La ricerca di se stessi

Avete mai sentito la frase "La vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"



Personalmente ho avuto diverse relazioni da quando seguo lo stile di vita seducerino…

e bene o male sono tutte finite o perchè loro mi lasciavano,o perchè le lasciavo pensando che prima di impegnarmi seriamente dovevo prima testarmi… o meglio divertirmi seriamente.



Non avevo la più pallida idea che Trovare se stessi significasse trovare cio di cui si ha piu paura e buttarsi,Sembra banale…

Sto attraversando un periodo veramente orribile,amici che mi abbandonano,innamorato della ex che va con un altro ecc…

Penso che la mia grande paura sia il pensiero altrui… certo quei pochi approcci che ho fatto mi sono venuti bene,ma sono troppo pochi.

E di ognuna delle mie Ex io ero innamorato… indice del fatto che ho sempre dato molta importanza agli altri,ma a me?

Persino a scuola non ho mai studiato accontentandomi di un 6 o un 5 quando leggendo due cavolate potevo prendere un 8…

Voi cosa ne pensate? Sembra una cosa banale e già detta… ma fermatevi un attimo ripensando a qualche momento in cui avete avuto il timore di fare qualcosa

Ti consiglio vivamente di svolgere gli esercizietti dell’Inner e Outer. SoprattuttoFARE tutto ciò di cui hai timore o paura, fino a quando non ti aprirai e potrai contrallare i tuoi stati d’animo :smiley:

Per me uscire dalla zona di comfort si rivela sempre più una piacevole scoperta. Tutti hanno alti e bassi, ma credo che cercare se stessi sia la colonna portante di ogni momento della vita :wink: