L'appuntamento

Rieccomi! :smiley:

In un altro post vi avevo detto che sarei uscito con una ragazza che ho incontrato tramite facebook. L’evento è avvenuto!



La farò breve: dopo esserci dato l’appuntamento per sabato pomeriggio siamo usciti e ad un paio di minuti del nostro primo incontro, non mi sento veramente motivato. La verità è che avevo la testa ad un’altra; ma mi sono ricordato subito del forum e di voi ma soprattutto della teoria dell’abbondanza! :wink:



Incomincio a sgombrare la mente: mi piace! Perché? Già fisicamente ci sono alcune cose che mi colpiscono: è abbastanza alta, è magra, ha dei bei capelli, seno piccolo .



Incomincia ad esserci chimica, si viaggia sulla stessa onda: é femminile ma non è snob.



Si parla, parla, parla parla… Ci fermiamo a dei giardini e ci sediamo l’uno di fronte all’altro gambe incrociate.

Le prendo le mani, ci gioco e poi provo a baciarla. Prende le distanze e mi dice di non corre.



Allora incomincio a stuzzicarla, non me la prendo e sorrido come un ebete :wink:



Si STA BENE, si parla come se ci conoscessimo da sempre.



Dopo un giro senza meta decidiamo di andare ad una mostra di quadri. Vediamo quello che c’è da vedere e io di tanto in tanto metto quel che serve a creare un bel contatto fisico.



Si esce dalla mostra e lei di tanto in tanto giocherella con il cell (i classici amici con il classici messaggi). Le faccio notare con delicatezza che voglio che lei fissi la mia attenzione su di me.



Lo fa! :wink:



Usciamo dalla mostra e ci ritroviamo in una specie di balcone con delle gradinate laterali.

Le dico che approfitterò della situazione per provarci e la bacio.

Ancora rifiuto… Sorride… Le dico cosa non va e lei mi risponde che non vorrebbe che io pensassi che la dia facilmente.

Le dico che non lo penso affatto e mi riprecipito col bacio.



Ci sta! :smiley: Ci lasciamo andare… io e lei… la gente passa e noi ci baciamo… il resto si annulla!



Mi dimentico di tutto e penso solo al respiro delle nostre bocche che nel frattempo sono impegnate in altro.



L’animale si sveglia! Glielo faccio sentire e poi le dico che m’ha fatto ingrifare! ^^



Torniamo in metropolitana e ognuno per la sua strada. Ci lasciamo con la promessa di rincontrarci.



Più tardi mi invierà un sms ringraziandomi per la giornata trascorsa insieme.



Ironia della sorte: la sera torno per il compleanno dell’altra tipa che mi piace ma che è restia nel darmela.





Morale della favola? Il cervello utilizzatelo perché vi serve: quando studiate, quando lavorate, quando giocate a scacchi, quando fate il cruciverba; ma quando c’è una donna davanti a voi lasciate che a guidarvi sia l’odore della sua pelle, la morbidezza delle sue mani e la luce dei suoi occhi (ahahah quest’ultima fa molto film lo so ;-))





Non vedo l’ora di rivederla! Nel frattempo il radar lo tengo sempre accesso. Passo e chiudo. :slight_smile:

ebbravo Venusda!

persistente e positivo, così si fa.

aggiungiamo quel tocco di essere a proprio agio con la propria sessualità e l’attrazione è bella che servita.



se ti piace, vedi di sedurla completamente :slight_smile:

[LoSpagnolo computer kills 6]



ahahahha madonna che bello.



finalmente, apty capito?



gli insegnamenti stanno facendo effetto :DDD