Lasciarsi e tornare insieme

Ragazzi mi sono lasciato tempo fa cn la mia tipa perchè invaghito di un altra,sono stato sincero cn lei e ho chiuso la relazione ci ho provato cn l’altra e non è andata,ma vabbe nn m’importa,nel senso che ero cosciente di quello che ho fatto…ora pero sento fortemente la mancanza della mia ex, e sento ancora di amarla e vorrei tornarci insieme,lei ovviamente nn mi ha dimenticato ma nn si fida più di me,sinceramente nn so cosa fare ,cosa ne pensate?

come fa qualcun altro a dirti cosa fare in questa situazione? è una questione puramente soggettiva, non bisogna usare la ragione in questi casi ma devi chiederti se sei veramente innamorato o hai paura di rimanere solo…in ogni caso ti consiglierei di cogliere l occasione per incominciare a vivere secondo la teoria dell abbondanza, conosci tantissime ragazze poi vedi se dopo averle conosciute ed averci flirtato provi ancora qualcosa per la tua ex o meno o ti innamori di un altra appena ne hai l o ccasione…nel caso fosse la seconda opzione il voler tornare con la tua ex era solamente un capriccio

Emfal che domande sono? Come pretendi che noi ti diciamo cosa fare? Segui il tuo cuore… e il tuo uccello :slight_smile: non farti seghe mentali e non illuderti, spegni il cervello e saprai da te cosa devi fare.

Usa la tua testa: lo sai anche tu che discussioni così non vanno aperte.

Sicuro che ti manchi veramente la tua ex ?? O forse non hai alternative reali, altre ragazze interessanti con cui provarci, e vuoi tornare con le solo per restare nella tua zona di comfort ? Fai comunque quello che vuoi queste sono cose tue che poco c’ entra con i consigli riguardanti la seduzione :wink:

Buone cose

Sisi ragazzi so che è una cosa soggettiva e infatti era solo un consiglio,se voi avevate avuto esperienze maggiori in merito ma comunque vabbe niente,l’unica cosa è che questa situazione mi aveva sfiancato e confuso,in quanto per lei provavo e provo qualcosa solo che il tipo di relazione che stava nascendo non mi piaceva,troppo oppressivo e mi spingeva comunque su altre ragazze per questo ho troncato,peró nn direi che è una zona comfort o di rimanere solo,nn so,sto diradando pian piano la nebbia che avevo…per il resto si va avanti :smiley:

@Emfal92 19838 wrote:

il tipo di relazione che stava nascendo non mi piaceva,troppo oppressivo e mi spingeva comunque su altre ragazze per questo ho troncato,




Perchè insistere a mettere le scarpe strette che fanno male… O ti tagli un dito o cambi le scarpe… La scelta migliore è scontata !



Bye