La gentilezza: considerazioni e domande

Ok raga, ho una domanda, che poi sostanzialmente è una pippa mentale, cosa mi dite del bonton, cioè dell’essere gentile con le ragazze, cioè come vi comportate voi con le ragazze, perchè ultimamente mi stanno dicendo diverse ragazze paragonandomi soprattutto ad un mio amico che sono troppo rozzo e poco gentile, perchè io in effetti le sfotto parecchio, voi cosa ne pensate a proposito, come vi comportate su questo frangente?

Credi ancora che bisogna regolare il proprio comportamento in base a come reagisocno loro.



Non è assolutamente così.



Ora ti hanno detto che sei rozzo e rude. E invece di andare avanti lo stesso per la tua strada perchè ti piace essere come sei



e sentire di non dover dimostrare niente a nessuno, chiedi: cosa devo fare per recuperare terreno quando mi dicono che sono rozzo?



A te se in quel momento sei veramente te stesso, e non stai tenendo un comportamento per avere delle reazioni, verrà naturale rispondere a tono, o proprio ignorare la critica.



Se invece le sfotti per avere un particolare risultato da loro, per esempio “sedurle”, ti chiederai: che devo rispondere in particolare quando mi accusano di essere rude?



Non ti è ancora chiara questa cosa di fare quello che vuoi 100% te stesso.



Credi che ancora bisogna fare qualcosa in particolare.



Per favore non mi rispondere giustificandoti: “spagnò non è così ecc” perchè è così.



Facci semplicemente caso.



Imponi la tua personalità, perchè quella è, e accetta di non piacere, e/o perdere quelle con cui non hai chimica, cioè quella a cui il tuo carattere vero non va a genio.



E non ti chiedere, cosa potrei fare in quella situazione. Cosa fare se mi dice o fa così ecc…



perchè la domanda è completamente sbagliata.