Hola! e ciao a tutti, è da un pò di tempo che ho scoperto questo sito e questo forum, adesso ho finalmente preso in mano la situazione ed ho deciso di registrarmi, come da regolamento (ma lo avrei fatto comunque)
Mi chiamo Marco ed ho 19 anni, abito a Londra in questo momento, dopo aver concluso prematuramente la scuola sono iniziati per me 2 (o 3 non ricordo adesso) anni abbastanza particolari perchè come dicevo dopo aver finito con la scuola ho preso in mano la mia vita (parzialmente almeno) ed ho iniziato a lavorare per il mio grande sogno fin da bambino, la strada che - penso - abbia un cuore per me, girare il mondo ma questo ho intenzione di raccontarlo meglio magari nel mio diaro, quello che conta è che adesso:
Mi chiamo marco ho 19 anni ed abito a Londra sto cercando di “indipendizzarmi” questo è il mio scopo adesso, crearmi una professione, il pizzaiolo e in generale poter dire a pieno di titolo di non abitare più con i miei, di far diventare la mia casa il mondo.
Fin qui ho raccontato le gioie e le soddisfazione della mia vita adesso veniamo alla parte dolorosa ma assolutamente necessaria, nonchè motivo principale di questo post
Io ho 19 anni e non ho mai toccato una donna…baciato, abbracciato, scopato ne tantomeno approcciato, NIENTE e le cose non cambieranno se io non le farò cambiare a questa conclusione ci sono arrivato solo ultimamente. Se dovessi andare all’inizio di tutto questo penso alla medie quando tutti iniziavano ad avere le prime io però sono sempre stato strano, da bambino volevo morire per vedere che c’era dopo per farvi capire e sono sempre stato particolare indipendente nelle mie idee e (dai cerchiamo i lati migliori xd) anarchico un pò in tutto, io trovavo molto stupido mi ricordo questa cosa delle relazioni, inoltre le medie per furono anni abbastanza terrificanti perchè avevo problemi a gestire la rabbia e feci tante stronzate, stà di fatto che quando tutti iniziavano a fare le loro prime esperienze io…no e andando avanti con il tempo non ho mai iniziato, sicuramente complice il fatto che vengo da un paesino della toscana senza fiha (come si dice dalle mi parti lol) e ho fatto una scuola superiore ugualmente senza fica, un itis (tradotto orco cane tutti uomini)
quindi :
Lo STATO ATTUALE Mi chiamo Marco ho 19 anni e vengo da un piccolo paese della toscana, adesso abito a Londra e non ho mai approcciato, toccato, baciato, abbracciato, scopato una donna, sono stato appassionato da piccolo di informatica che ho usato per evadere dalla realtà per anni, usando il computer un numero spropositato di ora, adesso lo uso molto meno visto che lavoro tanto e mi costringo ad usarlo poco, sono sempre stato appassionato di tempi qualì lavoro su di se anche se non ho mai digerito il “miglioramento personale” (che è masturbazione;))
Lo STATO IDEALE Voglio sbloccarmi definitivamente nelle relazioni sociali con uomini e donne soprattutto donne, voglio sbloccarmi, voglio ottenere uno stile di vita attivo, sfruttare il mio essere folle (perchè folle lo sono per certo eheh) il che significa voglio godermi la vita
Dai facciamo che quest’estate vengo a Londra e ti costringo ad simpatizzare con qualche londinese.
Ti devi buttare in una situazione di peso. La regola dei 0.5 secondi la conosci? Dopo che hai visto una ragazza, hai 0,5 secondi per andarle incontro!!
Non pretendere di passare da 0 a 100 in poco tempo, fai piccoli passi alla volta !
Ehi in certi punti mi ritrovo in te secondo me sei un pazzo, ora che ti sblocchi sarai inarrestabile fidati ;D benvenuto
benvenuto caro!!!
Quanto ti capisco benvenuto
Benvenuto
Oggi è una bella giornata, sono tornato dall’ufficio di buon umore ed ho proprio voglia di dilungarmi un po’…
innanzitutto benvenuto! già essere atterrato qui ed aver “mostrato la faccia” ufficialmente (si fa per dire) con una presentazione è cosa buona e giusta.
Adesso avrei voglia di dire la mia su un paio di cose che stuzzicano il mio interesse nei tuoi confronti: hai passato l’infanzia evadendo dalla realtà con l’ausilio dell’informatica e hai vissuto in ambienti ad alto scarsume di figa: in questo siamo praticamente uguali.
Ma per tua fortuna caschi bene.
Primo perchè mi sembri un ragazzo a posto, conscio di cosa sei e sei deciso a fronteggiare la situazione di petto: da parte tua ce la stai mettendo tutta, non c’è male.
Come abbiamo fatto tutti però, durante la presa di coscienza di determinati “limiti sociali/personali”, tendi a perdere di vista alcuni punti a favore di te stesso.
Il punto uno si traduce in: ti sei travasato in un ambiente diverso/ostile (in senso buono, emigrare non è una passeggiata), ma ciò che conta dal lato seducerino è che sei fuori dall’Italia. E come ben sappiamo, ed imparerai a tue spese, valichi il confine e le donne sono più disinvolte, più libere, con una loro esperienza sessuale equiparabile a quella del maschio medio: il che non devi coglierlo con un’accezione negativa, ma come meno ostacoli italo-cattolici quando parlerai di “condoms” alla farmacista e “blowjobs” nei bagni di una discoteca, ma spero anche in camera da letto (comodo è meglio ). E questo lo imparerai, puoi credermi.
Il punto due è abbattere, in parte, una convinzione che sei giunto a crearti da solo per… cambiare le cose.
Le cose cambieranno, in qualsiasi modo tu le voglia affrontare. Non è che se non sei li ad approcciare ogni donna che passa e non sei pronto interiormente non avrai mai contatto fisico o non farai mai sesso. Non è così che funziona. Potresti addirittura “essere rimorchiato” da una lei, il che non ti fa perdere onore, ma ti rende semplicemente una conseguenza degli eventi: essere seducerino invece significa esserne la causa. QUI casca l’asino.
Quello che cerco di dirti è che potenzialmente chiunque (CHIUNQUE) stasera può pomiciare con due ragazze in un club di Londra senza rendersi conto di come effettivamente ha fatto. Basta volerlo, nient’altro.
Ed in questa community si impara a volere le cose giuste per sè stessi: a volte vogliamo le cose sbagliate, abbiamo il sogno sbagliato… e falliamo in pieno: allora ci scambiamo le esperienze e ripartiamo da capo. Un po’ come al ristorante: sapere qual’è il piatto migliore di un menù va a culo, ma devi provarne almeno qualcuno per avere un termine di paragone.
Tu sai cosa vuoi? Non ti resta che andarlo a prendere.
Sono certo che digerirai bene l’Inner Game, all’inizio la pratica sarà dolorosa… ma siamo qui anche per questo. Dacci dentro.
Buon proseguimento nella New York d’Europa
P.s. Sia mai che organizziamo una mega trasferta di seducerini in Inghilterra… :rolleyes:
Grande Joe, mi hai fatto quasi commuovere :’) sottoscrivo in pieno, dacci dentro campione ;D
Benvenuto Nirvana
Finalmente una bella presentazione… Farai strada…
BUON VIAGGIO!
Ragazzi grazie mille una così bella accoglienza non me l’aspettavo credo che durante il mio percorso mi rileggerò spesso questo thread perchè così tanto calore da parte di altri essere umani era tanto che non lo sentivo ahahah
Joe, ammetto che probabilmente non riesco a cogliere al 100% il significato del tuo post, ma credo che lo afferrerò sbattendoci la testa andando avanti.
Tu mi stai dicendo che essere seducerino signfica porsi in maniera pro-attiva nei confronti della vita e non lasciarsi vivere dalla vita stessa no? questo porta per forza a sbattere la testa contro i confini della nostra prigione mentale cioè “la paura sociale”, questo è quello che ho inteso io.
Dicendo che le cose non cambieranno finchè non le farò cambiare intendevo che finchè non prenderò in mano la mia situazione, cioè la mia paura sociale non c’è motivo per qui questa debba smettere di esistere da sola, dalla mia esperienza si tende spesso a farsi dei “viaggi mentali” in qui si è realizzati, non si hanno problemi, tutto è splendente e si tende a vivere in queste “immaginazioni” io personalmente l’ho fatto tanto in vita mia, ho passato notti insonni a sognare me stesso senza paura sociale, facendo quello che amo senza preoccupazioni però in definitiva tutto quello che ho oggi (interiormente ed esteriormente) l’ho ottenuto agendo, in quei momenti in qui ho preso in mano la mia vita, è una sfida in effetti, è sempre una sfida con se stessi e per me questa e senza dubbio la sfida più grande che posso pormi adesso, proprio per questo l’unica che ha senso ora.
Comunque questa è teoria aaahh come mi piace scrivere?? però sono qui proprio per spronarmi ad agire grazie ancora dell’accoglienza voglio aprire il diario, inoltre ho un paio di domande sull’inner game magari le faccio in botta e risposta.
…Dalla nuvolosa Londra passo e chiudo
p.s.
Se qualcuno è a Londra adesso od ha intenzione di venire qua me lo faccia sapere mi raccomando! anche perchè trovare lavoro e alloggio a londra è facile se sai come farlo e conosci i posti giusti, posso mettere a disposizione la mia esperienza.
I viaggi mentali sono una cosa normalissima, all’inizio e non, se ce li hai non fa niente, basta che non fai vincere loro
Esatto, porsi in maniera proattiva fin da quando apri gli occhi la mattina è una buona cosa.
I viaggi mentali sono inebrianti, lo sappiamo, ma a volte sono l’unica bussola che ci indica la direzione in cui dobbiamo spingerci. E “spingerci” significa agire.
Buon proseguimento
@Reb: <3 ahah