La Prima Volta!

Per non lasciare da solo il buon Fennec a raccontare esperienze personali vi racconto anche io quello che è successo sabato sera.



Esco con un amico in centro e ci andiamo a gustare un’ottima birra in un pub, sfortunatamente ci mettono in un posto un pò chiuso in cui non possiamo vedere molte persone, con la scusa parliamo un pò, beviamo. Parlando la situazione si stava facendo un pò troppo “seria”, però quando facciamo squadro sorridendo una cameriera mentre stiamo per uscire, lei sorride ci scambio due battute scherziamo un pò e in questo modo anche il mio amico si rimette nel giusto stato d’animo. La salutiamo e usciamo per raggiungere un altro nostro amico in un locale li vicino. Ottimo. (Mi sono scordato di dire che mentre uscivo di casa ero convinto che mi sarei divertito, qualsiasi cosa fosse successa e con il passare del tempo ogni cosa che succedeva mi portava in quella direzione, è una delle prime volte che mi succede così naturalmente).



Finalmente entriamo in quest’altro locale (discopub) dal nostro amico, vediamo che è pieno di ragazze :smiley: anche se il locale è abbastanza chic, e sono tutti abbastanza chiusi nei propri gruppi e ballano in pochi.



Ormai ero in stato d’animo “Mi sto divertendo (Non me ne frega una ceppa, come direbbero gli zii)” e il tempo di uno sguardo generale che vedo 2 ragazze sedute su un divanetto che parlavano. Vado.



Mi siedo in mezzo a loro che mi guardano in modo strano, rido guardando una delle due negli occhi per qualche secondo e dicendole un “Ciaoo!! :D”, mi risponde anche lei con un ciao ridendo e mi presenta anche l’amica.



Le prendo per mano e gli dico, “Balliamo!”, accettano, balliamo un pò e con quella più carina ci parlo sussurandogli nell’orecchio. Dopo qualche minuto di ballo la porto in un punto meno rumoroso e ci parlo ma era veramente un legno, sia nel ballo che nel parlare…ci stava anche, ma non mi entusiasmava per niente e cosi nella mia testa sento un NEEEXTTT!! la saluto e torno dagli amici.



Ballano ancora in pochi e cosi iniziamo ad invitare praticamente tutte le ragazze a ballare e in 10 minuti ci sono una 20ina di persone nella pista!! Ballo con qualcuna, mi sto divertendo.



Due ragazze mi si avvicinano e incrocio lo sguardo con una delle due che si gira verso l’amica e ride. Vado di nuovo.



Sono vestite in modo assolutamente sexy ma fanno le ragazze per bene :smiley: ballano molto vicine e mi ci metto quasi in mezzo con il sorriso stampato in faccia.

Ballano ma dicono di essere lesbiche e così sempre in totale rilassatezza e senza farmi cambiare il mio stato d’animo gli dico un “Allora fatemi vedere”, scoppiano a ridere e fanno davanti a me un balletto supersexy con una delle due che ogni tanto mi lanciava delle occhiatine, mi gusto la scena e dopo un pò tento di nuovo, balliamo un pò e poi vanno in bagno. Le lascio stare.



La serata continua con io e i miei amici che balliamo come “pazzi” :smiley: coinvolgendo sempre molte ragazze, ci sono alcuni scambi di battute con alcune ragazze ma sono tutte tanto sexy quanto chiuse, però mi sono divertito un casino e ho avuto la prova che se fai quello che vuoi con il sorriso in faccia (e nella mente) puoi fare praticamente qualsiasi cosa con la consapevolezza che il tuo umore non dipenderà da un rifiuto, anzi quando una ragazza non ci stava spesso mi veniva da ridere e lei mi domandava incuriosita perchè ridevo.



Questa è la prima vera esperienza in totale libertà, alla prossima, grazie agli Zii a Fennec e a tutti gli altri che mi hanno trasmesso molte cose ;D

[LoSpagnolo / Computer kills giorno5 / scroccando 5 min di internet point gratuito di una lavanderia gettoni xD]



oddio qualcosa incomincia a muoversi !!! :smiley:



sta funzionandooooo



un po’ di persone finamente stanno capendooooo :smiley:



nella mia testa ora stanno suonando questa :



http://www.youtube.com/watch?v=xbYWkegobTU



:smiley:

è stata un’emozione incredibile! in quei momenti mi sentivo tipo : http://www.youtube.com/watch?v=HgzGwKwLmgM&ob=av2e :smiley:



Già ne ho la mancanza :D, che poi non ho “applicato” tecniche…semplicemente non mi sono messo a PENSARE!!

ooohhh bravo!!!



ecco per esempio una cosa che mi manca è ballare…



sono assolutamente negato… peccato

guarda che io non sono bravo per niente…anzi, mi reputo tutto tranne che un ballerino, però facevo quello che sentivo di fare e probabilmente nessuno parlava o si preoccupava di come ballavo :smiley: