Amici,
Avevo conquistato la ragazza dei miei sogni, ma poiché sono ancora alle prime armi inevitabilmente mi sono portato in zona amicizia, cioè mi sono sentito dire le famigerate parole “Rimaniamo solo amici”.
Sapete come posso uscire da questa situazione e riconquistarla?
Per conquistata cosa intendi, che l’hai baciata? che sei andato oltre? probabilmente ti sei un po lasciato andare perchè pensavi di averla conquistata e basta, in questo caso ti basta tornare ad avere quegli atteggiamenti che avevi all’inizio quando l’hai sedotta.
Congelala per un po’ di tempo, qualche settimana o qualche mese. E’ una metafora eh, non ti sto dicendo di metterla nel freezer XD
Taglia proprio i contatti. In questo periodo fa altre cose, prova nuove attività, cambia stile e look, cerca di mettere in pratica Inner e Outer Game, frequenta nuova gente e nuove ragazze. Poi tra qualche tempo, se vorrai, riproponiti con questa nuova chiave di lettura, e ricomincia il gioco daccapo cercando di non commettere gli stessi errori.
Per conquistata non intendevo che l’ho baciata, ma lei ha chiaramente detto che “prima trovava qualcosa in me” e adesso…
@Allanon 7093 wrote:
Congelala per un po’ di tempo, qualche settimana o qualche mese. E’ una metafora eh, non ti sto dicendo di metterla nel freezer XD
Taglia proprio i contatti. In questo periodo fa altre cose, prova nuove attività, cambia stile e look, cerca di mettere in pratica Inner e Outer Game, frequenta nuova gente e nuove ragazze. Poi tra qualche tempo, se vorrai, riproponiti con questa nuova chiave di lettura, e ricomincia il gioco daccapo cercando di non commettere gli stessi errori.
E’ proprio quello che avevo intenzione di fare. Tagliare completamente i contatti per un pò… SPERIAMO BENE!

@incans 7133 wrote:
Per conquistata non intendevo che l’ho baciata, ma lei ha chiaramente detto che “prima trovava qualcosa in me” e adesso…
bhe non hai sfruttato l'occasione al volo, prima arrivi al bacio prima arrivi a farci l'amore e meglio è, come dire hai teso troppo la corda e dopo si è spezzata ora devi ricominciare ^^
Ma dite che è possibile riconquistarla oppure devo metterci una pietra sopra? Grazie.
spiega un pò meglio la situazione.
com’era la situazione tra di voi quando lei ancora “trovava qualcosa in te”, e cosa hai fatto involontariamente per disattendere le sue aspettative. in qsto modo possiamo consigliarti meglio
Concordo , secondo me hai teso troppo la corda.
C’era bisogno di un bacio che faceva da collante e invece SRRWaP…lo strappo.
C’era un buon rapporto, pensate che è stata lei a chiedermi il numero, purtroppo oltre ad aver atteso troppo ho commesso alcuni errori. Ripeto la domanda: tra qualche mese in cui non la “calcolerò” completamente, pensate che potrò riconquistarla daccapo?
teoricamente si
ma magari nel frattempo incontri qualche ragazza migliore
non focalizzarti su questo recupero
se ti focalizzi su questo recupero, allora alla domanda “pensate che potrò riconquistarla daccapo?” ti rispondo “no”, così impari XD
Bravo Allanon , ricordati che è lei che è strana a non volere un valore aggiunto da una relazione con te.
Te ci stai , nel frattempo non con le mani in mano , ma tu ci sarai.
E tra un pò gli fai di nuovo capire che tipo stava rischiando di perdere.
@Aigor76 7135 wrote:
Come odio qaundo dicono così che palle
amo quando dicono così e poi ritornano, sapendo cos’hanno perso. E io sapevo già che sarebbe successo! ahahhaaha