La ragazza "indecisa"

Ciao a tutti baldi giovani!

Sono tornato ieri dal compleanno di King, dove si è fatta la famosa Slow Smoking Session :cool: (è stato bellissimo, nonostante qualche intoppo logistico), e ieri sera sono uscito per la seconda volta con la ragazza che avevo rifiutato…

Ho scritto nel titolo “ragazza indecisa” perché ad ogni decisione per lei la risposta era “è uguale, scegli tu”, o quasi… eheheh… al che faccio l’uomo alla grande e scelgo sempre io…

Sono passato a prenderla in macchina sulle 9.30 ad un posto prestabilito (nonostante avessi la macchina dei miei mi sono sentito figo), al che una volta entrati lei dice “Ah sì, comunque ho deciso che alla fine mi riaccompagni a casa”, e qui potrei anche finire di scrivere perché si è già capito tutto, e anche noi che eravamo lì in macchina sapevamo già come sarebbe finita la serata… ()(6

piccola precisazione: musica giusta, es. nickelback, manu chao, in macchina. Poi a seconda dei gusti uno sceglie quello che vuole, se volete la bossanova fate pure…

altra precisazione: non le ho chiesto se le piaceva la musica perché 1. sapevo che era bella 2. se proprio non le piaceva poteva dirlo lei. 3. chiedere se una nostra decisione (musicale) va bene poteva essere un po’ segno di debolezza.

Siamo andati a controllare se un posto era aperto, mentre in macchina parlavamo già, ed era chiuso per rinnovo locali, cambio di gestione. Abbiamo cambiato obiettivo e siamo andati al secondo locale interessante, chiuso anche quello… ora so che è chiuso lunedì sera.

Siamo andati in piazza così da infilarci nel primo locale aperto che incontriamo e in effetti uno aperto lo troviamo… (avere sempre almeno 3 o 4 opzioni valide, sempre)

Scendiamo dalla macchina e non stiamo neanche a braccetto (cosa che mi seccava perché = poco contatto fisico), comunque arriviamo al locale e faccio testa o croce per scegliere il tavolo dove sederci (non fatelo, sembra che non si sappia scegliere=non sei uomo).

Parliamo sempre rilassati del più e del meno, cambiando discorso di continuo, con relative cavolate da parte mia (es. “ma la pizza è dolce”, lei che mi guarda strana e io “forse salata”… “ah, sì, ho la scusa, di solito mangio pizza alla nutella” boh, non so come mi è venuta, dove l’ho sentita la pizza dolce… comunque risate a valanga)

La serata continua parlando del più e del meno, dei suoi nipotini, dei nostri interessi su matematica, fisica, anatomia (eheheh, anatomia), animali, pesci rossi morti suicidi :eek: eccetera…

E’ mezzanotte, devo riportarla a casa, come ogni Cenerentola che si rispetti… eheheh… no beh, doveva prendere un treno stamattina e comunque siamo stati 3 ore insieme…

Andiamo in macchina, stavolta a braccetto, stretti stretti…

Arriviamo davanti casa sua, macchina di lato, mi slaccio la cintura (quella della macchina, pervertiti!) dicendo “fammi mettere comodo” (boh, ero fuori di testa, la scusa peggiore del mondo), ripiego sul fatto che mi sarei messo a dormire per un po’ perché ero stanco, per poi ripartire… lei si preoccupa che io torni a casa sano e salvo (cosa bella, significa che ci tiene e che magari mi vuole rivedere), io metto in folle e tiro il freno a mano (cavolo, sembrava una dichiarazione di intenti ahahahahah! )

Lei aspetta un po’, non scende subito dalla macchina, io volevo dire qualcosa e mi esce un:

“Dove…” e non finisco la frase perché non esiste niente che possa essere abbinato ad un Dove in quella situazione!! Ridicolo, abbiamo riso per 2 minuti così… “Da dove mi è uscito quel dove! Devo fare teatro, ho trovato una scuola di teatro a xxx, devo andarci… Arrivo lì e dico <Sono vostro! Aiutatemi a controllare il mio inconscio!>” risa e risa…

Poi ci calmiamo, aspetto quei 10 secondi per vedere se voleva scendere o meno… non scende…

-> bacio :smiley:

Ora, altro che quella di prima! Questa mi bacia per 40 minuti! Tra carezze e baci ormai non si andava più a letto…

Verso il 30esimo minuto le chiedo se vuole essere la mia ragazza, perché mi ha colpito, il suo carattere, il suo modo di porsi… Sai, per me una ragazza che dice “faccio medicina perché mi piace, poi una volta uscita non è che devo fare il medico, farò quello che mi pare, non è obbligatorio che io faccia il medico” per me vuol dire diverse cose… che non è su dei binari fissi, che è elastica mentalmente… magari può anche voler dire che non è molto decisa sul da farsi, sì… ma pensiamo positivo…

Comunque lei risponde con un “mmm” e mi bacia… (della serie: e questo vorrebbe dire che ci devi ancora pensare o che cosa?)

Poi le chiedo “Lo prendo come un sì?” e lei “mmm… sì, dai…” (scherzando un po’, come dire, ero tua fin dal primo giorno, figurati ora)

Morale della storia, oggi, il giorno dopo, appena sveglia mi manda un messaggio -> mi pensa appena sveglia… e vai! tombola!

Che dite?

che dico?

secondo me non è che tu hai sedotto lei

è più lei che ha sedotto te :smiley:

comunque congratulazioni :smiley:

paapaa parappappapa (<- marcia nuziale :smiley: )

numero 1: bravo!!! se è così presa vuol dire che hai lavorato bene

numero 2: un po’ di appunti

• la ragazza è indecisa… perchè le fai domande! via il punto interrogativo dalle discussioni!
  • hai fatto bene a non chiederle se le andava bene la musica. ma chiederle se le piace non è un crimine. io che amo la musica sfrutto sempre l’occasione per saperne di più sui suoi gusti (e puntualmente mi sento rispondere "maaaah… un po’ di tutto :smiley: )
  • IMPORTANTE 1: che cosa aspettavi a baciarla?? che ti lasciasse la lingua sul cruscotto?? vai deciso. non aspettare di decifrare quello che vuole lei. al massimo girerà la testa e ti darà uno schiaffetto… capirai
  • IMPORTANTE 2: perchè proprio in macchina? non c’è stata occasione al locale, in piazza, prima di salire in macchina? io in macchina la vedo proprio come ultima spiaggia… e poi fa troppo clichè. a me ad esempio piace sorprenderla mentre ci avviamo alla macchina, se siamo magari in una via poco trafficata… il piacere di stringerla e premerla contro al muro invece di lottare con i sedili, i cambi e i freni a mano.
  • IMPORTANTISSIMO 3: perchè vuoi sempre fissare a parole la situazione? “mi piaci” “vuoi essere la mia fidanzata”. perchè non vi godete semplicemente la vostra frequentazione e… se son rose fioriranno? se vuoi evitare di essere bisognoso anche questo è un aspetto da considerare. mi sembra avventato fare una proposta del genere al primo bacio.

@John 6337 wrote:

• IMPORTANTE 1: che cosa aspettavi a baciarla?? che ti lasciasse la lingua sul cruscotto?? vai deciso. non aspettare di decifrare quello che vuole lei. al massimo girerà la testa e ti darà uno schiaffetto… capirai

eh ma guarda che questo l'ha bene o male spiegato: l'escalation del contatto fisico li ha portato al giusto grado di vicinanza solamente al ritorno in macchina

il fatto è che mi pare d'aver capito che Joem non abbia condotto, che abbia "lasciato fare a lei" per quel che concerne questo aspetto. E' per questo che mi pare che più che seduttore, sia stato sedotto XD

Non so, io la vedo molto dal punto di vista “sono io il premio”.

Sono stato me stesso, ho parlato di me, ho detto le mie cavolate, le ho chiesto qualcosa di lei, le ho fatto notare le sue enormi lacune in giro in campi come la musica, gli animali o cose così…

Poi sì, volevo farmi sedurre, volevo capire se era LEI giusta per ME. Io sapevo già di essere quello giusto per lei…

Comunque durante la conversazione sono venute fuori diverse informazioni su di me, che ne so di musica, che suono in un gruppo, che ho diversi interessi, che viaggio, che ho fatto esperienze, che non mi lascio frenare neanche dagli amici, se voglio davvero fare qualcosa la faccio anche da solo… insomma, tutto detto con la massima tranquillità, non me la tiravo per niente… forse anche questo ha contribuito alla buona interazione… quindi, al limite, ci siamo sedotti a vicenda, secondo me…

Fissare a parole la situazione… Eh, non so bene perché lo voglio fare… Forse per farle capire che non deve andare con altri? Che non voglio che sia una botta e via… Ma dovrebbe venire naturale se vuole solo me… mah… devo lavorarci… tanto per cominciare la prossima volta non lo chiedo…

Perché in macchina, ha ragione Allanon… è stata una escalation che è arrivata al culmine in quel momento… io volevo baciarla anche al locale o prima di rientrare in macchina, ma non era il momento giusto…

Comunque in generale sto sempre più entrando nel mood “ce l’ho solo io il pistolo” (eheheh) e nel mood “ci sarà sempre una ragazza migliore di quella con la quale stai uscendo in questo momento nel mondo”, quindi sono molto rilassato e questo mi piace molto…

L’importante è che, nel caso succeda qualcosa di negativo, io riesca a capire gli errori commessi… per essere migliore con la ragazza seguente…

@JoeM 6330 wrote:

Verso il 30esimo minuto le chiedo se vuole essere la mia ragazza, perché mi ha colpito, il suo carattere, il suo modo di porsi…

Comunque lei risponde con un “mmm” e mi bacia… (della serie: e questo vorrebbe dire che ci devi ancora pensare o che cosa?)

Poi le chiedo “Lo prendo come un sì?” e lei “mmm… sì, dai…” (scherzando un po’, come dire, ero tua fin dal primo giorno, figurati ora)

Mannaggia a te...e basta con queste dichiarazioni mielose !:p:p

Sul resto, che dire...stai andando forte. Sono molto contento dei tuoi miglioramenti, netti ed evidenti.thumbup09

John ha scritto tutto quello che avrei scritto io.

Grazie per avermi fatto risparmiare la fatica, vecchio mio!! :smiley:

@Suppaman 6368 wrote:

John ha scritto tutto quello che avrei scritto io.

Grazie per avermi fatto risparmiare la fatica, vecchio mio!! :smiley:

Grazie per non averlo scritto prima di me… altrimenti al lavoro mi annoio!! :smiley:

Grande Joem! COncordo con chi dice che forse il bacio era evitabile all’ultimo momento, ma se c’era poco contatto fisico, voglio dire, credo fosse inevitabile. Comunque, grande! Spaccalaaaaaaaaaa xD

Innanzitutto bravo JoeM, si vde che stai iniziando a carburare, ed i primi frutti si vedono :slight_smile:

sono fiero di te.

JoeM;6330 wrote:
[...]
Tra carezze e baci ormai non si andava più a letto...
Verso il 30esimo minuto le chiedo se vuole essere la mia ragazza, perché mi ha colpito, il suo carattere, il suo modo di porsi... Sai, per me una ragazza che dice "faccio medicina perché mi piace, poi una volta uscita non è che devo fare il medico, farò quello che mi pare, non è obbligatorio che io faccia il medico" per me vuol dire diverse cose... che non è su dei binari fissi, che è elastica mentalmente... magari può anche voler dire che non è molto decisa sul da farsi, sì... ma pensiamo positivo...
Comunque lei risponde con un "mmm" e mi bacia... (della serie: e questo vorrebbe dire che ci devi ancora pensare o che cosa?)
Poi le chiedo "Lo prendo come un sì?" e lei "mmm... sì, dai..." (scherzando un po', come dire, ero tua fin dal primo giorno, figurati ora)

Morale della storia, oggi, il giorno dopo, appena sveglia mi manda un messaggio -> mi pensa appena sveglia... e vai! tombola!

Che dite?
ahahah. devo ammettere che sono scoppiato a ridere immaginandomi la scena: mezz'ora di moine ed effusioni, e tu che ad un certo punto ti fermi e le dici a bruciapelo: "vuoi essere la mia ragazza?"

parto dal presupposto che io personalmente non lo chiederei mai, perchè non credo ce ne sia davvero bisogno, se due vogliono stare assieme, finiscono con lo starci anche senza dirselo. poi per carità, ognuno è libero di dirlo se vuole eh XD

approvo comunque. ebbravo JoeM!clapunt

Aggiornamenti vari…

cercherò di dire le cose che penso contino di più, se servono precisazioni chiedete… :slight_smile:

Siamo usciti altre volte… ho cercato di portarla in posti bellini per il paesaggio o nei quali comunque ci sente a proprio agio, come il parco urbano con gli animali, posti in cui si potesse parlare o comunque stare da soli… (al parco d’inverno c’è poca gente)

Comunque pare che ci sia una certa intesa…

A me lei piace, quando arriva il fine settimana è lei a chiedermi “allora, ci vediamo oggi?” oppure “quando ci vediamo?”, il che mi fa sentire desiderato, senza contare i baci interminabili… ormai non tengo più il conto dei minuti, siamo alle ore… ()(6 ci baciamo spesso e volentieri (anche in pubblico e davanti ai suoi amici).

Ieri sera sono andato a casa sua e siamo finiti a letto, ma non ho spinto per fare l’amore, lei non era abbastanza sicura, dovevo guadagnarmi ancora la sua fiducia, quindi sarà per un’altra volta, comunque ci siamo svestiti (almeno la parte superiore) e tutto senza freni di sorta, quindi sento che è andata molto bene in quel senso.

C’è stata molta passione, qualcosa come 2 ore di baci su, beh, tutta la parte alta del corpo, praticamente ci siamo detti reciprocamente che prima o poi saremmo finiti a letto insieme…

Adesso non cominciate a sbavare, ok? eheheh…

Però, e sì, c’è un però, non ho ancora capito che genere di ragazza sia… perché io non voglio una storia della serie “me l’hai data? grazie, ciao”.

Finora sono andato avanti con il “finché la barca va lasciala andare”… mah, sarà questione di fiducia, come sempre…

Comunque la serata è finita con noi che guardando un film ci facevamo le coccole e poi siamo andati a dormire insieme… (ovviamente lì abbiamo dormito tutti e due così così, perché non era un letto matrimoniale, ma è già qualcosa…)

Ah sì, c’è stato un momento in cui io sarei potuto tornare a casa e poi ho invece deciso di restare, in cui lei guardandomi mi ha detto "mi sembri in pace col mondo, come se non avessi alcuna voglia di andartene, come se stare qui fosse perfetto così"

o qualcosa del genere

per poi continuare con un “mi piace, anch’io mi sento così” e altro bacio ovviamente…

Insomma, qui già lei era più decisa e ha certamente capito meglio chi sono… come sono fatto… psicologicamente, oltre alla lezione di anatomia comparata della prima parte della serata…

A voi commenti e domande…

@JoeM 6622 wrote:

Adesso non cominciate a sbavare, ok? eheheh…

lol te ogni tanto dici sta frase ahahah, come se ci volessi frenare dall’eccesso di coinvolgimento mentre leggiamo la storia…14qw

una “lezione di anatomia” di quel tipo la ebbi quando ero in sardegna dall’allora mia ragazza…

è da un bel pò che non mi ricapita con qualcuna, giàgià… :-/

Se guardi la frase dal punto di vista psicologico probabilmente la sto dicendo a me stesso… sai, per restare coi piedi per terra… comunque…

@JoeM 6628 wrote:

Se guardi la frase dal punto di vista psicologico probabilmente la sto dicendo a me stesso… sai, per restare coi piedi per terra… comunque…

beh, ma da quel punto di vista penso che sei capacissimo di tenerti a bada, almeno da come ho potuto conoscerti iconabest

Bravo joem, come hanno gia ripetuto gli altri, per il primo bacio, si poteva fare un po prima, e in macchina ho notato pure io che si è troppo scomodi, c’e di mezzo cambio freno a mano,claxon si è tutti storti xD molto meglio una comoda panchina.

Ora non mollare, continua a farla impazzire per te, e stai attento a non diventare ossessionato da lei però!

Il problema non è tanto il dove ha baciato, ma la frase “vuoi essere la mia ragazza”, da bisognoso per eccellenza.

Ovvio che dipende tutto dal COME l’ha detta, ma comunque averla detta al primo appuntamento non mi pare una gran mossa, anche perchè la ragazza potrebbe seriamente sentirsi ingabbiata.

A riguardo, qualche risposta fa hai scritto "Fissare a parole la situazione… Eh, non so bene perché lo voglio fare… Forse per farle capire che non deve andare con altri? Che non voglio che sia una botta e via… Ma dovrebbe venire naturale se vuole solo me… mah… devo lavorarci… tanto per cominciare la prossima volta non lo chiedo…"

Lo fai perchè non sei ancora totalmente non-bisognoso. Hai bisogno di avere una ragazza fissa, per avere più sicurezza.

Hai appena trovato una che forse potrebbe piacerti, e hai già bisogno di sentire che è solo tua. Infatti fissandolo a parole, ti senti più sicuro di te.

Comunque è ovviamente una situazione che migliorerà col tempo.

In bocca al lupo per il prosieguo!! :slight_smile:

@Suppaman 6652 wrote:

Il problema non è tanto il dove ha baciato, ma la frase “vuoi essere la mia ragazza”, da bisognoso per eccellenza.

Lo fai perchè non sei ancora totalmente non-bisognoso. Hai bisogno di avere una ragazza fissa, per avere più sicurezza.

Hai appena trovato una che forse potrebbe piacerti, e hai già bisogno di sentire che è solo tua. Infatti fissandolo a parole, ti senti più sicuro di te.

Comunque è ovviamente una situazione che migliorerà col tempo.

In bocca al lupo per il prosieguo!! :slight_smile:

Ottimo intervento, bravo.iconabest

Che migliorerà con il tempo è sicuro : io a 20 anni sarei stato disposto praticamente a tutto, pur di avere una donna fissa, adesso me ne sbatto altamente le palle .:wink:

@Shark72 6657 wrote:

Ottimo intervento, bravo.iconabest

Che migliorerà con il tempo è sicuro : io a 20 anni sarei stato disposto praticamente a tutto, pur di avere una donna fissa, adesso me ne sbatto altamente le palle .:wink:

Grande :smiley:

Eheheh… Il punto è che l’avere “fissato” la cosa a parole non mi ha dato nessuna sicurezza in più… al contrario di quello che dicevi tu Suppaman e che magari pensavo anch’io… anzi, mi sta portando ad impegnarmi per fare vedere sempre un me stesso sempre al massimo a lei, cosa che mi fa sentire a disagio.

Ho quindi fatto un esame di coscienza e devo dire che sul bisognoso vi aggiorno dicendo che sto piano piano riprendendomi la mia indipendenza psicologica… come? smontando pezzo per pezzo l’idea che mi sono fatto di lei… sapete, la solita manfrina, me la immagino migliore di quello che è… evidenziando i suoi difetti e i tanti progressi che ho ancora da fare e che non faccio perché penso a lei.

Una cosa è sicura, mi trovo bene con lei.

Ma anche un’altra è sicura, è ora di riprendere gli impegni presi con me stesso…

Cucinare, uscire con gli amici, fare pesi… ma soprattutto fare conoscenze. Non accetto di adagiarmi sugli allori solo perché esco con una tipa.

E devo mettermi a studiare sul serio. Quindi tiriamoci su le maniche e mettiamoci al lavoro.