia il rapporto che si crea