sto cercando di migliorare la mia austima ed innergame,ed anche il fisico,e sono daccordo sul fatto che bisogna uscire ed incominciare ad interagire con le donne,però è chiaro che ci vuole una tecnica di approccio che devo imparare prima di incominciare ad avvicinarle,tipo frasi di apertura,ed argomenti,dove posso imparare cio?non mi pare di aver trovato nulla a riguardo sul vostro sito,o mi è sfuggito?
non hai bisogno di frasi di apertura o argomenti.
smeplicemente dì la prima cosa che ti passa per la testa.
chessò, fai una constatazione contestuale (dicesi anche commento/battuta) nel momento in cui la vedi, sul luogo, su chi vi circonda ecc. (meglio non su di lei)
oppure
chiedile informazioni anche banali
chiedile opinioni su qualcosa che ti assilla
dille: "ciao!"
chiedile aiuto in qualcosa
oppure, un classico che uso spesso: "ciao mi fai compagnia che …sto aspettando il mio gatto/ho paura degli estranei/mia moglie mi ha lasciato bla bla bla (metteteci quel che volete)
spazia con l’immaginazione, la creatività.
inizialmente, pur di andare a scambiare due parole, puoi anche usare la classica scusa del “hai una sigaretta / che ore sono” ecc.
poi appena entri nella mentalità dell’aprire è per me come respirare ti verranno da sole le parole. ti accorgerai solo dopo che avrai aperto, perchè sarà naturale, istintivo.
l’importante è alzare il culo e andare a parlare, anche se per una sola rispostra, per solo 2 secondi. è così che si cambia, a piccoli passi.
non ti preoccupare se rimarrai senza cose da dire, salutala e prosegui per la tua strada.
Non è importante cosa dici ma COME lo dici…
Puoi anche ruttare in faccia per aprire (fatto personalmente
)
L’importante è che si capisca che stai giocando …
Ok il rutto è sconsigliatissimo come prima volta
Tu Comincia a parlare… se vedi che lei non è molto presa… provocala dille ad esempio: " Sei sempre cosi vitale? … l’ultima volta che ho visto una persona cosi piena di energia era morta "
oppure
"Sei così timida SEMPRE? o solo con i ragazzi con i bei ragazzi che ti approcciano? "
Se le sit-com americane ti hanno messo in testa che dopo che dici una frase del genere ne ricavi uno schiaffo … sappi che è una GRAN CAZZATA!
datemi una mano,ci sono tre ragaze che mi piacciono,consigliatemi qualche opener,
la prima è quella famosa cassiera,avrà 18/20 anni,io ne ho 32 ed inoltre ha l’anello,maledettissimi anelli.:mad:
la seconda la vedo spesso andare sola almercato,la terza la vedo spesso fare la spesa ad un supermercato,anchessa da sola.
le voglio aprocciare da solo,ave pensato a qualcosa di molto alpha tipo “salve,mi piaci molto,voglio fare sesso con te,a casa mia o a casa tua?” piu alpha di cosi si muore,hahahahahahaha…
scherzi a parte,gli opener a cui avevo pensato per la ragazza al mercato è:“ciao,ti stavo osservando,ti trovo interessante,mi piacerebbe conoscerti,facciamo un giro per il mercato insieme?” per la terza "ciao,ti posso rubere 30 secondi?mentre facvo la spesa ti stavo osservando e mi è venuta voglia di conoscerti,ti trovo interessante,ci prendiamo qualcosa al bar?"
alla cassiera non so proprio cosa dire,dovrei avere due palle grosse come mappamondi per approcciarla perchè:
primo,è di una bellezza esagerata,con 2 occhi di ghiaccio che ipnotizzano
secondo, ha l’anello
terzo, ha 14 anni meno di me
quarto,alla cassa è difficile approcciare.
magari ti consola, conosco una che tiene l’anello dell’ex solo perchè è in oro bianco
basta seghe mentali, è il mio proposito dell’anno (uno dei vari in effetti :D)
la prima è quella famosa cassiera,avrà 18/20 anni,io ne ho 32 ed inoltre ha l'anello,maledettissimi anelli.:mad:
gli anelli che ha sono problemi suoi.
[...]
alla cassiera non so proprio cosa dire,dovrei avere due palle grosse come mappamondi per approcciarla perchè:
primo,è di una bellezza esagerata,con 2 occhi di ghiaccio che ipnotizzano
secondo, ha l'anello
terzo, ha 14 anni meno di me
quarto,alla cassa è difficile approcciare.
vediamo un po'.
provo a riprendere i tuoi e sistemalri un attimo, ti va?.
- ragazza al mercato: "ciao, ti stavo osservando, mi sembri una persona interessante, e magari sei anche preparata: non è che puoi consigliarmi che x prendere?. (per x, vedi tu una cosa interessante che c'è al mercato e su cui ci sia scelta), e magari la porti a quella bancarella intanto. d alì, io mi metterei a scherzare sulle cose che vengono vendute, tirando a indovinare che cosa le possa piacere, magari esagerando appositamente qualcosa, del tipo: "secondo me sei un'amante dei balsami, scommetot ch ene hai una collezione! ahaha"
- la "terza": ciao, passavo di qui e ti ho notato, devo dire che mi incuriosisci, ti va di farmi compagnia mentre faccio colazione al bar?"
- cassiera: lascia perdere tutte quelle pare tipo è più piccola bla bla bla c'ha il brillocco bla bla.
le palle le hai vero?, ecco, allora buttati.
poi non ho capito, è alla cassa di cosa, di un supermercato?, o di un bar?.
@aptero 1057 wrote:
chettefrega di cosa ha addosso?
gli anelli che ha sono problemi suoi.
[…]
vediamo un po’.
provo a riprendere i tuoi e sistemalri un attimo, ti va?.
- ragazza al mercato: "ciao, ti stavo osservando, mi sembri una persona interessante, e magari sei anche preparata: non è che puoi consigliarmi che x prendere?. (per x, vedi tu una cosa interessante che c'è al mercato e su cui ci sia scelta), e magari la porti a quella bancarella intanto. d alì, io mi metterei a scherzare sulle cose che vengono vendute, tirando a indovinare che cosa le possa piacere, magari esagerando appositamente qualcosa, del tipo: "secondo me sei un'amante dei balsami, scommetot ch ene hai una collezione! ahaha"
- la "terza": ciao, passavo di qui e ti ho notato, devo dire che mi incuriosisci, ti va di farmi compagnia mentre facico colazione al bar?"
- cassiera: lascia perdere tutte quelle pare tipo è più piccola bla bla bla c'ha il brillocco bla bla.
le palle le hai vero?, ecco, allora buttati.
poi non ho capito, è alla cassa di cosa, di un supermercato?, o di un bar?.
è alla cassa di un supermercato.
ci vuol eun po' di faccia tosta, ma soprattutto la tranquillità di star facendo la cosa giusta, senza scuse o tentennamenti. se non va, ci si ride sopra ma si aggiunge un po' di esperienza ;)