Ebbene sì… so che questa comunità è contraria al troppo utilizzo di tecnologia (vedi lo zio Spanish che sta girando il mondo in cerca di un punto d’accesso alla rete! XD
PER APPROFONDIRE
> http://www.disciplinae.com/lounge/showthread.php/1318-Il-computer-sta-uccidendo-gli-esseri-umani
Vorrei condividere con voi l'esperienza negativa che ho avuto con l'utilizzo di chat e cazzate varie.
Preciso che ero ancora un adolescente, avrò avuto sui 16 anni..all'epoca ancora non esisteva facebook.
Era di "moda" messaggiare su messenger o per sms... sono sempre stato abituato a NON usare i computer da piccolo e fino all'epoca andava benone!
Un bel giorno conosco una ragazza..non so come ho fatto a incasinarmi nel discorso di internet e di chat..so solo che lei era felice di darmi la sua mail e ci siamo promessi di sentirci per chat appunto su messenger.
LA PIU GRANDE CAZZATA DOPO IL BIG BANG!
Da lì ci sentivamo solo per chat, quasi mai più una discussione, uno sguardo rubato ogni tanto, contatto fisico inesistente!
Ma insistevamo, continuavamo a sentirci finchè mi sono invaghito di lei! non so, le sue seghe mentali diventavano le mie..e ovviamente ora so che a lei non potevo piacere proprio perchè stavo diventando il suo migliore amico!!
Ebbene, dopo anni che continuavamo a sentirci e non ci incontravamo quasi mai, salvo ogni tanto un "ciao allora ci sentiamo per chat" comunque mi usava per magari andare a vedere qualche concerto, perchè i suoi genitori non volevano andasse da sola... In quelle poche uscite che avevamo eravamo MACCHINOSI e non sapevamo che dire o che fare..
Adesso non ci sentiamo più, abbiamo rovinato del tutto il rapporto che NON C'E' MAI STATO e aggiungerei MEGLIO COSI'.
Ora c'è facebook, non ne faccio ampio uso e ho i miei buoni motivi! Ma una cosa è certa amici miei,
MENO USATE QUESTE CAZZATE MEGLIO E'
Basta alle chat, basta a sms che non sfociano in "ci vediamo presto" basta usare facebook per far vedere che siete fighi a condividere post stupidi.
CONDIVIDETE LE EMOZIONI, CONDIVIDETE STA MINCHIA !
Basta dire CI SENTIAMO ma dite CI VEDIAMO, CI TOCCHIAMO, CI ANNUSIAMO!!!!!!!!!
Ciao e buon proseguimento.
Andrea