La seduzione quando ormai hai sedotto

.............

penso che hai un bel pò di confusione in testa…

francamente non sono riuscito a trovare un filo logico nel tuo discorso. Sono pensieri e sfoghi di uno che da troppo tempo

reprime desideri ed emozioni, e ora che non ce la fa più esplode in questa uscita scomposta e liberatoria…

quando ci si trova in queste situazioni di atrofia cerebrale (come hai perfettamente detto tu), la cosa da non fare è

fermarsi a riflettere: non ne hai la lucidità… la cosa invece da fare è fare una mossa, un’azione significativa, fuori dagli schemi: per tirarti fuori dalle acque torbide

e cominciare a vedere le cose in maniera più nitida devi nuotare fino alla superficie. Da lì poi potrai fermarti e guardarti intorno…

cosa intendo per azione significativa e fuori dagli schemi? esempi:

mollala, chiedile di sposarti, vai in stazione e prendi un treno a caso e torna tra 2 giorni, fai una passeggiata senza ombrello sotto la pioggia battente,

spegni il cell per una settimana, passa la notte girando per il centro…

allora, quando sarai di nuovo in contatto con l’universo e con i tuoi sensi, puoi guardarti intorno e prendere delle decisioni

Fai qualcosa che non fai da molto tempo, o ancora meglio qualcosa che non hai mai fatto, e tornerai in te :smiley:

Almeno con me ha funzionato XD

Dopo un periodo di confusione (scaturita nemmeno io so da cosa) durato più o meno 3 settimane, mi sono chiesto come mai avevo perso l’abitudine di uscire tutte le sere (o quasi) e combinare cazzate

Così sono uscito e ho fatto il cazzone insieme a mio cugino XD

Ah se avete visto in giro a Palermo un coglione su una bici azzurra confetto con tanto di fiorellini e cestello davanti (È di mia zia, potevo usare solo quella XD) che conosceva ragazze (convinte che io fossi gay finche non andavo a parlarci lol) alla “vucciria” ero io :cool:

Però la mia era una cosa passeggera, tu hai decisioni da prendere riguardo al tuo rapporto con questa ragazza, quindi penso di ripetere cio che ha detto fennec…

Ovvero prima di combinare qualcosa, cerca di riacquistare lucidità :slight_smile:

se non erro non è la prima volta che ci parli di questa tua gelosia…secondo me devi rivedere un po’ tutto dalle basi, non è molto sano questo comportamento, tantomeno seducerino

.............

@VinDiesel 16060 wrote:

Fatto! Ci siamo lasciati per ora… Bene ora attraverserò due fasi : 1)La prima prendo con filosofia e cerco di viverla con un sorriso 2)Inizio a drogarmi perché “come faccio senza lei?”. La consapevolezza è tutto ahaha

come farò senza lei… . Con giusto quegli altri 2 miliardi di donne che esistono.

@collederas 16064 wrote:

come farò senza lei… . Con giusto quegli altri 2 miliardi di donne che esistono.

Infatti ero ironico

Ehi Vin…novità? E’ passato più di un mese…com’è finita, se è finita?

Male. Se qualcuno è nella mia situazione precedente, non esiti a contattarmi che vi aiuto a non fare i miei errori