La vigliaccheria di what's app

raga una considerazione e anche un consiglio che vi chiedo,ultimamente mi sto trovando sempre di più a dover chiudere relazioni tramite what’s app,mi spiego praticamente mi trovo di fronte ragazze che nel momento in cui decidono di non voler continuare una relazione con me,si rifugiano dietro what’s app per chiudere i conti,io da parte mia non sopporto una cosa del genere,la ritengo la cosa più vigliacca del mondo,infatti uso poco what’s app,se non per organizzare qualcosa o parlare con qualcuno,ma sempre nel limite di pochi messaggi,e preferisco tutta la vita chiudere una relazione faccia a faccia,perchè è la cosa più giusta da fare,ma con queste ragazze è impossibile.
la mia domanda allora è la seguente,conviene nextarle subito non appena hanno questo comportamento,o fare un sano e costruttivo cazziatone con la coscienza di doverle mandare a fanculo e farsi un fegato fradicio?
non so se a voi sono capitate situazioni del genere,raccontatemi :smiley:

Lascia perdere, ognuno è libero di usare qualsiasi modo per lasciare una persona, non sei tu quello che deve insegnarle le buone maniere. NEXTA e vai avanti :wink:

p.s capita a tutti :smiley:

Lineras,sul nextare ed andare avanti sono assolutamente d’accordo infatti ho gia provveduto e sono in ballo con altre,però ti dico,è vero,ognuno è libero di utilizzare i mezzi che vuole,ma qui si parla proprio di rispetto verso l’altro,cioè trovarsi dopo la 4/5 volta a dover chiudere qualcosa tramite whats app,con tutto quello che comporta una situazione del genere(senza possibilità di controbbattere,di poter dire liberamente una cosa,di dover leggere solo accuse rivolte nei proprio confronti) ,sinceramente fa girare le palle