Allora come avete letto dalla mia presentazione
(che non se l’è cagata ancora nessuno )
sto praticando da circa un paio di mesi…e volevo condividere con voi qualche mio bell’“insuccesso”…giusto per ricordarsi di prendere la vita alla leggera
allora cominciamo:
- Ero ancora agli inizi, giravo per strada e mi avvicinavo ad ogni ragazza passabile che vedevo.
Ne vedo una che passeggia sul marciapiede opposto al mio,
le mie gambe si muovono verso di lei…
lei mi vede, si ferma…
mi avvicino, alzo il dito come per dire fermati che devo dirti qualcosa.
ma poi…black out… vuoto totale, non mi viene da dire niente e rimango con quel dito alzato e la bocca aperta per qualche secondo, lei mi fissa sospettosa…
Dopodiché mi metto a riderle in faccia e me ne vado tranquillamente
Non posso mai dimenticarmi quell’ “Okkeeei?!” che sentii alle mie spalle, quasi per dire ma stai bene?
Anzi, certo che posso perché questa figura è banale, andiamo per un’altra:
- Sto girando in bici, vedo una ragazza che aspetta il bus, allora dietro front e mi avvicino al marciapiede, la guardo e: "ciao "
la ragazza alza gli occhi, con fare scocciato e se ne va… alché io scendo dalla bici per seguirla e mentre la raggiungo vedo che lei è andata a rifugiarsi da due signore che stavano aspettando anche loro il bus un po’ più in la.
Non riesco a sentire cosa dice loro ma penso sia stato qualcosa di terribile tipo che un maniaco la stava molestando perché appena arrivo una delle due signore fa:
"senti perché non te ne vai?"
io: "ma io volevo conoscere quella ragaz…"
lei: "senti dobbiamo chiamare la polizia???"
io: "la polizia?! ma che bisogno…"
lei: “guarda non ci mettiamo niente a chiamare la polizia che sta anche qui difronte”
qui ho cercato di spiegarmi ma non so quante volte fui interrotto con la minaccia della polizia, alché purtroppo, mea culpa, mi sono alterato e ho risposto:
“ma è una cosa assurda… è davvero assurda!”
non che abbia alzato il tono della voce, ma sarei dovuto rimanere più lucido e provare a spiegare meglio, col mio modo di fare scherzoso e tranquillo, che era comprensibile il comportamento delle due signore che volevano proteggere una ragazza che aveva chiesto aiuto ma anche il fatto che io, in fondo, non stavo facendo assolutamente niente di male e che la ragazza in questione si era spaventata per nulla.
(cioè ero riuscito a dirle solo un “ciao” !!!)
Infine mi sono rimesso in sella alla bici, ho augurato buona giornata e me ne sono andato.
Dopo un oretta ci sono ripassato per quella strada,
avrei voluto ringraziare (e sono serio) quelle signore perché la figura di merda che feci mi diede la spinta di approcciare 4 ragazze una dietro l’altra… però ovviamente non c’erano più
- Ed infine questa è stata proprio divertente:
sto per il corso, vedo una bella morettina con dei pantaloni attillati, le arrivo da dietro e:
"ma lo sai che questi pantaloni ti stanno proprio bene "
lei di tutta risposta entra nel primo negozio che trova.
Io: “nooo, mi abbandoni cosìììì!” e me ne vado.
Il bello è che due giorni dopo la rivedo passeggiare, non sono sicuro che sia la stessa ragazza, per cui le vado incontro:
io: "ma io per caso non ti ho già approcciato? :)"
lei: “ma che cosa vuoi ancora?!” (mentre cerca di andarsene)
io la affianco e: "conoscerti ovviamente!! cosa ti intimorisce? che sono così bello??"
lei sarcasticamente: “ehhh! a voja!”
alché scappa letteralmente in un negozio parlando con i gestori e anche qui credo che la ragazza in questione avrebbe detto qualcosa di terribile ma prima che finisca di parlare entro anche io nel negozio e mi rivolgo ai proprietari (un maschio e una femmina)
“Salve signori, scusate se vi disturbo ma io ho semplicemente visto questa bella ragazza e volevo conoscerla :)”
i due proprietari si guardano allibiti e la donna si rivolge alla ragazza: " ma è uno scherzo?!"
lei:“no no sono seria!”
c’è giusto un breve scambio di battute in cui cerco di chiarire meglio la situazione, finché alla fine il proprietario si rivolge a me dicendo:
“si ok, ma se lei non vuole conoscerti, tu perché insisti? devi avere più buon senso nella vita!!”
io: "ok, ma se non vuole conoscermi deve almeno dirmelo lei in faccia :)"
e difatti la ragazza senza aspettare neanche un attimo dice:
“non ti voglio conoscere!!” guardandomi fisso con gli occhi adirati.
alché io: "ma lo sai che hai degli occhi bellissimi xD"
lei sconsolata si rivolge ai proprietari: “ma vedete come fa?!”
ahahah troppo bello! xD
infine con il sorriso sulle labbra dico ai proprietari che questa è stata proprio una bella esperienza e mi scuso nuovamente per averli disturbati. Penso che la proprietaria mi avesse preso leggermente a cuore perché mentre vado via mi guarda sorridendo teneramente, al contrario di quell’acida della ragazza che invece rimane a guardare fisso il pavimento a braccia conserte
beh spero di avervi trasmesso almeno parte del divertimento che ho sperimentato attraverso il mio racconto!
Adesso avanti con le vostre!! sono curioso!!
BONUS!!: questa non è propriamente una figura di merda ma mi fece troppo ridere!
Una volta mi è capitato di fermare una milf, bionda, con qualche ruga in eccesso ma una scollatura veramente profonda…dopo le prime battute si ferma, fa un sospiro di rassegnazione e mi fa:
“dai su, che cosa mi vuoi vendere?”
ahahahah!! fantastico xD