La parata dei biglietti san valentinesi (Ripresa del contest 2009)

Oh ragazzi!

La giocata dei bigliettini per san valentino l’anno scorso me la sono persa, ma quest’anno è normale farlo =)



Io ho pensato che le cartoline sono troppo costose, insomma pure se fossero 7 per 14 giorni sono 98 cartoline! (1€ l’una sono 100 euro eh!)

Quindi farci i bigliettini a casa sia la cosa migliore, magari proponiamo delle idee per renderle più appetibili del foglio bianco con nome e cellulare(o meglio l’email?)



Approposito ma avete pensato che magari le suddette ragazze abbiano il ragazzo? Forse è meglio farsi una scheda telefona apposta 14qw



Io ho convinto un mio amico a farlo (speriamo che abbia le palle) e chiamo in causa pure Franz per farlo, voi siete con me a rifare questo contest magari più profiquo dell’anno scorso?

E magari Aptero e Spagnolo rifanno qualche premio seduction thumbup09



Abbracciun da Iomega :stuck_out_tongue:

Spiegatemi meglio vorrei partecipare anche io

et voilà

http://www.seducere.com/forum/showthread.php?t=172



in effetti è tempo di mettersi in azione per sto gioco



il biglietto bianco con nome e numero è un po’ squallido XD

alla fine basta aggiungere qualche frase e immagine a sfondo romantico, ora attivo il mio emisfero cerebrale creativo-poetico e vedo di farmi venire in mente qualcosa :smiley:

Cazzo è vero… non manca molto!



…disegnamo un cuore con il pennarello rosso XD

io sto già assemblando un’ideuccia carina da far invidia a art attack XD



se si rivela essere troppo complicata passo anch’io al pennarello rosso XD

Raga, scusate, e una rosa rossa con un biglietto da visita attaccato?

Ovviamente non è che sul biglietto c’è scritta la ditta dove lavori, solo nome e numero…

si stavano lamentando di un’euro a biglietto… pensa con la rosa! XD



e comunque così perde la sua goliardia

Mmm… Troppo impegnativa, la rosa… Eppoi che fai, esci di casa con 30 rose rosse in mano?? :smiley:

noooo, le rose no dai, troppo scomode, troppo costose, troppo impegnative. piuttosto datemi qualche input da elaborare per le frasi da scrivere su sti bigliettini. suggerimenti?

si potrebbe fare una cornice su photoshop da applicare a un bigliettino in carta rigida (cartoncino) e farli a serie da una copisteria in un formato tipo carta di credito =)



Ricordate che devono essere facili da portare ed efficaci per quello che vogliamo raggiungere, cioè un messaggio chiaro per uscire insieme (pure non a san valentino, o sennò fai 3 incontri a san valentino, uno la mattina uno al pome e uno la sera XD)

Iomega non ho capito perchè hai invitato l’amico… Si fa in gruppo sta cosa? :slight_smile:

si può fare da soli o in piccoli gruppi, è psicologicamente più facile lasciarsi andare quando si è con persone con cui stai bene (amici) e almeno per me, è più facile che mi metto a ridere se faccio un errore e non mi faccio le seghe mentali “dannose” :stuck_out_tongue:



In ogni caso non è importante l’amico ma la capacità di noi stessi a lasciarci andare in cose fuori dalla nostra comfort zone, fuori da ciò che pensiamo di noi stessi e interagire con il mondo, tipo di rompere la barriera del matrix fra vero e non vero =) (confrontarsi con le proprie paure e timori ti permettere di stare con i piedi per terra e affrontare la realtà =)

forse ho trovato anch’io un socio con cui fare questo gioco, ma semplicemetne perchè mi sembra divertente ed economico (e questo sta in crisi finanziaria, per cui mi è sembrato positivo coinvolgerlo)



è la prima volta che faccio qualcosa del genere, mi sono venute un paio di idee per i bigliettini (che penso inizierò a stampare stasera), vorrei avere un parere da voi



La prima idea è un bigliettino a 2 strati, con l’immagine di una porta (magari una porta a forma di cuore) sullo strato superiore. I bordi della porta sono ritagliati, cosicchè aprendola si accede allo strato inferiore, che è incollato al primo ovunque, tranne che nella superficie della porta. Realizzarli è meno complicato di quanto possa sembrare: con una stampa fronte-retro si possono ottenere 2 biglietti ogni foglio A4, però ci vuole la colla.



Scritta sul lato superiore:

Alla porta della Vita bussa il Destino

a offrirti un’opportunità per San Valentino



TOC TOC

Cosa farai? Aprirai?



Scritta sul lato inferiore: numero di telefono e nome

In pratica aprendo la porta trova scritto il contatto.



Ok, forse è un po’ sdolcinata e poetica(so’ poeta, che ce posso fà XD). Per compensare, avevo pensato a qualcosa del tipo "Buono Omaggio per:

  • uscita romantica
  • appuntamento galante
  • incontro passionale



    Da consumarsi preferibilmente entro: 14 febbraio 2010

    Per informazioni e prenotazioni: nome e contatto



    Con una casellina da spuntare vicino ad ogni voce. Ora attendo che demoliate le mie idee balorde XD

cuoricini eliminateli per favore! La probabilità che ti eliminino sale 100% xD



quella del buono omaggio invece è più valida =)

Ma, la cosa più preoccupante non sono i bigliettini ma tutte le donzelle che chiamano. Se pensate di ricevere almeno 10 chiamate mi spiegate come cavolo fate a fare selezione per una giornata sola? Io ho fatto una cosa analoga per un’uscita per un party. Mi hanno chiamato in 10, ma me la sono cavata con un’uscita in gruppo…Pensateci. Se ne distribuite almeno 100 diventa veramente difficile… Vi posso garantire che vi chiamano…

non esiste solo il 14 =)

E poi hai pensato ai fidanzati?14qw (mi è capitato di avere minacce per una cosa molto simile)

vabbè, fosse l’abbondanza il problema!

mal che vada vige la regola "chi prima arriva meglio alloggia"



intanto inizio a stamparmi sti bigliettini stasera, va :smiley:



p.s. mi interessa sapere di questa correlazione tra presenza di cuori e possibilità di essere scartati, illuminami XD

è totalmente squallido il cuoricino -.-

Fà tanto cavaliere romantico del 1700-1800 con la rosa in bocca e il cavallo bianco… -.-

il cuoricino vale quando già ci sei fidanzato, almeno io mi sono sentito antico quando portai una rosa (Arancione) a una ragazza a cui per una scommessa ho dovuto portargliela (e poi il ragazzo mi ha minacciato di morte xD)

e io che lo vedevo solo come un elemento decorativo in tema san valentino XD

forse dipende anche da come lo presenti, se lo metti in chiave goliardica magari cambia l’effetto



però per essere sicuri c’è un solo modo…

@iomega 5418 wrote:

cuoricini eliminateli per favore! La probabilità che ti eliminino sale 100% xD



quella del buono omaggio invece è più valida =)




Beh, è un gioco in cui le probabilità di rimorchio sono bassissime qualunque cosa scrivi, dai… L’idea della porticina è bellissima ma quanto tempo se ne va per fare i bigliettini così?