Amici,
Avevo conquistato la ragazza dei miei sogni, ma poiché sono ancora alle prime armi inevitabilmente mi sono portato in zona amicizia, cioè mi sono sentito dire le famigerate parole “Rimaniamo solo amici”.
Sapete come posso uscire da questa situazione e riconquistarla?
Per conquistata cosa intendi, che l’hai baciata? che sei andato oltre? probabilmente ti sei un po lasciato andare perchè pensavi di averla conquistata e basta, in questo caso ti basta tornare ad avere quegli atteggiamenti che avevi all’inizio quando l’hai sedotta.
Congelala per un po’ di tempo, qualche settimana o qualche mese. E’ una metafora eh, non ti sto dicendo di metterla nel freezer XD
Taglia proprio i contatti. In questo periodo fa altre cose, prova nuove attività, cambia stile e look, cerca di mettere in pratica Inner e Outer Game, frequenta nuova gente e nuove ragazze. Poi tra qualche tempo, se vorrai, riproponiti con questa nuova chiave di lettura, e ricomincia il gioco daccapo cercando di non commettere gli stessi errori.
Per conquistata non intendevo che l’ho baciata, ma lei ha chiaramente detto che “prima trovava qualcosa in me” e adesso…
@Allanon 7093 wrote:
Congelala per un po’ di tempo, qualche settimana o qualche mese. E’ una metafora eh, non ti sto dicendo di metterla nel freezer XD
Taglia proprio i contatti. In questo periodo fa altre cose, prova nuove attività, cambia stile e look, cerca di mettere in pratica Inner e Outer Game, frequenta nuova gente e nuove ragazze. Poi tra qualche tempo, se vorrai, riproponiti con questa nuova chiave di lettura, e ricomincia il gioco daccapo cercando di non commettere gli stessi errori.
E’ proprio quello che avevo intenzione di fare. Tagliare completamente i contatti per un pò… SPERIAMO BENE!

@incans 7133 wrote:
Per conquistata non intendevo che l’ho baciata, ma lei ha chiaramente detto che “prima trovava qualcosa in me” e adesso…