Allora cari bimbi e bimbe… Volevo raccontarvi di una situazione abbastanza comune e da cui sono uscito senza troppa fatica (beh neanche poca ahah) altre volte.
Uscire dalla cosiddetta friendzone… LO SO LO SO, la friendzone non esiste, capisco anche io com’è realmente la situazione ma quello che ho fatto le altre volte per uscirne sembra non bastare, e prima di rischiare il tutto è per tutto ho deciso di chiedere a voi bastardoni cosa ne pensate
Allora, ad ottobre scorso ho conosciuto una ragazza che abita nello stesso collegio universitario dove ci sono io… Tettone e capelli rossi (tinti) ho deciso di cominciare a fare un po’ lo splendido, ed ovviamente lei ritenendomi arrogante, cosa che può succedere quando fai lo splendido, mi ha tenuto da subito sul cazzo ahah
Comunque dopo un po’ ad una festa, comincio ad essere un po’ molesto e lei sempre continuando a ballare con me mi dice che è fidanzata e che avrei dovuto smetterla perché ero pericoloso…va beh, comunque non è successo niente.
Piano piano però cominciamo a passare sempre più tempo insieme, a parlare tanto ma non… Del fatto che stessero tradendo il suo ragazzo con un altro.
A me ha sempre dato fastidio anche per il fatto che… Cristo santo, lo molli il tuo ragazzo. Ma lei no, non ha le palle, e questo mi ha sempre spinto a lasciarla stare. Ma per una spinta da parte di tutti e due abbiamo continuato a passare sempre più tempo insieme è sempre più contatto fisico, fino alle ultime due settimane, dove praticamente tutti, anche chi ci vede per la prima volta, ci chiede se siamo fidanzati. Siamo insieme 24 ore su 24, ora stiamo anche facendo volantinaggio insieme e il contatto fisico è ai livelli… Sdraiati sul letto insieme, carezze su gambe e interno coscia continuamente, grattini, massaggi della schiena intera con glutei compresi in minima parte, baci continui (sulla guancia e sul collo, mano per mano, carezze sulla pelle mani, cingere dai fianchi, leccata sulla guancia, sculacciate, annusare il collo… Insomma avete capito va ahah
Se non che, complice una cosa che le è successo recentemente (abbastanza grave e l’ha detta solo a me) ha notato che io avevo molti momenti no e ha ovviamente voluto sapere cosa avevo.
Alla fine gliel’ho detto: sto iniziando ad affezionarmi a lei ma ho paura che lei possa tradire la mia fiducia… Detta in soldoni.
Da qui il discorso è diventato che lei non voleva una cosa diversa da quello che è il nostro rapporto ora e non vuole di più ma non vuole nemmeno che mi allontani perché sono quello con cui ha legato di più e non vuole perdermi, non vuole rovinare il rapporto e bla bla bla.
Se non che io all’inizio ci sono rimasto visibilmente male e le ho detto che le strade per me erano due e basta… Poi ho pensato di assecondarla a parole e continuare come stavo facendo. La tento di baciare un giorno sì e uno no e lei ogni tanto si incazza pure per questo. Ogni tanto si allontana fisicamente, ed anzi in questi ultimi due giorni sono solo io che cerco il contatto fisico. Lei non lo rifiuta (a volte sì) ma non lo cerca più per prima.
E va beh, nel senso, io so che non è possibile che quello che sto vivendo io non lo stia vivendo anche lei, però mi domando il perché non cede e se boh… Secondo voi sto sbagliando qualcosa.
Cioè nel senso, non so quanto posso continuare nel a fare lo splendido senza avere feedback positivi.
Boh, a voi l’ardua sentenza.