Le italiane se la tirano?

è un dibattito che impazza da moltissimo tempo,quello secondo cui le italiane se la tirano troppo.

da una parte cè chi dice che a dire queste cose sono quei falliti che non hanno successo con le donne, dall’altra parte cè chi dice di aver viaggiato molto e di aver riscontrato che sia vero,persino alcuni famosi latin lover ammettono che in italia è il paese piu duro per il game.

qual è il vostro parere?

sto facendo un pensierino di emigrare in svezia dove dicono ci siano le donne piu belle e socevoli del mondo.

il mio parere? la maggiore concentrazione di donne che se la tirano è nel nord italia…lo dico per esperienza personale…ma al centro sud e isole si può anche sperare di non trovarne in concentrazione elevata…e quindi di avere qualche speranza… :smiley:

KINGHJ la scorsa estate in discoteca ho conosciuto una polacca (alta 1,80, bionda, occhi verdi). Quella sera ero giu’ di morale perchè non riuscivo ad incrociare lo sguardo con qualche ragazza. Stavo andando verso il bar a bere qualcosa di forte qundo ad un certo punto questa bella bionda mi guarda e mi lancia un sorriso. Sono andato da lei a presentarmi, ma non sapendo parlare inglese non potevamo dialogare. Allora l’ho baciata, poi siamo andati a ballare e poi se ne andata con i suoi amici.

La delusione piu’ grande è che io volevo scopare!!!

Ma cosa ti cambia veramente, se cambi nazione?

Fabri Fibra in una canzone diceva "puoi anche andare a vivere in una grande città ma se ti comporti da sfigata, dalla sfiga non fuggi."

C’è solo una cosa che porti sempre con te, una sola: l’idea che hai di te stesso.

Se cambi città, l’idea non cambia.

Tu stai cercando di cambiare il tuo fisico, perchè così non ti piaci. E se non ti piaci tu per primo, come speri che alle ragazze tu possa piacere? Puoi anche parlare con la ragazza più socievole del mondo, ma (a parte che avrai il problema che socializzerà con gli altri altrettanto facilmente :D) se non ti senti sicuro di te mentre le parli, non ci metterà molto ad andarsene.

Devi cambiare il tuo carattere, il tuo atteggiamento, prima di tutto. POI puoi anche andare in America a vivere, poco male. Sii più spregiudicato, prima ti lamentavi che le ragazze neanche ti degnavano di uno sguardo: devi essere tu a guardarle, e parlarci. Non saranno mai loro a farlo per prime a meno che non si tratti di bagasce, represse, ubriache… e non so quanto possa farti piacere conoscere una così.

Vai lì, parlaci, dille qualsiasi cosa, non importa cosa, parlaci e basta!! Non partire con l’iea di doverci restare insieme per tutta la vita, stai con l’idea che devi riuscire a farti lasciar andare entro 2 minuti e vai!!

Sei non sei tu ad agire e creare l’occasione, chi altri può farlo per te?!

Dare to fail!!!

Ist, conosco bene quella canzone :slight_smile:

lork, sinceramente io sono contentissimo di esser nato in italia per molti aspetti, ed uno è sicuramente quello femminile.

è vero, all’estero l’italiano medio cucca decisamente di più, anche uno poco bravo diventa uno sciupafemmine, ma non c’è paragone.

innanzitutto questa è una scuola potentissima, se arrivi ai massimi qui, non avrai problemi in nessun posto del mondo, davvero.

e poi, vuoi mettere la soddisfazione di una ocnquista qui, rispetto alla facilità con cui ad esempio rimorchieresti nelgi USA?.

perde tutto il fascino la seduzione in certi luoghi.

Concordo, e poi c’è una frase, un po’ siocca se volete, ma d’effetto, che un mio amico, a sentirmi fare gli stessi discorsi, mi ha detto e che mi ha convinto a restare qui il più possibile:

"Resta qui, non andare da altre parti, non c’è gusto, resta qui, gioca a livello hard"

Beh, non so voi, ma tra questa frase (che un videogamer apprezzerà) e il commento di Istvan mi pare ovvio che il meglio sia restare in Italia…

P.S: se si può fare una vacanza in Svezia o USA ok, ma poi torna qui a giocare in modalità hard. :smiley:

@JoeM 1626 wrote:

“Resta qui, non andare da altre parti, non c’è gusto, resta qui, gioca a livello hard

te l'ho detta io per caso? beh, anche se non te l'avessi detta io la penso...la famiglia dove sono nato, gli ambienti dove sono stato, la vita che vivo tutta intera, è un gioco a livello hardcore, nightmare, impossible, eccetera eccetera, e la accetto come se fossi stato io stesso a scegliere questa "modalità di gioco"...e anche se scoprissi che è un gioco senza possibilità di vincere,beh, allora in tal caso imbroglierò e userò le "cheats"...imbroglierò e sedurrò la vita nel mio interesse...voglio essere un uomo e concludere questa partita nel migliore dei modi...per il dopo si vedrà...:cool: concordi joem?

Hai letto Della Torre?

Comunque in Svezia sono molto introverse e la seduzione è molto passiva. Cioè decidono loro chi, come e quando. Almeno da quello che so.

K

@KingHJ 1636 wrote:

te l’ho detta io per caso? beh, anche se non te l’avessi detta io la penso…la famiglia dove sono nato, gli ambienti dove sono stato, la vita che vivo tutta intera, è un gioco a livello hardcore, nightmare, impossible, eccetera eccetera, e la accetto come se fossi stato io stesso a scegliere questa “modalità di gioco”…e anche se scoprissi che è un gioco senza possibilità di vincere,beh, allora in tal caso imbroglierò e userò le “cheats”…imbroglierò e sedurrò la vita nel mio interesse…voglio essere un uomo e concludere questa partita nel migliore dei modi…per il dopo si vedrà…:cool: concordi joem?

Certo che concordo! Secondo me Non è un gioco in cui l’importante è partecipare questo, secondo me l’importante è mettercela proprio tutta fino all’ultimo! Rifiutare categoricamente di perdere! …poi si vedrà, intanto avrai vinto…

a sentir parlare i piu famosi seduttori ci sono moltissime opinioni differenti.

cè chi dice che se uno non piace ad una donna non piacerà a nessuna donna a prescindere dal paese in cui si trova.

cè chi dice invece che cè un abisso tra la mentalità chiusa delle italiane in confronto a francesi,americane,inglesi,svedesi,norvegesi ecc.

cè chi dice che quelli che dicono che e italiane se la tirano sono quelli che non sanno corteggiare

chi dice che non esistono ragazze che se la tirano ma bensì ragazzi che non sanno corteggiare.

cè ne di tutto e di piu.

lork;1781 wrote:
a sentir parlare i piu famosi seduttori ci sono moltissime opinioni differenti.
cè chi dice che se uno non piace ad una donna non piacerà a nessuna donna a prescindere dal paese in cui si trova.
cè chi dice invece che cè un abisso tra la mentalità chiusa delle italiane in confronto a francesi,americane,inglesi,svedesi,norvegesi ecc.
cè chi dice che quelli che dicono che e italiane se la tirano sono quelli che non sanno corteggiare
chi dice che non esistono ragazze che se la tirano ma bensì ragazzi che non sanno corteggiare.
cè ne di tutto e di piu.

[MODALITA' GENERALIZZAZIONE: ON]

non vorrei fare l'assolutista che ha la verità in tasca, ma:

le italiane, tradizionalmente sono più, come dire "selettive".
le americane, australiane ecc, si comportano meno da donne, per come appunto le intendiamo noi, nel senso che si fanno meno problemi.
sulle norvegesi e svedesi non so dirvi :)

a parte le dicerie varie, trovo non abbia questo gran senso mettersi ad etichettare le donne per nazionalità, perchè come al solito, generalizzando, si sbaglia a priori.

ergo
uscite e moltiplicatevi
evitando di piagnucolare sul fatto che siamo in italia -che secondo me è solo un vantaggio- e imparando a sperimentare di persona :D