Le bariste

Ragazzi, come sedurreste le bariste?

Mi riferisco alle bariste che lavorano nei locali serali, quelle dove in genere stanno spesso facendo, non hanno più di 2-3 minuti di break, niente pausa sigaretta, un sacco di clienti e a volte “il cane da guardia” del padrone.

Se mi piace davvero, aspetterei l’orario di chiusura, quando tutti se ne sono andati fuori dai coglioni, e c’é molto meno stress sociale che in piena serata.

E, visto che sicuramente sarà stanca la ragazza e vorrà andare a casa, punterei sulla sincerità d’intenti, con spirito leggero e frizzante :slight_smile:

farsi un biglietto…(scritto a penna così capisce che l’hai scritto per lei) al momento che paghi la guardi negli occhi e gli dici “questo è tuo” dopo te ne vai…se va va…altrimenti come ci dice giustamente questo sito possiamo benissimo farne anche a meno…di donne è pieno il mondo…

ovviamente un biglietto con scritto solo il nome e numero di telefono…

Il fatto è che non ho alcuna voglia di aspettare che finisca di lavorare, non sono un tipo molto paziente per certe cose :slight_smile:

Per quanto riguarda il bigliettino lo escludo a priori…sicuramente lo faranno già a migliaia e poi è molto improbabile che una ragazza chiami.

Cercherei di prendere il numero per rivederla fuori…ma giustamente non è facilissimo in queste circostanze…

non ti credere che sia così comune…comunque puoi anche presentarti bello sorridente ordini da bere e fai qualche discorso…giusto per attaccare bottone…prendendola con la filosofia di avere una discussione piacevole…il restò verrà da se…