Le figure di merda più belle che avete fatto!

Allora come avete letto dalla mia presentazione
(che non se l’è cagata ancora nessuno :slight_smile: )
sto praticando da circa un paio di mesi…e volevo condividere con voi qualche mio bell’“insuccesso”…giusto per ricordarsi di prendere la vita alla leggera :wink:

allora cominciamo:

  1. Ero ancora agli inizi, giravo per strada e mi avvicinavo ad ogni ragazza passabile che vedevo.

Ne vedo una che passeggia sul marciapiede opposto al mio,
le mie gambe si muovono verso di lei…

lei mi vede, si ferma…
mi avvicino, alzo il dito come per dire fermati che devo dirti qualcosa.

ma poi…black out… vuoto totale, non mi viene da dire niente e rimango con quel dito alzato e la bocca aperta per qualche secondo, lei mi fissa sospettosa…

Dopodiché mi metto a riderle in faccia e me ne vado tranquillamente :slight_smile:

Non posso mai dimenticarmi quell’ “Okkeeei?!” che sentii alle mie spalle, quasi per dire ma stai bene?

Anzi, certo che posso perché questa figura è banale, andiamo per un’altra:

  1. Sto girando in bici, vedo una ragazza che aspetta il bus, allora dietro front e mi avvicino al marciapiede, la guardo e: "ciao :wink: "

la ragazza alza gli occhi, con fare scocciato e se ne va… alché io scendo dalla bici per seguirla e mentre la raggiungo vedo che lei è andata a rifugiarsi da due signore che stavano aspettando anche loro il bus un po’ più in la.

Non riesco a sentire cosa dice loro ma penso sia stato qualcosa di terribile tipo che un maniaco la stava molestando perché appena arrivo una delle due signore fa:

"senti perché non te ne vai?"
io: "ma io volevo conoscere quella ragaz…"
lei: "senti dobbiamo chiamare la polizia???"
io: "la polizia?! ma che bisogno…"
lei: “guarda non ci mettiamo niente a chiamare la polizia che sta anche qui difronte”

qui ho cercato di spiegarmi ma non so quante volte fui interrotto con la minaccia della polizia, alché purtroppo, mea culpa, mi sono alterato e ho risposto:

“ma è una cosa assurda… è davvero assurda!”

non che abbia alzato il tono della voce, ma sarei dovuto rimanere più lucido e provare a spiegare meglio, col mio modo di fare scherzoso e tranquillo, che era comprensibile il comportamento delle due signore che volevano proteggere una ragazza che aveva chiesto aiuto ma anche il fatto che io, in fondo, non stavo facendo assolutamente niente di male e che la ragazza in questione si era spaventata per nulla.
(cioè ero riuscito a dirle solo un “ciao” !!!)

Infine mi sono rimesso in sella alla bici, ho augurato buona giornata e me ne sono andato.

Dopo un oretta ci sono ripassato per quella strada,
avrei voluto ringraziare (e sono serio) quelle signore perché la figura di merda che feci mi diede la spinta di approcciare 4 ragazze una dietro l’altra… però ovviamente non c’erano più :slight_smile:

  1. Ed infine questa è stata proprio divertente:

sto per il corso, vedo una bella morettina con dei pantaloni attillati, le arrivo da dietro e:

"ma lo sai che questi pantaloni ti stanno proprio bene :slight_smile: "
lei di tutta risposta entra nel primo negozio che trova.

Io: “nooo, mi abbandoni cosìììì!” e me ne vado.

Il bello è che due giorni dopo la rivedo passeggiare, non sono sicuro che sia la stessa ragazza, per cui le vado incontro:

io: "ma io per caso non ti ho già approcciato? :)"
lei: “ma che cosa vuoi ancora?!” (mentre cerca di andarsene)
io la affianco e: "conoscerti ovviamente!! cosa ti intimorisce? che sono così bello??"
lei sarcasticamente: “ehhh! a voja!”

alché scappa letteralmente in un negozio parlando con i gestori e anche qui credo che la ragazza in questione avrebbe detto qualcosa di terribile ma prima che finisca di parlare entro anche io nel negozio e mi rivolgo ai proprietari (un maschio e una femmina)

“Salve signori, scusate se vi disturbo ma io ho semplicemente visto questa bella ragazza e volevo conoscerla :)”

i due proprietari si guardano allibiti e la donna si rivolge alla ragazza: " ma è uno scherzo?!"
lei:“no no sono seria!”

c’è giusto un breve scambio di battute in cui cerco di chiarire meglio la situazione, finché alla fine il proprietario si rivolge a me dicendo:
“si ok, ma se lei non vuole conoscerti, tu perché insisti? devi avere più buon senso nella vita!!”

io: "ok, ma se non vuole conoscermi deve almeno dirmelo lei in faccia :)"
e difatti la ragazza senza aspettare neanche un attimo dice:
“non ti voglio conoscere!!” guardandomi fisso con gli occhi adirati.
alché io: "ma lo sai che hai degli occhi bellissimi xD"
lei sconsolata si rivolge ai proprietari: “ma vedete come fa?!”

ahahah troppo bello! xD

infine con il sorriso sulle labbra dico ai proprietari che questa è stata proprio una bella esperienza e mi scuso nuovamente per averli disturbati. Penso che la proprietaria mi avesse preso leggermente a cuore perché mentre vado via mi guarda sorridendo teneramente, al contrario di quell’acida della ragazza che invece rimane a guardare fisso il pavimento a braccia conserte :smiley:

beh spero di avervi trasmesso almeno parte del divertimento che ho sperimentato attraverso il mio racconto!

Adesso avanti con le vostre!! sono curioso!!

BONUS!!: questa non è propriamente una figura di merda ma mi fece troppo ridere!
Una volta mi è capitato di fermare una milf, bionda, con qualche ruga in eccesso ma una scollatura veramente profonda…dopo le prime battute si ferma, fa un sospiro di rassegnazione e mi fa:
“dai su, che cosa mi vuoi vendere?”

ahahahah!! fantastico xD

ok ne cito giusto un paio per la serie “le madri”:

  1. arrivo in un posto di vacanza, la sera esco per fare un giro, vedo dall’altra parte della strada due ragazze, mi avvicino per salutarle e non faccio in tempo a dire bah che una di loro (scopresi essere la madre) mi urla letteralmente di non avvicinarmi che avrebbe chiamato la polizia.

  2. sono fuori una sera, vedo ai tavolini di un locale all’aperto una donna di schiena, tutto convinto mi avvicino cominciando una frase di approccio molto diretta (non ricordo esattamente) per scoprire una volta esserle di fronte che era la madre di un mio amico ahahah

1 Mi Piace

Ahahah noooo va beh quella della madre del tuo amico è stata fantastica ahaha :smile:

Io invece ad una festa, vedo un paio di ragazze che ballano, mi metto ad un metro di distanza e le osservo a braccia conserte facendo espressioni come “oh come ballate bene, siete professioniste”. Vedo che mi ignorano, così mi avvicino, tocco delicatamente la spalla di una e dico “beh adesso mi insegnate a ballare così??! :smiley:” una diventa serissima tutt’un tratto e mi dice di no tutta acida, l’altra sembrava un po’ divertita, ma dice comunque no e se ne va con l’altra. Va beh, sorrido, saluto e me ne vado.

Stessa festa, una rete da pallavolo sulla spiaggia, delle ragazze incrociano la mia direzione e io subito “ragazze, partitina a pallavolo??” non mi rispondono neanche, si girano dall’altra parte e iniziano praticamente a correre ahah

:slight_smile: grazie ragazzi, all’inzio quando ho fatto i primi approcci e con essi le prime figure di merda mi sentivo proprio male e volevo solo dimenticarle, ma poi mi son reso conto che prese nello spirito giusto sono anch’esse belle cose da ricordare…
da alcune ci trarrai qualche insegnamento…
e altre magari serviranno solo per farti fare qualche bella risata… il che non guasta mai.

Ciao XMas! Che dire, ti sei divertito eh?

Di figure di merda ne ho fatte… e mi hanno portato più volte dal desistere.

  1. Ero in una spiaggetta in zona mia, sto parlando con dei miei amici, vedo una ragazza sulla sinistra che mi guarda, gli faccio a distanza "vuoi sentire pure tu? :smile:"
    Passo a lei e gli racconto questa cosa che stavo a raccontando a loro, mi presento con le sue amiche, arriva un mio amico e interagisce con una di loro mentre io parlo con un altra.
    Ad un certo punto chiacchiero con questa ragazza, gli faccio “certo che hai dei bellissimi occhi” e lei tutta sorridente. Dopo un po si parla del suo paesino, io la sfotticchio un po per gioco perchè conosco qualcuno del posto e non sono sti gran geni.
    E lei si incazza tantissimo, e in poco tempo inizia ad offenderci e iniziamo a litigare. Tanto che ce ne andiamo nervosi.
    Oppure, sempre li, mi ricordo che approcciamo due ragazze senza nemmeno voglia probabilmente, tanto che la conversazione è finita dopo 1 minuto, e siamo rimasti li a guardarci negli occhi, ma roba vecchia.

  2. Una fanciulla in mezzo ad una piazza, vado li ( con la spalla da lontano che mi guarda), inizio a interagirci, mi presento, dopo pochi minuti arriva un uomo e gli fa a queste qui “Basta, tornate, dobbiamo andare”. Mi giro e vedo una classe enorme che mi guarda… ahaha.
    Sorrido e saluto “CIao prof! un minuto ho quasi fatto”. Vi giuro, mi gasai tantissimo. loro se ne sono andate ovviamente.

  3. Approccio una fanciulla in una discoteca chiedendogli una sigaretta, lei è turista e mi risponde in inglese “Non fumo” e io: “Ma come, hai una faccia da fumatrice!”. Lei “Una faccia da fumatrice??!” Quasi offesa.
    Allora sorriso un po a paraculo e rispondo “Una faccia da fumatrice carina!” :smile:
    Lei sorride e si gira dall’altra parte con l’amica. Io gli faccio "allora ce l’hai?"
    Lei “Go away”. Non capisco. Sto per riparlare e mi tira un calcio (a mo di cavallo, dandomi le spalle) “Go away”
    ?!! WTF?! che minchia sta succedendo. Gli sto per dire qualcosa che me ne tira un altro (?!?!)
    “AHO”, alzo la voce “Qui in italia non dai calci alle persone”. Lei si gira, un po spaventata e mi fa "…Ti avevo detto di andare via…"
    A quel punto me ne vado. Roba da matti…

1 Mi Piace

La prima cosa che mi viene in mente è stata una situazione imbarazzante, non una vera e propria figura di merda (più o meno ahahha), di qualche mese fa. Ero a Berlino, e in hotel ho incontrato tante ragazze norvegesi, con cui ho amabilmente discusso, non troppo convinto però, pensavo quindi l’hotel fosse pieno solo di stranieri… mai supposizione fu più errata. La mattina dopo mi sveglio esco per andare a far colazione e vedo una ragazza bionda che stava parlando con l’amica in inglese, lei lascia l’amica ed esce mentre esco io, con faccia tosta quindi comincio a parlarle, andiamo al bar e tra una cosa e un’altra facciamo colazione assieme, perdendo un sacco di tempo rimaniamo tutta la mattina :wink: . non le chiedo da dove viene, nemmeno lei lo fa, quindi sparandone una dopo l’altra arriviamo al bacio. Allora usciamo per tornare in albergo, con tutte le intenzioni più innocenti del mondo (non so cosa sarebbe successo, avevamo la scusa di prendere delle cose) prima però di arrivare in albergo mi chiamano al telefono, non guardo chi è e rispondo, senza far caso al nome e in inglese, dacché mia madre (era lei) mi comincia scherzosamente a insultare, credeva che stessi sottolineando che non sa un piffero di lingue straniere, allorché rispondo nell’italiano più maccheronico e scherzoso di sempre, imprecando, e dicendo a mia madre (parafrasando) che avevo rimorchiato e stavo per andare in albergo dove non sapevo cosa sarebbe successo e che quindi di lasciarmi stare che l’avrei richiamata quando ero da solo … La ragazza al mio fianco, mentre ancora parlo scoppia a ridere, di una risata tipicamente italiana… Potete immaginare il seguito, ero abbastanza scioccato, non capivo perché rideva subito, subito dopo ho realizzato fosse italiana, qualche istante e mi son reso conto che forse avrei dovuto essere meno ingenuo… fatto sta che abbiamo riso come degli scemi… per poi chiuderla lì, era attratta, ma io ero troppo a disagio, forse avrei fatto qualcosa di intelligente dopo, ma preferivo starmene tranquillo senza rendere ulteriormente imbarazzante la situazione, poi l’esplorazione di berlino nel pomeriggio mi attendeva e quindi dopo una felice chiaccherata, in lingua madre, ognuno per la sua strada… Ancora a ricordare la scena mi vengono le farfalle allo stomaco ahahah.

Un’altra carina figura di merda che ricordo, ero con degli amici e li lascio un attimo di fronte ad un bar perché avevo visto una ragazza mora, un po’ selvaggia che si avvicinava alla sua harley davidson, incuriosito vado e le faccio guardandola: “Questa si che è una veramente una gran bella bestiola”, lei si gira con gli occhi stralunati, mi osserva un attimo e io continuo dicendole con un mezzo sorriso di malizia (mezzo perché mi ero accorto dell’espressione strana, ma ero troppo colmo di autostima per cedere): se indovini a cosa mi riferivo ti posso invitare a uscire *indicando lei e la moto… forse non sarà stata la frase del secolo, forse gli giravano quel giorno, mi fa un gentilissimo vaffanculo col dito si mette il casco e senza nemmeno rispondermi se ne va… mi son sentito di merda ahahhaha quindi ciliegina su la torta le urlo dietro: la prossima volta meglio una sberla… e torno dai miei amici.

che bello sto post!!!

allora incontro una mia amica dal panificio alle 5 di notte con una amica ubriaca in macchina ed io insisto per farla scendere ma ovviamente non scende… Salgo in macchina lato guida e come entro lei tira giu il sedile per la botta ed io : " manco mi conosci che già tiri giù il sedile??? almeno presentiamoci :smile:" risposta? ha ritirato subito su il sedile :wink:

Aeroporto: mentre aspetto l’orario dell’imbarco vado incontro ad una tipa non dicendo nulla se non “ciao” e lei imbarazzatissima chiama il fidanzato, che mi viene incontro assieme al padre di lei.