La sfiga ci vede benissimo

Ciao a tutti seducerini come và?

Vi scrivo dopo quasi u mese di silenzio non tanto perchè fossi in vacanza , ma perché l’8 di agosto un genio a deciso di svoltare senza guadare chi ci fosse sull’altra corsi ( in questo caso io e la mia moto ).

Risultato tibia rotta in 2 punti moto sfasciata e quasi un mese di degenza in ospedale .

Ora mi aspettano almeno 2 o 3 mesi di riabilitazione e menate varie…proprio ora che la mia vita cominciava ad prendere un pò un corso decente.

Cmq non demordo ciò che non ci uccide ci forgia :D, ora penso a guarire e poi cercherò di riprendere da dove ho smesso.

L’unico punto positivo e che ho avuto tempo riflettere a punti ed errori della mia vita , presto ve ne parlerò ora mi stendo un attimo per riposare un pò la gambina :wink:

Ciao alle prossime missive

infermiere gnocche non ce n’erano mica in ospedale? magari poi per la riabiliztazione te danno na fisioterapista di quelle bone! :smiley:

comunque sia bentornato tra noi e auguri di pronta guarigione!

buona guarigione :slight_smile:

mi associo anch’io, buona guarigione!! :wink: prova a leggere se ancora non l’hai letto “esco a fare due passi” di fabio volo. l’ho letto una marea di tempo fa ma mi aveva colpito il modo con cui ha superato (o cmq è convissuto con) un problema piuttosto simile al tuo.

Dovrei leggermelo anch’io Fabio Volo per capire se e’ un ciarlatano o no

@VinDiesel 10007 wrote:

Dovrei leggermelo anch’io Fabio Volo per capire se e’ un ciarlatano o no

guarda vin, io di lui ho letto solo quello, che è il primo che ha scritto. non mi sono concentrato molto su di lui (sul suo conto so poco), quanto sul libro. può anche darsi che lui sia un ciarlatano, però quello che scrive è molto piacevole da leggere, è come se ti desse una certa energia, facendoti vedere la realtà in modo ironico, scanzonato. C’è qualcuno che mette in dubbio che sia lui a scriverli quei libri… “glieli scrivono”. Non saprò mai se è vero, però non la ritengo una cosa molto importante. Io compro il libro, non fabio volo :wink: Anche caravaggio era un ubriacone rissoso e guarda cosa ha dipinto…si, beh…paragonare volo a caravaggio mi rendo conto che è un po’ un azzardo…ahhahhah!

Se ti va leggilo, poi dimmi cosa ne pensi.

Appena finisco gli esami inizio a leggerlo :wink:

Tralasciando il discorso sulle sue doti di scrittori, che lascio ad altri più esperti di me, dico solo che i libri di Fabio Volo sono stati il punto di partenza del mio percorso di cambiamento che mi ha portato, tra le altre cose, anche su questo sito.

ahah, freeman nel mio caso è stato l’inverso, in un post del sito (non ricordo quale) si consigliava la lettura sei suoi libri e ho preso a prestito quello in biblioteca. partivo anche io come vin da un dubbio/pregiudizio…però poi mi son ricreduto :slight_smile:

anche per me come per FreeMan i libri di fabio volo sono stati l’inizio del mio percorso di miglioramento personale. Io li ho letti nell’ordine in cui sono stati pubblicati e devo dire che prima fabio volo non aveva un grande effetto su di me, ma dopo aver letto i suoi libri ho cambiato radicalmente il mio punto di vista ed ora lo considero uno dei “modelli” da cui prendere esempio per comportamenti e stile di pensiero.

anche sentendo il suo programma alla radio trovo molte affinità con i suoi libri e per questo non penso che sia stato qualcun’altro a scriverli per lui.

E secondo me il suo successo è dovuto al fatto che scrive cose anche banali ma che nessuno ha le palle di fare perchè non ha il coraggio di rischiare o di essere “volgare” ma lui riesce ad entrare in contatto con il lettore come per dire che siamo tutti uguali e di non prendersi troppo sul serio. perciò forza fabio volo!!! :smiley:

mi scuso perchè non mi sono neanche presentato ma appena ho letto questo ho sentito la necessità di rispondere, appena ho tempo domani(anzi oggi) mi presenterò!!

In bocca al lupo Aigor!

Uscirai da quell’ospedale più forte che mai!