La tartaruga dello Spagnolo

Non è che tutte le palestre costano 60 euro al mese Don caro :slight_smile:

Comunque sono ottimi questi esercizi!

@Don 13775 wrote:

O_o che bel modo di sprecare 60 euri al mese capo.



Io ti consiglio lascia stare gli addominali. Metti su un bel po’ di massa prima. Per gli addominali serve dieta




dire che non faccio un cazzo proprio è esagerato, non pompo mostruosamente intendevo dire.



e poi non è assolutamente tempo sprecato, specialmente per un seducerino, visto che in palestra si conoscono decine di belle donzelle,



oltre ad essere uno dei posti migliori per allenare le proprie capacità sociali, che nella vita servono come l’acqua :slight_smile:

Don poi posso dirti una cosa?



Sei un buon elemento del forum , intelligente e sveglio.



ma ci siamo un po’ tutti rotti le palle del tuo fottuto e perenne atteggiamento da vittima.



Davvero.



Te lo dico a cuore aperto.



Non so se tu ne ricavi una qualche sensazione piacevole a polemizzare continuamente,



o tu ti senta appunto più sveglio e più intelligente.



Ma fatto sta che sembra tu sia qui sempre e SOLO per dire la tua frasettina sarcastica e/o caustica,



il che è bello e fa bene anche qualche volta, ma non continuamente e per ogni cosa.



Tra l’altro poi vieni puntualmente smentito.



Pensi davvero di essere quello a cui poverino la vita da addosso continuamente?



Veramente credi di essere l’essere umano più svantaggiato sulla faccia della terra?



Sul serio credi che la vita si sia accanita solo su di te, e gli altri li abbia lasciati in pace, o li tratti con carezze e baci?



solo tu sei quello che ha problemi, economici e non, e quindi hai il diritto di avere sempre quella puzza sotto il naso,



e il lamento facile, e la frasettina tanto acuta e intelligente, tra l’altro fine a sè stessa,



che ti dirò alla lunga stanca.



non se a livello sociale o umano ti dia particolari risultati apprezzabili. Evidentemente no, perchè se sei sempre così corrosivo,



qualcosa, specialmente a livello di calore umano, manca.



Prova a non considerarti sempre superiore, e uno step avanti, o almeno a cercare di non sembrarlo. Vedrai che le persone si apriranno e ti daranno



tutto il calore umano che riusciranno a darti.



c’è questa moda che è venuta, di fare i disillusi cinici e pungenti per il semplice gusto di farlo, e in maniera totalmetne sterile,



che io ho notato specialmente tra quelli che studiano materie scientifiche, perchè c’è questa sorta di spocchia o di superiorità morale,



assolutamente ingiustificata che hanno le persone che hanno che fare con i numeri, ma che è sterile quanto un mulo, ci scommetterei 50 euro, che sei in quel campo.



Hai sviluppato comunque una onnipresente e costantemente operativa mentalità REATTIVA, da vittima. Che ti fa sentire tanto intelligente e al di sopra degli altri.



No so forse con la lettura di Marx ti si è infuocata dentro. Solo che Marx non è l’unico filosfo là fuori, come appunto dicevamo nell’altro thread.



E sta cosa ce l’hai da sempre, tipo 3 anni, quindi seducere non ti è servito assolutamete a niente, a questo punto perchè ci rimani?



A che ti serve?



Uno si può lamentare quanto vuole, ma ci sarà sempre chi stava 10 volte peggio di lui, parliamo proprio di situazioni



al limite del disumano e con appunto sforzi disumani, è riuscito a migliorare la propria situazione.



Il fatto di lamentarsi continuamente dovresti aver imparato ormai a 22-23 anni no so esattamente quanti ne hai, che non solo non porta da nessuna parte,



ma peggiora ancora di più le cose. INEVITABILMENTE e INESORABILMENTE. Non ci sono eccezioni.



Il lamentarsi è simpatico e può far passare per quello più intelligente della situazione, ma soprattutto permette di scaricare sempre la responsabilità su fattori esterni.



Tu non hai mai responsabilità, è sempre la vita che è stata cattiva, gli altri che non ti capiscono, lospagnolo che va in palestra per sprecare i soldi (e non sai nemmeno QUANTO PAGO e quante volte vado)



quegli altri che non sanno che vuol dire farsi il culo come te. Mi dispiace informarti che il culo in realtà se lo fanno tutti, solo che ognuno pensa sempre di farselo più degli altri.



E invece no, tu pensi che gli altri abbiano sempre tutto facile, o comunque più facile di te. La tipica mentalità della vittima.



Tra l’altro lamentarsi su di un forum, è quanto di meno utile esista al mondo. Oltre a dimostrare che non sei poi la persona più disagiata della storia dell’universo,



visto che puoi lamentarti su di un forum, che è un po’ un lusso, tipicamente occidentale per altro.



Quindi mi unisco col cuore in mano alla preghiera che ti aveva fatto Istvan, in prima istanza,



per favore arricchisci il forum, senza lamenti, o frecciatine fini a loro stesse e costanti altrimenti non serve a niente.



Perchè per una persona che si lamenta di quanto poverina ha i suoi problemi ce ne sono almeno 10 con problemi QUINTUPLI rispetto a lui,



e nulla ti dà LA CERTEZZA SCIENTIFICA che tu sia quello con più problemi e disagi di tutti,



solo che magari quelli che stanno peggio di te probabilmente non ammorbano gli altri con le loro causticità, e lamentele costanti.





Con affetto,



Babbo Natale

Caro Don

sottoscrivo quanto ha detto lo Zio.



E ti posso garantire che é tutto vero.



Perché?



Perché l’ho provato sulla mia pelle.



Ho passato anni ad avere un atteggiamento pessimista, negativo, saputello. E non andavo da nessuna parte.



Poi circa tre/quattro anni fa ho avuto finalmente l’umiltà di chiedermi se non ero io che sbagliavo, piuttosto che il mondo ad essere sbagliato.



E da li é iniziato un lento ma costante cammino, dove, nonostante i tanti momenti NO, non ho mai desistito. E grazie al cielo. E lo sto continuando tutt’ora.



I miglioramenti a livello psicofisico e sociale dati da questo atteggiamento positivo verso la vita, sono incalcolabili. E ho come l’impressione che siano ancora solo un bicchierino nell’oceano delle possibilità personali.



E ricordati, c’é sempre qualcuno che se la passa peggio di noi. Leggiti la biografia di Soichiro Honda: sembrava letteralmente avere gli déi contro, ma non si é mai arreso, non si é mai fermato per piangersi addosso (cosa purtroppo “di moda” di questi tempi).



Posso affermare con certezza che PIANGERSI ADDOSSO NON é la soluzione. Perché l’ho provato sulla mia pelle.



Tralaltro, i fedelissimi di questo forum che ho avuto l’onore di conoscere (e che hanno avuto l’onore di conoscere me xD) sono a conoscenza di un mio… difetto. E ho imparato a NON vederlo come tale. A sfruttare il meccanismo a mio vantaggio. E a non farmi fermare da cio’, perché il problema non esiste se tu non lo consideri un problema.



Ora,



sta a te decidere se seguire la via dell’arroganza del piagnone



oppure seguire l’umiltà dell’Uomo.



Vostro,

Odino

Precisazione importantissima:

Non conosco Don…e prima di giudicare una persona dovremmo conoscerla quanto meno

Non mi è piaciuto per nulla il vostro modo di attaccarlo.

Se era un modo per dare un consiglio potevate farlo per messaggi privati e non su forum pubblico.


Mi sembra qui abbia detto una cosa che pensava abbastanza neutra poi non so le sue risposte alle altre discussioni.



La matematica è interessante, mi è sempre piaciuta come le materie scientifiche…è vero che spesso ci sono persone che sono fredde perchè danno più importanza ai numeri ma non mi sembra il caso di categorizzare caro Marco!

Infine sono d’accordo sul fatto che piangersi addosso è controproducente, è meglio combattere per ciò che si vuole e prendersi quei meriti e quelle colpe che ci meritiamo

D’accordo in parte con ANDREA.

@Odino 13783 wrote:





Tralaltro, i fedelissimi di questo forum che ho avuto l’onore di conoscere (e che hanno avuto l’onore di conoscere me xD) sono a conoscenza di un mio… difetto. E ho imparato a NON vederlo come tale. A sfruttare il meccanismo a mio vantaggio. E a non farmi fermare da cio’, perché il problema non esiste se tu non lo consideri un problema.




Pardon.. ma sono curioso :) (non so che difetto si tratta, spero nulla di grave eh.. non vorrei sembrare insensibile... )..
Vediamo se indovino, il tuo nick è Odino, sull'altro thread si riferivano a te come "il biondo".... sei albino per caso ?

@Strong-Enough 13794 wrote:

Pardon… ma sono curioso :slight_smile: (non so che difetto si tratta, spero nulla di grave eh… non vorrei sembrare insensibile… )…

Vediamo se indovino, il tuo nick è Odino, sull’altro thread si riferivano a te come “il biondo”… sei albino per caso ?




AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHA



Son biondo, capellone, metà sangue nordico, ma ben lungi dall’essere albino xD

@Andrea 13785 wrote:

Precisazione importantissima:

Non conosco Don…e prima di giudicare una persona dovremmo conoscerla quanto meno

Non mi è piaciuto per nulla il vostro modo di attaccarlo.

Se era un modo per dare un consiglio potevate farlo per messaggi privati e non su forum pubblico.


Mi sembra qui abbia detto una cosa che pensava abbastanza neutra poi non so le sue risposte alle altre discussioni.



La matematica è interessante, mi è sempre piaciuta come le materie scientifiche…è vero che spesso ci sono persone che sono fredde perchè danno più importanza ai numeri ma non mi sembra il caso di categorizzare caro Marco!

Infine sono d’accordo sul fatto che piangersi addosso è controproducente, è meglio combattere per ciò che si vuole e prendersi quei meriti e quelle colpe che ci meritiamo




Infatti chiariamo via MP ora :wink:

Fino a qualche settimana fa la pensavo come LoSpagnolo e Odino, ma ora concordo con Andrea. Perché?



Prima di tutto mi è parso un po’ fuoriluogo…una specie di fraintendimento, diciamo la classica frase che con una faccina avrebbe avuto tutto un altro significato.

Si, via MP sarebbe stato decisamente meglio.



Poi, sto cominciando a vedere un principio di cambiamento, in Don.



Si vede nell’atteggiamento, più aperto di prima, e negli interventi, non più monosillabici.

Certo, un po’ di cinismo rimane, ma non si può passare da un estremo all’altro un giorno con l’altro, ma mi pare che qualcosa in lui sia/stia cambiando.



Vero che ci si sente già un pochino meglio ad aprirsi un pelo con gente che ti può aiutare, nè Don? :slight_smile:





Quindi ragas, il discorso che avete fatto è arrivato un po’ tardi (di qualche giorno, ma tardi :D)



BTW, sono cose che si risolvono da uomini, con una birra e/o a tarallucci e vino…come vedo state facendo! Good :slight_smile:

Detto questo, torniamo all’argomento cardine del thread: LA TARTARUGA DELLO ZIO.



Vogliamo foto, cazzo!

Free ho detto foto circa ogni 2 settimane, la prima è stata il primo febbraio , aspetta almeno San Valentino,



ti mando una foto autografata di me nudo per quella data, se vuoi xD





comunque ci tenevo a precisare che il mio non era affatto un avvertimento, era proprio un’esortazione :smiley:



ed era pubblica, perchè chiunque voglia stare nel forum , non facendo bene nè a sè stesso nè al forum,



è libero di lasciarlo.





per il resto devo ammettere che il tempismo stavolta era sbagliato, ma sono (fortunatamente) anch’io umano, mi spiace :smiley:



Don e io cmq ci siam chiariti via MP, quindi t’apposto :slight_smile:

@LoSpagnolo 13902 wrote:

Free ho detto foto circa ogni 2 settimane, la prima è stata il primo febbraio , aspetta almeno San Valentino,



ti mando una foto autografata di me nudo per quella data, se vuoi xD




L'hai detto!

marco sugli addominali attento a non seguire falsi maestri!L’IMPORTANTE NON è QUANTI NE FAI MA COME LI FAI!bastano 10 12 colpi per esercizio non di più tirati al massimo,roba che ti si spacca la pancia.Io faccio 4 5 esercizi,pesanti e stop.Poi tanta corsa e tanta acqua ma questo solo se sei in sovvrappreso,questo è il periodo di crescita muscolare,per definirti aspetta aprile maggio in modo da essere pronto per l’estate.Tipo un orso che mangia per il letargo poi è pronto in primavera.Cmq POCHI COLPI MA INTENSI! 150 200 addominali non servono a niente

Ecco l’update di oggi :smiley:



mi sono anche depilato…



come sto andando? xD



rippedabs-264x300.jpg







lol no seriamente, lo uppo entro stasera xD

Spagnò che devo fare per avere delle poppe come quelle??? xD

@Istvan 14204 wrote:

Spagnò che devo fare per avere delle poppe come quelle??? xD




Cominciare a prendere estrogeni :smiley:



dunque raga, non ho modificato la mia dieta, e ho saltato un paio di palestre causa influenza.



Quello che ho fatto è palestra 2 volte a settimana, principalmente pesi, ma sempre una bella corsa prima.



E dopo la palestra 4 serie da 15 di crunch. E 4 serie da 15 di crunch ma partendo dalle gambe, non so come cazzo si chiamino, ma sono devastanti.



Prevedibilmente non è cambiato quasi un cazzo :smiley:



Ecco la foto della week2



@fennec 13752 wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=tk7QUrQJQs8



questo è il primo livello, dopo 2 settimane si passa al secondo (li trovi facilmente su youtube)



e dopo altre 3 settimane si passa al terzo…



le prime due sedute ti massacreranno, e ti farà male per i giorni seguenti,



ma tu sei un duro e non mollerai vero?:smiley:



aggiornami su come va!!!


Ho provato a fare il video ma sono morto, ancora non sono in buon allenamento xD



@LoSpagnolo 14211 wrote:
dunque raga, non ho modificato la mia dieta, e ho saltato un paio di palestre causa influenza.



Quello che ho fatto è palestra 2 volte a settimana, principalmente pesi, ma sempre una bella corsa prima.



E dopo la palestra 4 serie da 15 di crunch. E 4 serie da 15 di crunch ma partendo dalle gambe, non so come cazzo si chiamino, ma sono devastanti.



Prevedibilmente non è cambiato quasi un cazzo :smiley:



Ecco la foto della week2





I risultati è difficile vederli subito ci vuole molto allenamento purtroppo! Anche io sono al tuo livello visto nella foto!

Guarda che non vale trattenere il respiro…:stuck_out_tongue:

tranqui sono così per natura, che poi le uniche cose definite sono 2 dico 2 intercostali



e un po gli obliqui ma li ho sempre avuti , NO HATING :smiley: