L'approccio e tutto il resto

sto cercando di migliorare la mia austima ed innergame,ed anche il fisico,e sono daccordo sul fatto che bisogna uscire ed incominciare ad interagire con le donne,però è chiaro che ci vuole una tecnica di approccio che devo imparare prima di incominciare ad avvicinarle,tipo frasi di apertura,ed argomenti,dove posso imparare cio?non mi pare di aver trovato nulla a riguardo sul vostro sito,o mi è sfuggito?:confused:

non hai bisogno di frasi di apertura o argomenti.

smeplicemente dì la prima cosa che ti passa per la testa.

chessò, fai una constatazione contestuale (dicesi anche commento/battuta) nel momento in cui la vedi, sul luogo, su chi vi circonda ecc. (meglio non su di lei)

oppure

chiedile informazioni anche banali

chiedile opinioni su qualcosa che ti assilla :smiley:

dille: "ciao!"

chiedile aiuto in qualcosa

oppure, un classico che uso spesso: "ciao mi fai compagnia che …sto aspettando il mio gatto/ho paura degli estranei/mia moglie mi ha lasciato bla bla bla (metteteci quel che volete)

spazia con l’immaginazione, la creatività.

inizialmente, pur di andare a scambiare due parole, puoi anche usare la classica scusa del “hai una sigaretta / che ore sono” ecc.

poi appena entri nella mentalità dell’aprire è per me come respirare ti verranno da sole le parole. ti accorgerai solo dopo che avrai aperto, perchè sarà naturale, istintivo.

l’importante è alzare il culo e andare a parlare, anche se per una sola rispostra, per solo 2 secondi. è così che si cambia, a piccoli passi.

non ti preoccupare se rimarrai senza cose da dire, salutala e prosegui per la tua strada.

Non è importante cosa dici ma COME lo dici…

Puoi anche ruttare in faccia per aprire :smiley: (fatto personalmente :smiley: )

L’importante è che si capisca che stai giocando …

Ok il rutto è sconsigliatissimo come prima volta :smiley:

Tu Comincia a parlare… se vedi che lei non è molto presa… provocala dille ad esempio: " Sei sempre cosi vitale? … l’ultima volta che ho visto una persona cosi piena di energia era morta :smiley: "

oppure

"Sei così timida SEMPRE? o solo con i ragazzi con i bei ragazzi che ti approcciano? :smiley: "

Se le sit-com americane ti hanno messo in testa che dopo che dici una frase del genere ne ricavi uno schiaffo … sappi che è una GRAN CAZZATA!

datemi una mano,ci sono tre ragaze che mi piacciono,consigliatemi qualche opener,

la prima è quella famosa cassiera,avrà 18/20 anni,io ne ho 32 ed inoltre ha l’anello,maledettissimi anelli.:mad:

la seconda la vedo spesso andare sola almercato,la terza la vedo spesso fare la spesa ad un supermercato,anchessa da sola.

le voglio aprocciare da solo,ave pensato a qualcosa di molto alpha tipo “salve,mi piaci molto,voglio fare sesso con te,a casa mia o a casa tua?” piu alpha di cosi si muore,hahahahahahaha…

scherzi a parte,gli opener a cui avevo pensato per la ragazza al mercato è:“ciao,ti stavo osservando,ti trovo interessante,mi piacerebbe conoscerti,facciamo un giro per il mercato insieme?” per la terza "ciao,ti posso rubere 30 secondi?mentre facvo la spesa ti stavo osservando e mi è venuta voglia di conoscerti,ti trovo interessante,ci prendiamo qualcosa al bar?"

alla cassiera non so proprio cosa dire,dovrei avere due palle grosse come mappamondi per approcciarla perchè:

primo,è di una bellezza esagerata,con 2 occhi di ghiaccio che ipnotizzano

secondo, ha l’anello

terzo, ha 14 anni meno di me

quarto,alla cassa è difficile approcciare.

magari ti consola, conosco una che tiene l’anello dell’ex solo perchè è in oro bianco :smiley:

basta seghe mentali, è il mio proposito dell’anno (uno dei vari in effetti :D)

lork;1047 wrote:
datemi una mano,ci sono tre ragaze che mi piacciono,consigliatemi qualche opener,

la prima è quella famosa cassiera,avrà 18/20 anni,io ne ho 32 ed inoltre ha l'anello,maledettissimi anelli.:mad:
chettefrega di cosa ha addosso? :D
gli anelli che ha sono problemi suoi.

[...]
Quote:
gli opener a cui avevo pensato per la ragazza al mercato è:"ciao,ti stavo osservando,ti trovo interessante,mi piacerebbe conoscerti,facciamo un giro per il mercato insieme?" per la terza "ciao,ti posso rubere 30 secondi?mentre facvo la spesa ti stavo osservando e mi è venuta voglia di conoscerti,ti trovo interessante,ci prendiamo qualcosa al bar?"
alla cassiera non so proprio cosa dire,dovrei avere due palle grosse come mappamondi per approcciarla perchè:
primo,è di una bellezza esagerata,con 2 occhi di ghiaccio che ipnotizzano
secondo, ha l'anello
terzo, ha 14 anni meno di me
quarto,alla cassa è difficile approcciare.

vediamo un po'.
provo a riprendere i tuoi e sistemalri un attimo, ti va?.
  • ragazza al mercato: "ciao, ti stavo osservando, mi sembri una persona interessante, e magari sei anche preparata: non è che puoi consigliarmi che x prendere?. (per x, vedi tu una cosa interessante che c'è al mercato e su cui ci sia scelta), e magari la porti a quella bancarella intanto. d alì, io mi metterei a scherzare sulle cose che vengono vendute, tirando a indovinare che cosa le possa piacere, magari esagerando appositamente qualcosa, del tipo: "secondo me sei un'amante dei balsami, scommetot ch ene hai una collezione! ahaha"
  • la "terza": ciao, passavo di qui e ti ho notato, devo dire che mi incuriosisci, ti va di farmi compagnia mentre faccio colazione al bar?"
  • cassiera: lascia perdere tutte quelle pare tipo è più piccola bla bla bla c'ha il brillocco bla bla.
    le palle le hai vero?, ecco, allora buttati.
    poi non ho capito, è alla cassa di cosa, di un supermercato?, o di un bar?.

@aptero 1057 wrote:

chettefrega di cosa ha addosso? :smiley:

gli anelli che ha sono problemi suoi.

[…]

vediamo un po’.

provo a riprendere i tuoi e sistemalri un attimo, ti va?.
  • ragazza al mercato: "ciao, ti stavo osservando, mi sembri una persona interessante, e magari sei anche preparata: non è che puoi consigliarmi che x prendere?. (per x, vedi tu una cosa interessante che c'è al mercato e su cui ci sia scelta), e magari la porti a quella bancarella intanto. d alì, io mi metterei a scherzare sulle cose che vengono vendute, tirando a indovinare che cosa le possa piacere, magari esagerando appositamente qualcosa, del tipo: "secondo me sei un'amante dei balsami, scommetot ch ene hai una collezione! ahaha"
  • la "terza": ciao, passavo di qui e ti ho notato, devo dire che mi incuriosisci, ti va di farmi compagnia mentre facico colazione al bar?"
  • cassiera: lascia perdere tutte quelle pare tipo è più piccola bla bla bla c'ha il brillocco bla bla.
    le palle le hai vero?, ecco, allora buttati.
    poi non ho capito, è alla cassa di cosa, di un supermercato?, o di un bar?.

è alla cassa di un supermercato.
lork;1067 wrote:
è alla cassa di un supermercato.
io la farei ridere con un abattuta e poi le chiederei quando stacca che vi prendete un caffè. limpida, pulita e via.
ci vuol eun po' di faccia tosta, ma soprattutto la tranquillità di star facendo la cosa giusta, senza scuse o tentennamenti. se non va, ci si ride sopra ma si aggiunge un po' di esperienza ;)